Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 1000 rr a caccia di supercars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto i suoi video,non fa niente che uno con la passione della moto a 1000 ed una carenata con 2 gomme buone sotto non avrebbe fatto..

dai chi ha avuto una carenata da litro e non ha mai fatto cose del genere su strada o cambia moto o cambia sport..

poi ho cosa sar? mai andare a 200 su strada ma stiamo scherzando che con una moto del genere da velocit? codice a 200 ? una ruotata di gas per 3-4 secondi..

piuttosto io mi chiedo perch? dato che questo tipo mostra questa grande passione per la moto,non va a sfogarsi in pista,vuole diventare il ghost rider dello stivale?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by first lady View Post
      Uno famoso.... una volta diceva:
      Chi ? senza peccato scagli la prima pietra!
      grande!,le ho fatte anch'io e ne sono contento..

stiamo su daidegas,un forum di moto,io al limite qualche insulto me lo aspetto da qualcuno guida un t-max o qualche fermo di natura,ma tutti gli altri ? meglio che stanno zitti e condividano in parte le sue smanettate,anche perch? non mi sembra poi tanto scorretto su strada,al limite un po veloce ..

Comment

• Font Size

si ... per? l'esercito USA gli ha tolto la patente

perch? le nostre forze dell'ordine sono tutte impegnate a cercare auto gialle

Comunque c'? uno solo :

Comment

• Font Size
          Ma questo l'hanno beccato perch? metteva i video online?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            stiamo su daidegas,un forum di moto,io al limite qualche insulto me lo aspetto da qualcuno guida un t-max o qualche fermo di natura,ma tutti gli altri ? meglio che stanno zitti e condividano in parte le sue smanettate,anche perch? non mi sembra poi tanto scorretto su strada,al limite un po veloce ..

Ragazzo, era ora ne scrivessi una giusta su millemila messaggi, son d'accordo con te che non ? certo questo il forum dove condannarlo.

Poi che faccia le pinne in contromano, ovviamente ? andarsela a cercare, perch? rischia inutilmente e suscita futile clamore, idem mettere i video.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Ma questo l'hanno beccato perch? metteva i video online?
              Voleva fare la st@r, altrimenti se li teneva per lui.

Comment

• Font Size
                Ma non era Inglese?
                Sta pi? a sinistra che a destra...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma sapete chi ??

Questo ? da 15 anni che sta sul costo impunito... qualcuno che veniva con me se lo ricorda.... a volte saliva anche con moglie e figlia/o che stavano seduti alla barricatella...

Lui aveva R1 2001 rossa con SLICK e senza targa ogni tanto....

Cmq... non va poi cos? forte.. ? solo un pirla che si sente MOLTO IMPUNIBILE....

azz non sapevo bazzicassi dalle mie parti....magari ci siamo anche visti.
                  Ultimamente ci vado poco o quasi niente, ma le prime saponette le ho consumate su quei tornanti....il 6? con il pubblico della barricatella il pi? emozionante.
                  specie se a met? piega ti accorgevi della pattuglia ferma nel parcheggio a controllare le moto

Ultimamente ? molto controllato ma anni indietro di americani pazzi ce n'erano un bel po'.....specie sul rettilineo, poi come si vede nel video quando iniziano le curve magicamente gli oggetti ai lati sfilano al slow motion

Tempo indietro ricordo di un tizio con un ninja 1000 che arrivava con tanto di furgone, scaricava la moto e iniziava la sua giornata di "prove libere"....ah con tanto di moglie e pargolo fermi nel tonrnante dove lasciava il furgone....
                  Last edited by Nigel76; 20-02-16, 21:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Nicola.. siamo in Italia.... ma la cosa del Cermis te la ricordi?

Io pi? volte stando a CAVALESE mi son visto e sentito 'sti caccia che passavano SOTTO AL PAESE......

Ovviamente aspettano che succeda la disgrazia.....

Questi sono americani e si sentono di poter spadroneggiare specialmente nel nostro paese.

Ok che ormai spadroneggiano anche i rumeni, slavi, ecc. ecc.. insomma.. siamo fottuti solo noi italiani

Eh si brutta storia e molto triste....povere anime.

Il paese delle opportunit? non ? l'America....ma ? il nostro, offre 1000 oppurtunit? di fare quel che si vuole a fronte di un sistema che punisce i deboli e si china di fronte ai forti o comunque a chi non ha nulla da perdere...

Comment

• Font Size
                      Visto su fb

Mah...non saprei...di cagate e pure grosse ne ho fatte tante pure io...ma almeno non le filmavo e pubblicavo

Ogni riferimento a cose o utenti ? puramente casuale

Edit: adesso che mi ricordo

Una volta in 3 ci filmanmo qui dietro a casa mia
                      Tutti e 3 in pieno, a turno uno stava in mezzo al campo cn la videocamera
                      Avevo una spece di aereoporto dietro casa: 2,5 km di stradone dritto senza incroci e solo un paio di abitazioni
                      Visibilit? massima

Era la pista prova top speed della zona

Mi filmarono a 305 indicati sulla mia ex ex ex ex r1 99 con dinamico full akra stage 3 ecc ecc

Da qualche parte deve esserci ancora il vhs col sound roco dell akra

Per?, appunto, non l ho pubblicato online
                      E soprattutto aspettavamo di aver traffico zero x far le "prove"
                      Last edited by arabykola; 20-02-16, 23:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Visto su fb

Mah...non saprei...di cagate e pure grosse ne ho fatte tante pure io...ma almeno non le filmavo e pubblicavo
                        Ormai c'? la moda di pubblicare, non gli basta l'andare in moto, vogliono fare i personaggi.

Comment

• Font Size
                          Visto su fb

Edit: adesso che mi ricordo

Una volta in 3 ci filmanmo qui dietro a casa mia
                          Tutti e 3 in pieno, a turno uno stava in mezzo al campo cn la videocamera
                          Avevo una spece di aereoporto dietro casa: 2,5 km di stradone dritto senza incroci e solo un paio di abitazioni
                          Visibilit? massima

Era la pista prova top speed della zona

Mi filmarono a 305 indicati sulla mia ex ex ex ex r1 99 con dinamico full akra stage 3 ecc ecc

Da qualche parte deve esserci ancora il vhs col sound roco dell akra

Per?, appunto, non l ho pubblicato online
                          E soprattutto aspettavamo di aver traffico zero x far le "prove"

Quindi non ci sono prove.....meglio che rispolveri il vhs ....
                          Last edited by Nigel76; 21-02-16, 10:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Ormai c'? la moda di pubblicare, non gli basta l'andare in moto, vogliono fare i personaggi.

Una definizione elegante....per spiegare quello che in realt? sono....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Quindi non ci sono prove.....meglio che rispolveri il vhs ....
                              Eh ma era ripreso dal campo

Non c? ripresa del cruscotto, per? me lo ricordo bene il 305/306 col limitatore che entrava dolcemente

Le vecchie r1 a carburatori ancora non avevano il limite visualizzazione nel cruscotto a 299

Comunque erano indicati come ho specificati, con corona pi? 2 il dato era ampiamente ottimistico
                              Last edited by arabykola; 21-02-16, 10:39.

Comment

• Font Size
                                Visto su fb

Chi ? senza peccato.... daje va..

Chiss? come andavi in giro tu con la fz750 e i meccanici pittoreschi...

Cmq. ribadisco che quando escono 'ste cose... ? sempre al solito....

Notizione, scandali 'LA SUA POTENTE BMW' e ****... i motociclisti col monster che 'NOI NON SIAMO COSI'.... la pula 'ERAVAMO SULLE SUE TRACCE DA MESI'...

Ma affanculo un p? tutti su.....

La pula ha altro da fare.... FORSE...

I motociclisti con la sindrome da ***** corto.. che ce volete fare.. sarete bravi a a fare altro..

i giornalisti.. vabb? poracci... questi devono prendere anche lo stipendio...

Per? dai... vedi che se questi si metteva la badiera colorata dei finocchi sul casco, diventava un eroe... pure la boldrini andava a dargli la cittadinanza italiana.. ah,ah.-.

Comment

X
                                Working...
                                X