Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto e normative sul blocco del traffico....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sraddino View Post
    Ovviamente era un'esagerazione, per? tu in moto quando esci vai in quelle zone? Poi, di solito, la limitazione (salvo per i mezzi a carbone) va a fasce orarie quindi per fare la gita fuori porta si esce prima, o dopo e via.....

    Semprech? la normativa preveda SOLO l'utilizzo di Euro4 (quando uscir?).

    Io volevo semplicemente evitare di fare allarmismi prima del tempo, tutto qui
    a sradd?...ma me vu? fa fesso?...moto ? tutto ci? che ? pi? di 50...credo tu lo sappia no?

    e, soprattutto in una metropoli come Roma, la gente qualcosa di pi? grosso di 50cc lo usa per andare al lavoro. Io, per esempio, che ho una moto euro 3 ed uno scooter euro 3, il giorno in cui ne bloccheranno la circolazione durante targhe alterne e domeniche ecologiche, non potr? nel primo caso recarmi al lavoro e, nel secondo, andare a trovare mia madre dato che entrambi i posti si trovano abbondantemente dentro la fascia verde. E, aggiungo, qualsiasi romano che risieda dentro la fascia verde, la domenica sar? costretto ad uscire prima delle 7:30 del mattino e a rientrare dopo le 20:30, a meno di non sfruttare la fascia centrale 12:30/16:30...una discreta rottura di coglioni no?
    Last edited by neeko72; 24-02-16, 12:26.

    Comment


    • Font Size
      #32
      purtroppo su sto forum dove la maggior parte degli utenti abita in paesetti di provincia del caxxo, non si riesce a far capire che nelle grandi citt? moto non ? solo sportiva/svago ma anche scooter/lavoro...
      Last edited by neeko72; 24-02-16, 12:27.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by neeko72 View Post
        a sradd?...ma me vu? fa fesso?...moto ? tutto ci? che ? pi? di 50...credo tu lo sappia no?

        e, soprattutto in una metropoli come Roma, la gente qualcosa di pi? grosso di 50cc lo usa per andare al lavoro. Io, per esempio, che ho una moto euro 3 ed uno scooter euro 3, il giorno in cui ne bloccheranno la circolazione durante targhe alterne e domeniche ecologiche, non potr? nel primo caso recarmi al lavoro e, nel secondo, andare a trovare mia madre dato che entrambi i posti si trovano abbondantemente dentro la fascia verde. E, aggiungo, qualsiasi romano che risieda dentro la fascia verde, la domenica sar? costretto ad uscire prima delle 7:30 del mattino e a rientrare dopo le 20:30, a meno di non sfruttare la fascia centrale 12:30/16:30...una discreta rottura di coglioni no?
        Quoto in pieno.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by neeko72 View Post
          a sradd?...ma me vu? fa fesso?...moto ? tutto ci? che ? pi? di 50...credo tu lo sappia no?...una discreta rottura di coglioni no?
          Si si per carit?, in fondo mica me pagano pe' fa fessa la gente ahahahah

          Comment

          X
          Working...
          X