Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4t con erogazione cattiva ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alexdgl View Post
    Sto cominciando a guardarmi intorno in ottica di sostituire la hornet, ora, la mia ? a carburatori..ho provato moto pi? potenti, tipo gsr 750 o ninja 600, tutte a iniezione, e nonostante il tachimetro andasse su, mi mancava completamente quella sensazione adrenalinica di quando la mia entra in coppia. Temo che se passassi a una moto che ha un erogazione piatta poi mi mancherebbe qualcosa..
    Parlando quindi di moto fino al 2005, dai 600 ai 750cc, supersportive, quali sono quelle con un'erogazione pi? "duetempistica" ?
    fai un piccolo sforzo mentale di uscire dagli schemi mentali e se proprio vuoi divertirti vai di zx10-'04. Poi vediamo cos'hai contro le moto ad iniezione . Provare per credere
    Last edited by IlNanni; 24-02-16, 07:57.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Scusa la franchezza ma non ? che ci voglia molto a superare la tua in prestazioni

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sembra di stare su Tingavert!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Beh cmq per utilizzo stradale qualunque moto moderna ? pi? che sufficiente . La parte tecnica , per utilizzo stradale ? sempre irrilevante in quanto qualsiasi moto moderna ? ben superiore a quel che occorre per la circolazione a 50 km/h o a 130 Km/h nei rettifili autostradali .

          Detto questo , a mio avviso le moto oggi vanno scelte per estetica : quella che piace di pi? la si compra senza farsi tutte ste seghe mentali

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh cmq per utilizzo stradale qualunque moto moderna ? pi? che sufficiente . La parte tecnica , per utilizzo stradale ? sempre irrilevante in quanto qualsiasi moto moderna ? ben superiore a quel che occorre per la circolazione a 50 km/h o a 130 Km/h nei rettifili autostradali .

            Detto questo , a mio avviso le moto oggi vanno scelte per estetica : quella che piace di pi? la si compra senza farsi tutte ste seghe mentali
            STRAQUOTO all' ennesima potenza!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Indubbiamente l'estetica deve essere uno dei criteri di scelta principali, perch? deve piacere, poi di spunti ne ha avuti parecchi in questo topic.

              Comment

              X
              Working...
              X