Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 1000 rr a caccia di supercars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    lo hai frainteso forse...e poi l'ha venduta. anche se qui sul forum per molto tempo abbiamo avuto dubbi sul fatto se l'avesse davvero o meno...

io quando ho lavorato in unit? spinale ho visto soprattutto gente paralizzata per cadute cittadine ...o in contesti TUTTALTRO che bellicosi...
    la citt? ? il posto pi? pericoloso di tutti, le variabili impreviste sono troppe, andare a 80/100 kmh per me ? gi? da ritiro di patente libretto e scatola cranica (per una revisione completa). Ma anche andare come l americano per me ? inaccettabile, riguarda le volte che va contromano e alza la ruota limitando la visibilit?. Eppure piste in Veneto ce ne sono, o al limite un tratto autostradale, almeno la direzione di marcia ? unica x tutti e rischi di un cane o ciclista o corriera in mezzo la strada dietro una curva nn ce ne sono. Cio?, perch? bisogna trasformare un momento magico in uno drammatico che rovinerebbe la vita a qualche innocente

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by DeadlyMav View Post
      la citt? ? il posto pi? pericoloso di tutti, le variabili impreviste sono troppe, andare a 80/100 kmh per me ? gi? da ritiro di patente libretto e scatola cranica (per una revisione completa). Ma anche andare come l americano per me ? inaccettabile, riguarda le volte che va contromano e alza la ruota limitando la visibilit?. Eppure piste in Veneto ce ne sono, o al limite un tratto autostradale, almeno la direzione di marcia ? unica x tutti e rischi di un cane o ciclista o corriera in mezzo la strada dietro una curva nn ce ne sono. Cio?, perch? bisogna trasformare un momento magico in uno drammatico che rovinerebbe la vita a qualche innocente

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
      ovviamente son d'accordo con te, ho solo voluto usare un'iperbole

Comment

• Font Size
        gabel come ho scritto dall'altra....

strano che i giornalisti non abbiano scritto 'STRADE DOVE POTREBBERO ATTRAVERSARE BAMBINI VECCHIETTE O STRANIERI SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO' :1:

Comment

• Font Size
          eddy mcmahel bmw s1000rr costo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            gabel come ho scritto dall'altra....

strano che i giornalisti non abbiano scritto 'STRADE DOVE POTREBBERO ATTRAVERSARE BAMBINI VECCHIETTE O STRANIERI SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO' :1:
            ahahahahahahahaha, giusto!

Comment

• Font Size
              strano si!!!

Comment

• Font Size
                ahahahahahahahaha, giusto!
                Nell'ultimo caso..... la boldrini l'avrebbe perseguito personalmente poi SU MOTO TEDESCA!!!!

Comment

• Font Size

sorpasso a 83 all'ora su strada di montagna verso sera DESERTA.....

pericolo massimo..... ok c'? la linea continua.. ma.... a cosa si vuole correr dietro?
                  Last edited by mito22; 21-02-16, 15:50.

Comment

• Font Size

sorpasso a 83 all'ora su strada di montagna verso sera DESERTA.....

pericolo massimo..... ok c'? la linea continua.. ma.... a cosa si vuole correr dietro?
                    Anche se di belle c@volate ne ha fatte l'ameriCHEnooo, e le ha pure filmate e messe in rete... ..sono d'accordo con te, per? adesso arriva deadlimaaav ti segnala alla moderazione e ti fa bannare!!!

scherzi a parte, sicura nulla di clamoroso sto tizio, ma ai gioovani bikers che leggono, noi vecchietti suggeriamo di andare piano!
                    Last edited by msrduke; 21-02-16, 16:15.

Comment

• Font Size
                      Guarda io qua dentro potrei dire che posso parlare per esperienza...

Certo che dico che su strada bisogna andare piano, avere 1000 occhi e STARE ATTENTI AGLI ALTRI.... solitamente leggo che si ammazza il motociclista... non quello con l'auto che pensa di uscire da un incrocio o fare inversione a U.....

Per? questi sensazionalismi di questi 'giornalisti' fanno un p? ridere...

Comment

• Font Size
                        come dice mito e la maggior parte degli utenti di cavolate ne abbiamo fatte tutti....

ai tempi del 125 ne ho fatte di gigantesche, con gli anni poi io sono cambiato molto nell'approccio alla strada, molti altri amici no.

semplicemente ho smesso di andare il sabato pomeriggio con loro e non frequento le strade dove si fanno normalmente gli "spari".

non vado piu' con loro perch? ho paura di essere li' il giorno che la fortuna li mollera' per un secondo e di dover telefonare alla moglie o ai genitori.

vanno forte, fortissimo, su strade aperte al traffico, con trattori che perdono merda dalle ruote, gente che telefona, camion larghi 4 metri.

io mi cago sotto, chiudo il gas....

Comment

• Font Size
                          Saimon.... io mi sono quasi ucciso su strada.. per i cacchi mia..... senza coinvolgere nessuno..... andavo come uno scemo su una starada di montagna.. e tac.. succede.. come ? successo a tanti amici...

Idem io.... non vado pi? su strada da anni.......

Comment

• Font Size
                            Guarda io qua dentro potrei dire che posso parlare per esperienza...

Certo che dico che su strada bisogna andare piano, avere 1000 occhi e STARE ATTENTI AGLI ALTRI.... solitamente leggo che si ammazza il motociclista... non quello con l'auto che pensa di uscire da un incrocio o fare inversione a U.....

Per? questi sensazionalismi di questi 'giornalisti' fanno un p? ridere...
                            Si in genere negli anni ho visto che spesso sono le auto distratte che innescano incidenti, parlo anche io con esperienza, purtroppo.

Che i bikers ne combinino e da soli spesso si fanno la bua ...lo sappiamo, quel che ha pi? sbagliato sto qua ? stato cercare popolarit?!!! oltre rischi inutili impennando contro mano v...questo per evitare polemiche con i perbenisti b0ldriniii style.

I "gi0rnal@i" quando criminalizzano quello o l'altro, ci sgu@zzano, ma non gli frega un cavolo di nulla concretamente.imho
                            Last edited by msrduke; 21-02-16, 16:49.

Comment

• Font Size
                              sono d'accordo..ma voi avete mai guidato IN CITTA'??? l? s? che ci sono pericoli ca**o!!!
                              che centra la citt?,su strada nei limiti del possibile fai il cogli@ne e va bene,ma in citt?,li ? veramente da essere presi e malmenati da chiunque,a cosa serve correre in citt? se non puoi nemmeno farti 2 curvette,hai sempre le gomme freddine e rischi di mettere sotto chiunque..

sulla strada ci si chiude un occhio,ma in citt? ? inammissibile proprio a prescindere!..

Comment

• Font Size
                                Saimon.... io mi sono quasi ucciso su strada.. per i cacchi mia..... senza coinvolgere nessuno..... andavo come uno scemo su una starada di montagna.. e tac.. succede.. come ? successo a tanti amici...

Idem io.... non vado pi? su strada da anni.......
                                a me andare in strada piace.

andare al mare con un gruppo di amici facendo un bel colle ? un piacere enorme, ma se posso certe strade le evito.

per 2 motivi, rischio di venire alle mani col fenomeno di turno che se portato in luogo idoneo (pista) prenderebbe sberle anche dal ragazzino con la mito del padre....

non voglio essere fermato e multato da vigili, carabinieri, polizia, forestale....

in strada ci sono troppe variabili

quello che fa l'americano non ? nel mio modo di pensare la moto, o almeno non lo ? piu', poi ognuno ? libero di comportarsi come vuole prendendosi le proprie responsabilita'

Comment

X
                                Working...
                                X