Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 1000 rr a caccia di supercars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by msrduke View Post
    Quello ? scontato! :gaen: un cancello ballerino..

inviato con Tapatalk
    Avoja!
    Un vero cacatore!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Per la strada ci sono troppe variabili, sale in zucca non basta. Controllo e sicurezza sono 2 parole che non vanno molto d'accordo con una strada aperta al traffico e 200km/h su una moto. PERSONALMENTE credo che le strade siano fatte per viaggiare, lenti o veloci ma con criterio. Chi le usa per correre per me ? un emerito ca22one, e spero di non essere nei paraggi mentre darwin fa la sua selezione, perch? non vorrei doverci rimettere anche io

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Avoja!
        Un vero cacatore!

Ovviamente rispondevo in modo ironico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by msrduke View Post
          Ovviamente rispondevo in modo ironico.
          Idem!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Oggi io dico che questo pilota ? un idiota , ma nello stesso tempo ricordo con brividi piacevoli e con emozione quando idiota lo ero anche io con tutti i miei amici su e gi? per i passi montani .
            Giusto!
            L'importante ? non esserlo pi? "crescendo"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by roby1088 View Post
              Per la strada ci sono troppe variabili, sale in zucca non basta. Controllo e sicurezza sono 2 parole che non vanno molto d'accordo con una strada aperta al traffico e 200km/h su una moto. PERSONALMENTE credo che le strade siano fatte per viaggiare, lenti o veloci ma con criterio. Chi le usa per correre per me ? un emerito ca22one, e spero di non essere nei paraggi mentre darwin fa la sua selezione, perch? non vorrei doverci rimettere anche io

Inviato dal mio SM-G800F
              Con sale in zucca intendevo una serie di cose,che vanno dallo scegliere accuratamente percorsi con velocit? medie basse, poco o nulla frequentati,con poco o nulla svincoli,et cetera...
              Il saper guidare la moto lo do per scontato,ovviamente....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Beh...direi che si tratta di selezione darwiniana...

Si per? se la selezione darwiniana ? un missile in contromano che ti piomba addosso mentre tu ignaro di tale evento ti stai godendo una tranquilla domenica....un po' ti girano le pelotas....o sbaglio?

Vorrei vedere a quanti non ? mai successo di trovarsi contromano il collione di turno in preda a delirio di immortalit?....scommetto che la reazione non ? stata:

"eh dai, quante volte l'ho fatto anch'io....non mi sento di condannarlo....con una SS pu? capitare.....dai non stava facendo ninete di cos? scandaloso..."

Forse non si vuole biasimarlo per giustificare lo stesso tipo di bravate che abbiamo fatto un po' tutti....
                Le sparate e la guida "sportiva" ci stanno, fare il mona in mezzo alle macchine e tutto solo per il gusto di pavoneggiare sulla rete fanno capire quale sia il livello di intelligenza di questo elemento....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Giusto!
                  L'importante ? non esserlo pi? "crescendo"...
                  Me l'aspettavo questa battuta (idiota anch'essa ) . Solo che ero curioso di vedere chi fosse il primo

Comment

• Font Size
                    Me l'aspettavo questa battuta (idiota anch'essa ) . Solo che ero curioso di vedere chi fosse il primo
                    Giannino :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Si per? se la selezione darwiniana ? un missile in contromano che ti piomba addosso mentre tu ignaro di tale evento ti stai godendo una tranquilla domenica....un po' ti girano le pelotas....o sbaglio?

Vorrei vedere a quanti non ? mai successo di trovarsi contromano il collione di turno in preda a delirio di immortalit?....scommetto che la reazione non ? stata:

"eh dai, quante volte l'ho fatto anch'io....non mi sento di condannarlo....con una SS pu? capitare.....dai non stava facendo ninete di cos? scandaloso..."

Forse non si vuole biasimarlo per giustificare lo stesso tipo di bravate che abbiamo fatto un po' tutti....
                      Le sparate e la guida "sportiva" ci stanno, fare il mona in mezzo alle macchine e tutto solo per il gusto di pavoneggiare sulla rete fanno capire quale sia il livello di intelligenza di questo elemento....
                      Si ? vero . Anceh se pur con tutta l'elasticit? di coscienza motociclistica , a volte si fatica davvero a trovare attenuanti per alcuni funamboli stradali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Giannino :gaen:
                        No , i sempre verdi siete tu e nitronori1

Ora basta OT e torniamoa parlare del topic . Lo spam dirottatelo nel Vs. topic .

Comment

• Font Size
                          Si ? vero . Anceh se pur con tutta l'elasticit? di coscienza motociclistica , a volte si fatica davvero a trovare attenuanti per alcuni funamboli stradali

Esattto....e questo ? uno di quelli.
                          Purtroppo, come ha detto qualcun'altro precedentemente, a farne la spesa ? tutta la categoria.
                          Il giorno dopo la notizia al tg, la prima frase che ho sentito al lavoro ? stata:

"Eccolo eccolo, chiedete a Nicola se lo conosce, lui fa parte della categoria....."

Ovviamente ci ho riso su, per? dentro dentro un po' mi ha dato fastidio sentirsi paragonare a un elemento cos? non ? il massimo....come dicevo non sono uno stinco di santo,anzi quella strada l'ho fatta su e gi? per pomeriggi interi ma c'? una bella differenza tra il guidare sportivo e fare il collione....
                          Last edited by Nigel76; 22-02-16, 10:49.

Comment

• Font Size
                            nel frattempo 'sto video ha fatto 800 mila visualizzazioni.. sta a vedere che si mette via anche due soldi il soldatino del costo..

[youtube]7ClPFl_wC-k[/youtube]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Avoja... il tipo ? iscritto a Daidegas :1:
                              Ah s?, il "ligure"? E chi ? (se non si viola la privacy... )

Ma dove andava, sul Bracco?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Ah s?, il "ligure"? E chi ? (se non si viola la privacy... )

Ma dove andava, sul Bracco?
                                Serravalle .
                                Alla fine tutti a cacargli il ca**o e poi ? l'unico che andava in una strada con margine di sicurezza e a senso unico di marcia...

Comment

X
                                Working...
                                X