Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istat, nel 2015 gi? le nascite, in calo la popolazione. Picco di mortalit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riporto la mia personale esperienza... Lavoro da 10 anni, di cui 7 passati da interinale, e se i sindacati non avessero fatto un accordo con l'azienda per cacciare pi? di 1000 dipendenti e accompagnarli alla pensione, sarei o ancora interinale, o in mezzo a una strada... Per fare un mutuo per costruire una casa, abbiamo dovuto fare kg di scartoffie, dare millemila garanzie e senza un garante era impossibile averlo, quindi ho dovuto coinvolgere mio padre di 67 anni... Senza contare i 1200 euro all'anno che devo sborsare per pagare l'assicurazione alla moto, sono assicurato da 10 anni senza mai fare incidenti....

Alla luce di tutta sta pappardella, come potrei pensare di mettere su famiglia...Vivo da solo e devo privarmi di tante cose, figuriamoci se avessi una famiglia e dei figli... Poi sono dell'idea che mettere al mondo dei figli per poi negargli qualcosa perch? non si arriverebbe a fine mese non la trovo una cosa tanto gratificante....

Comment

• Font Size
      Strano... pensavo che con tutti gli stranieri che abbiamo le nascite (LORO) fossero in forte crescita....

Non per essere razzista.. ma giusto loro ormai in un paese come il nostro han voglia di fare figli... tanto pi? che in pratica non gli costano nulla (anzi, pi? ne hanno e pi? sono aiutati), se li mandano a scuola e c'? il crocifisso lo fanno togliere, se devono cantare la canzone di natale spaccano le balle e non si canta...

Vorrei vedere....

Comment

• Font Size
        Beh i figli devono essere qualcosa di voluto ardentemente altrimenti sono , amio modo di vedere , ingiustificabili perch? in sto pianeta siamo in troppi .
        Oltretutto mettere al mondo altri Italiani oggigiorno significa mettere al mondo una minoranza e non sappiamo ancora come sar? l'Italia con la maggioranza "immigrati" (quel che sar? entro pochi anni) .

Ad ogni modo , se tu volessi davvero un figlio , il problema economico lo avresti gi? risolto da tempo .
        Domanda : perch? hai voluto comrparti una casa invece che stare in affitto ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          se li mandano a scuola e c'? il crocifisso lo fanno togliere, se devono cantare la canzone di natale spaccano le balle e non si canta...
          Beh a questo devi dir grazie alla Kyenge , alla Boldrini e soprattutto ai perbenisti boccaloni manipolabili ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh i figli devono essere qualcosa di voluto ardentemente altrimenti sono , amio modo di vedere , ingiustificabili perch? in sto pianeta siamo in troppi .
            Oltretutto mettere al mondo altri Italiani oggigiorno significa mettere al mondo una minoranza e non sappiamo ancora come sar? l'Italia con la maggioranza "immigrati" (quel che sar? entro pochi anni) .

Ad ogni modo , se tu volessi davvero un figlio , il problema economico lo avresti gi? risolto da tempo .
            Domanda : perch? hai voluto comrparti una casa invece che stare in affitto ?
            Ero fidanzato e piuttosto che pagare un affitto, avendo un pezzo di terra, ho pensato che dopo X anni mi sarei ritrovato una casa... Ma con il senno di poi non lo rifarei...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh a questo devi dir grazie alla Kyenge , alla Boldrini e soprattutto ai perbenisti boccaloni manipolabili ...
              Devo dire cosa? Ma che se ne vadano tutti affanc.... SOLO NOI potevamo eleggere gente che prendesse decisioni simili contro il 'proprio' paese e la sua storia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Ero fidanzato e piuttosto che pagare un affitto, avendo un pezzo di terra, ho pensato che dopo X anni mi sarei ritrovato una casa... Ma con il senno di poi non lo rifarei...
                Ma no hai fatto bene.... son sempre soldi buttati quelli dell'affitto anche se ti lascia pi? libert?.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Hai fatto bene e ne godrai . Ma sei comunque vulnerabile contro lo stato perch? hai qualcosa di tuo .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 23-02-16, 08:12.

Comment

• Font Size
                    Devo dire cosa? Ma che se ne vadano tutti affanc.... SOLO NOI potevamo eleggere gente che prendesse decisioni simili contro il 'proprio' paese e la sua storia....
                    Eleggere?

Comment

• Font Size
                      son sempre soldi buttati quelli dell'affitto anche se ti lascia pi? libert?.....

Lasciali andare in affitto!!

Comment

X
                      Working...
                      X