Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto e normative sul blocco del traffico....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motosound View Post
    Eccovi il link al comune di Roma:

Si riferisce a domenica prossima, 28 febbraio 2016.
    Per chi non volesse leggere, ? scritto chiaramente:"Potranno circolare le categorie di veicoli meno inquinanti: metano, gpl, ibride, Euro 6 e ciclomotori due ruote quattro tempi Euro 2 e motocicli quattro tempi Euro 3".
    Mi pare che non vi sia dubbio....
    Ho capito
    ... ? come dire NEI GIORNI DI TARGHE PARI LE DISPARI NON GIRANO... ? un caso isolato... E da Aprile a ottobre IRRIPETIBILE...

Come dire NON COMPRO UNA V-MAX dell'87 perch? 4 domeniche l'anno non la posso usare in Centro Roma...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ho capito
      ... ? come dire NEI GIORNI DI TARGHE PARI LE DISPARI NON GIRANO... ? un caso isolato... E da Aprile a ottobre IRRIPETIBILE...

Come dire NON COMPRO UNA V-MAX dell'87 perch? 4 domeniche l'anno non la posso usare in Centro Roma...
      Non proprio, almeno a Roma. Anche con le targhe alterne bloccano le moto euro2 e, dall'anno prossimo, le euro 3, e da aprile ad ottobre le fanno, le fanno.
      Nel 2015 hanno fatto il blocco per una decina di weekend, ci aggiungi le targhe alterne, in pratica quando la uso sta moto?
      Se volessi comprare una moto nuova e spendere 16/18/20.000 euro mi darebbe fastidio sapere che non posso uscire di casa il marted?, la domenica, poi di gioved?, etc etc.
      Almeno questa ? la mia opinione.

Comment

• Font Size
        Oppure la compro e mi trasferisco

Comment

• Font Size
          Oppure la compro e mi trasferisco
          Eheheh!

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
            Non proprio, almeno a Roma. Anche con le targhe alterne bloccano le moto euro2 e, dall'anno prossimo, le euro 3, e da aprile ad ottobre le fanno, le fanno.
            Nel 2015 hanno fatto il blocco per una decina di weekend, ci aggiungi le targhe alterne, in pratica quando la uso sta moto?
            Se volessi comprare una moto nuova e spendere 16/18/20.000 euro mi darebbe fastidio sapere che non posso uscire di casa il marted?, la domenica, poi di gioved?, etc etc.
            Scusa, non pensavo foste messi cos? male!

Comment

• Font Size
              gabel,la mia ultima foto sexi https://www.facebook.com/photo.php?f...4589521&type=3

Comment

• Font Size
                Finora ? andata bene perch? il 70% delle moto ? euro3, ma visto che devono fare cassa (fanno moltissime multe facendo le sole foto), presumo che da gennaio sar? l'inferno.
                Non capiscono che i 2 ruote praticamente non inquinano, rispetto alle 4 ruote...

Comment

• Font Size
                  e chi la afferma questa cosa?

Il blocco nei giorni di targhe alterne/domeniche ecologiche dei motocicli euro 2 A ROMA ? iniziato il 1 dicembre 2011, ovvero circa 5 anni dopo la data di interruzione della vendita dei motocicli euro 2(31/12/2006...gli euro 3 sono entrati in produzione obbligatoria dal 1/1/06).
                  Non vedo perch? il blocco degli euro 3, che potranno continuare ad essere venduti fino al 31/12/2016, debba avvenire il giorno dopo e non a distanza di qualche anno come avvenne per l'euro 2 quando arriv? l'euro 3.

Comment

• Font Size
                    Piccola precisazione: il blocco riguarda la fascia verde cio? il centro storico e zone pi? o meno limitrofe quindi, eventualmente, la moto per qualche domenica l'anno non la potresti prendere per andare a vedere il Colosseo ....

Comment

• Font Size
                      Ecco mi pareva di sentir puzza di minchiata ��

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sraddino View Post
                        Piccola precisazione: il blocco riguarda la fascia verde cio? il centro storico e zone pi? o meno limitrofe quindi, eventualmente, la moto per qualche domenica l'anno non la potresti prendere per andare a vedere il Colosseo ....
                        a sradd?...non di cazzate su...questa ? la fascia verde..quella viola ? l'anello ferroviario e il centro storico ? quella gialla...si nun le sai le cose SALLE.

Last edited by neeko72; 24-02-16, 12:15.

Comment

• Font Size
                          Ecco mi pareva di sentir puzza di minchiata ��
                          Qui ci sono tutte le info ufficiali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            a sradd?...non di cazzate su...questa ? la fascia verde..quella viola ? l'anello ferroviario e il centro storico ? quella gialla...si nun le sai le cose SALLE.

Ovviamente era un'esagerazione, per? tu in moto quando esci vai in quelle zone (ovvio, se ci abiti devi uscirne, chiaro!)?

Poi, di solito, la limitazione (salvo per i mezzi a carbone) va a fasce orarie quindi per fare la gita fuori porta si esce prima, o dopo e via.....

Semprech? la normativa preveda SOLO l'utilizzo di Euro4 (quando uscir?).

Io volevo semplicemente evitare di fare allarmismi prima del tempo, tutto qui

P.S.: neeko72 ma vattelanpo'apij?nder@@@ ahahahahhahaha!
                            Last edited by Sraddino; 24-02-16, 12:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post

Certo, se uno dice di abitare a Roma ed invece ? ad Acilia, Fregene, o vicino al Raccordo Anulare non conta.... la fascia verde ? una zona molto estesa di Roma citt?.
                              Per quanto concerne il blocco, ? vero che per gli euro2 ? avvenuta molto dopo ma, essendo gi? definita la normativa euro5 per le moto (1 gennaio 2020), non penso che ci metteranno molto a rompere le scatole a noi poveri motociclisti.
                              Poi per carit?, spero che sia come dite voi, io mi sono innamorato della Panigale e, come scritto sopra, al massimo mi trasferisco in provincia....

P.S. Il Raccordo anulare ha una circonferenza di circa 68/70 km, per rendere bene l'idea della vastit? della fascia verde
                              Last edited by Skualo; 24-02-16, 12:25.

Comment

• Font Size
                                Certo, se uno dice di abitare a Roma ed invece ? ad Acilia, Fregene, o vicino al Raccordo Anulare non conta.... la fascia verde ? una zona molto estesa di Roma citt?.
                                Per quanto concerne il blocco, ? vero che per gli euro2 ? avvenuta molto dopo ma, essendo gi? definita la normativa euro5 per le moto (1 gennaio 2020), non penso che ci metteranno molto a rompere le scatole a noi poveri motociclisti.
                                Poi per carit?, spero che sia come dite voi, io mi sono innamorato della Panigale e, come scritto sopra, al massimo mi trasferisco in provincia....
                                Per amore della 2 ruote troveremo soluzioni a qualsiasi problema

Comment

X
                                Working...
                                X