Riporto la mia personale esperienza... Lavoro da 10 anni, di cui 7 passati da interinale, e se i sindacati non avessero fatto un accordo con l'azienda per cacciare pi? di 1000 dipendenti e accompagnarli alla pensione, sarei o ancora interinale, o in mezzo a una strada... Per fare un mutuo per costruire una casa, abbiamo dovuto fare kg di scartoffie, dare millemila garanzie e senza un garante era impossibile averlo, quindi ho dovuto coinvolgere mio padre di 67 anni... Senza contare i 1200 euro all'anno che devo sborsare per pagare l'assicurazione alla moto, sono assicurato da 10 anni senza mai fare incidenti....
Alla luce di tutta sta pappardella, come potrei pensare di mettere su famiglia...Vivo da solo e devo privarmi di tante cose, figuriamoci se avessi una famiglia e dei figli... Poi sono dell'idea che mettere al mondo dei figli per poi negargli qualcosa perch? non si arriverebbe a fine mese non la trovo una cosa tanto gratificante....
Alla luce di tutta sta pappardella, come potrei pensare di mettere su famiglia...Vivo da solo e devo privarmi di tante cose, figuriamoci se avessi una famiglia e dei figli... Poi sono dell'idea che mettere al mondo dei figli per poi negargli qualcosa perch? non si arriverebbe a fine mese non la trovo una cosa tanto gratificante....
Comment