Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come combattere i furti in appartamento !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si e la microcriminalit? ? , per ovvie ragioni , destinata ad aumentare a dismisura .

Io ho pure trovato invece un uomo molto onesto : pensa che dimenticai la mia reflex in un'area di sosta in montagna . Quando tornai a cercarla disperato trovai un biglietto , chiamai , mi chiese modello della Reflex e me la consegn?
    bello..queste sono le cose che ci riconciliano con il mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      bello..queste sono le cose che ci riconciliano con il mondo
      Ho insistito per riconoscergli qualcosa ma non ha voluto . Era un signore della tua et? grandi linee ed abitava pure vicino a casa mia.
      Non ha voluto perch? lui molti anni prima perse la sua Reflex e nessuno gliela riconsegn? : mi disse che sapeva cosa si prova a perdere le proprie foto che magari si ? impiegato ore o giorni per scattare .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ho insistito per riconoscergli qualcosa ma non ha voluto . Era un signore della tua et? grandi linee ed abitava pure vicino a casa mia.
        Non ha voluto perch? lui molti anni prima perse la sua Reflex e nessuno gliela riconsegn? : mi disse che sapeva cosa si prova a perdere le proprie foto che magari si ? impiegato ore o giorni per scattare .
        Solo per le foto?
        Per il valore della Reflex no?
        Comunque ci sono ancora persone (la maggior parte) oneste!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Solo per le foto?
          Per il valore della Reflex no?
          Comunque ci sono ancora persone (la maggior parte) oneste!
          Beh il valore della Reflex lo davo per scontato che fosse rilevante . Soprattutto perch? per comprare quella ho venduto tutti gli obiettivi che non usavo pi? ed anche la mia prima Reflex EOS-1000D .

Comment

X
          Working...
          X