Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiss? come andavi in giro tu con la fz750 e i meccanici pittoreschi...
Cmq. ribadisco che quando escono 'ste cose... ? sempre al solito....
Notizione, scandali 'LA SUA POTENTE BMW' e ****... i motociclisti col monster che 'NOI NON SIAMO COSI'.... la pula 'ERAVAMO SULLE SUE TRACCE DA MESI'...
Ma affanculo un p? tutti su.....
La pula ha altro da fare.... FORSE...
I motociclisti con la sindrome da ***** corto.. che ce volete fare.. sarete bravi a a fare altro..
i giornalisti.. vabb? poracci... questi devono prendere anche lo stipendio...
Per? dai... vedi che se questi si metteva la badiera colorata dei finocchi sul casco, diventava un eroe... pure la boldrini andava a dargli la cittadinanza italiana.. ah,ah.-.
il tipo ? molto fortunato................io sul costo trovo sempre una colonna malefica di macchine
dipende,magari te sul costo hai il tempo di andarci il fine settimana,quando ? pi? affollato,queli video potrebbero essere anche di luned?,marted?,mercoled?..
stiamo su daidegas,un forum di moto,io al limite qualche insulto me lo aspetto da qualcuno guida un t-max o qualche fermo di natura,ma tutti gli altri ? meglio che stanno zitti e condividano in parte le sue smanettate,anche perch? non mi sembra poi tanto scorretto su strada,al limite un po veloce ..
non capisco di che razzo parli, visto che va contromano tantissime volte : tu e quelli che la pensano come te state fuori come dei citofoni! vatti ad ammazzare in pista senza fare danni agli altri, perch? non ? giusto che 1 perde la vita creando un vuoto in incolmabile perch? te devi fare lo sborone. E ne vai pure fiero, ipoocefalo. E' per colpa di quelli come te se il motociclista sportivo ha una brutta reputazione sulle strade
Ragazzo, era ora ne scrivessi una giusta su millemila messaggi, son d'accordo con te che non ? certo questo il forum dove condannarlo.
Poi che faccia le pinne in contromano, ovviamente ? andarsela a cercare, perch? rischia inutilmente e suscita futile clamore, idem mettere i video.
ah.. perch? in questo forum secondo te sono tutti potenziali OMICIDI?perch? andare in quel modo questo significa, contromano su 1 ruota in 1 strada trafficatissima come in quel video. visto che la pensi come il fulminato a cui hai dato il tuo appoggio morale perch? non andate contemporaneamente sulla stessa strada in direzioni opposte, cos? fate un bel frontale!
non capisco di che razzo parli, visto che va contromano tantissime volte : tu e quelli che la pensano come te state fuori come dei citofoni! vatti ad ammazzare in pista senza fare danni agli altri, perch? non ? giusto che 1 perde la vita creando un vuoto in incolmabile perch? te devi fare lo sborone. E ne vai pure fiero, ipoocefalo. E' per colpa di quelli come te se il motociclista sportivo ha una brutta reputazione sulle strade
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
guarda che a volte si allarga sul senso di marcia opposta per prendere la curva pi? larga e lo fa se avanti non ce nessuno..
si,io ho fatto spesso queste cose,anzi foprse peggio e sono qua a raccontarle semplicemente perch? ho fatto delle scorrettezze ma in piena prudenza come il tipo nei video..
se parli cos? ? perch? non hai mai guidato una ipercavallata carenamunita su strada e se lo hai fatto ed hai camminato sulle uova ? meglio se cambi sport..
certo se cercava di mantenersi nel suo senso di marcia come ho fatto io,la velocit? che porta se con esperienza e con la moto in ordine non ? nulla di cos? esagerato,? cos? che ci si diverte su strada con certe moto purtroppo,ripeto magari un po di tempo in pi? nella propria corsia ed il resto pu? andare per un forum di moto secondo me..
ah.. perch? in questo forum secondo te sono tutti potenziali OMICIDI?perch? andare in quel modo questo significa, contromano su 1 ruota in 1 strada trafficatissima come in quel video. visto che la pensi come il fulminato a cui hai dato il tuo appoggio morale perch? non andate contemporaneamente sulla stessa strada in direzioni opposte, cos? fate un bel frontale!
Non c'? bisogno di agitarsi, grazie al cielo ognuno ha le sue opinioni.
Nel mio post ho anche criticato le impennate contromano che ..? andarsela a cercare oltre il dovuto, quindi cortesemnete non interpretare i messaggi altrui, facendoti film, semmai ti invito a leggerli con maggior calma. sottoscrivo ogni parola che ho scritto.
In oltre un ventennio in sella, so che non si deve mai augurare un incidente a nessuno, nemmeno velatamente, ? di cattivo gusto e ti porti sfig@ da solo.
Per il resto giusto tu la pensi come preferisci, nessun problema.
E' per colpa di quelli come te se il motociclista sportivo ha una brutta reputazione sulle strade
SENTI..io non ho nulla contro di te e spero che non si prosegua nell?OT..
cerchiamo di chiarirci una buona volta..
cosa intendi per motociclista sportivo su strada?,sicuramente uno che guida moto sportive e la parola sportivo,visto che sport ? sinonimo di motogp,abbiamo gi? capito di che moto parliamo,qualcosa tipo quella nei video del"fenomeno"
bene allora ti dico una cosa,uscire per strada ed andare a velocit? di codice con una s1ooorr ? come prendere una prostituta e vestirla da suora invece di portarla a sbattere su strada(il suo mestiere)
se vuoi divertirti e vivere la moto su strada a 360 gradi ti dico che anche una naked 600 ? sprecata,perch? gi? con un potenziale di pericolosit? molto elevato..
a questo punto se vuoi andare a velocit? di codice,l'unica cosa sensata ? prendere l'auto,almeno a quelle velocit? ti godi altro,come lo stereo,la tv ecc..ma se devi andarci a velocit? di codice con la moto ? da stupidi,perch? ci vai pi? scomodo che con l'auto..
a quelli che fanno commenti di approvazione e addirittura di ammirazione, o anche solo di tolleranza verso questo potenziale omicida faccio 1 domanda : se vostra moglie o figlia o mamma o comunque persona cara venisse a mancare nella vostra vita perch? 1 paraplegico cerebrale la investe con la sua sportiva a oltre 200 kmh su una strada provinciale cose fareste, cosa pensereste, sareste ancora ammiratori o tolleranti verso questi comportamenti ben al di l? dei confini di un rischio accettabile? onestamente, immaginatevi una situazione come quella che ho summenzionato, e poi rispondeteVi. Ok andare allegri con queste moto (anche io lo faccio con la mia R1) , ma cos? ? INACCETTABILE
guarda che a volte si allarga sul senso di marcia opposta per prendere la curva pi? larga e lo fa se avanti non ce nessuno..
si,io ho fatto spesso queste cose,anzi foprse peggio e sono qua a raccontarle semplicemente perch? ho fatto delle scorrettezze ma in piena prudenza come il tipo nei video..
se parli cos? ? perch? non hai mai guidato una ipercavallata carenamunita su strada e se lo hai fatto ed hai camminato sulle uova ? meglio se cambi sport..
certo se cercava di mantenersi nel suo senso di marcia come ho fatto io,la velocit? che porta se con esperienza e con la moto in ordine non ? nulla di cos? esagerato,? cos? che ci si diverte su strada con certe moto purtroppo,ripeto magari un po di tempo in pi? nella propria corsia ed il resto pu? andare per un forum di moto secondo me..
persone innocenti non possono perdere la vita, se gli va bene, perch? te hai le fregole da smanettone col cervello in modalit? OFF : te ne vai in pista. Spera che qualcuno a te caro non sia mai vittima di uno come te su una strada a bassa percorrenza ed ad alto traffico
persone innocenti non possono perdere la vita, se gli va bene, perch? te hai le fregole da smanettone col cervello in modalit? OFF : te ne vai in pista. Spera che qualcuno a te caro non sia mai vittima di uno come te su una strada a bassa percorrenza ed ad alto traffico
? un anno e mezzo che ho venduto la gixxer L0 da litro proprio perch? sono stato sincero con me stesso,non riuscivo ad andare piano,risultato oggi sto ancora a piedi in attesa di una decisione..
io non invadevo il senso di marcia opposto,va be per un sorpasso sul dritto ok,per? spesso avevo rimorsi sulla coscienza del tipo e se in quella curva cera dell'umido e se bucavo ad oltre 200 e se mi spuntava un cane avanti,per cui visto che non ho piste vicine,tranne un poco pi? che kartodromo come binetto ho venduto e vaff,per? se vedo uno come quello della bmw guidare cos?,l'unica cosa che mi viene da dire ?:"cerca di mantenerti nel tuo senso di marcia",per il resto non sta facendo nulla di tanto strano,non arriva sotto le auto all'ultimo metro prima di fare un sorpasso,non fa sorpassi con visibilit? limitata ecc..
? un anno e mezzo che ho venduto la gixxer L0 da litro proprio perch? sono stato sincero con me stesso,non riuscivo ad andare piano,risultato oggi sto ancora a piedi in attesa di una decisione..
io non invadevo il senso di marcia opposto,va be per un sorpasso sul dritto ok,per? spesso avevo rimorsi sulla coscienza del tipo e se in quella curva cera dell'umido e se bucavo ad oltre 200 e se mi spuntava un cane avanti,per cui visto che non ho piste vicine,tranne un poco pi? che kartodromo come binetto ho venduto e vaff,per? se vedo uno come quello della bmw guidare cos?,l'unica cosa che mi viene da dire ?:"cerca di mantenerti nel tuo senso di marcia",per il resto non sta facendo nulla di tanto strano,non arriva sotto le auto all'ultimo metro prima di fare un sorpasso,non fa sorpassi con visibilit? limitata ecc..
sono d'accordo..ma voi avete mai guidato IN CITTA'??? l? s? che ci sono pericoli ca**o!!!
lo hai frainteso forse...e poi l'ha venduta. anche se qui sul forum per molto tempo abbiamo avuto dubbi sul fatto se l'avesse davvero o meno...
io quando ho lavorato in unit? spinale ho visto soprattutto gente paralizzata per cadute cittadine ...o in contesti TUTTALTRO che bellicosi...
Comment