Dal 2005/06 ho staccato la spina motociclisticamente parlando non documentanomi e non acquistando pi? riviste ... proprio buio totale.
Ora con l'acquisto della millona da due mesi sto cercando di rifarmi una cultura ma ***** quante cose sono cambiate!!! In meglio? Non saprei ... di sicuro non ci capisco pi? nulla 😂
L'Aprilia ha portato l'RSV da 2 a 4 cilindri;
La Bmw si ? messa a fare una supersportiva e a quanto pare ? stata anche il top per qualche anno;
La Ducati ha tenuto il 748/998 in produzione per un decennio; lascio con la 999 e ritrovo gi? due eredi di cui l'ultima ben 1300cc.
La Yamaha ha completamente stravolto l'R1 cancellando il famoso gruppo ottico che l'ha sempre caratterizzata;
Le Kawasaki sempre velocissime sono diventate moto "facili";
La Honda si ? messa a fare biciclette a giudicare dalle dimensioni;
MV sempre uguale ma ha sfornato un botto di modelli in pi? ...
Per non parlare dell'elettronica, anti-impennata, launch control, abs come se piovesse.
Ma che ***** ? successo in questi 10 anni?! Ahahah😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora con l'acquisto della millona da due mesi sto cercando di rifarmi una cultura ma ***** quante cose sono cambiate!!! In meglio? Non saprei ... di sicuro non ci capisco pi? nulla 😂
L'Aprilia ha portato l'RSV da 2 a 4 cilindri;
La Bmw si ? messa a fare una supersportiva e a quanto pare ? stata anche il top per qualche anno;
La Ducati ha tenuto il 748/998 in produzione per un decennio; lascio con la 999 e ritrovo gi? due eredi di cui l'ultima ben 1300cc.
La Yamaha ha completamente stravolto l'R1 cancellando il famoso gruppo ottico che l'ha sempre caratterizzata;
Le Kawasaki sempre velocissime sono diventate moto "facili";
La Honda si ? messa a fare biciclette a giudicare dalle dimensioni;
MV sempre uguale ma ha sfornato un botto di modelli in pi? ...
Per non parlare dell'elettronica, anti-impennata, launch control, abs come se piovesse.
Ma che ***** ? successo in questi 10 anni?! Ahahah😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment