Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nazismo vs. Europa Unita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funcillo View Post
    Hai una percezione della cosa non realistica in questo campo, io ci vivo in Germania e i tedeschi si lamentano esattamente come gli italiani solo che qui le cose vanno molto meglio , il cittadino tedesco non percepisce lo stato come suo alleato e te lo garantisco solo che la Bundesrepublic non lo mette nel culo come fa lo stato italiano !
    Rileggi la frase e vedrai che si sei contraddetto dando poi ragione a me con l'ultima frase che ? il nocciolo della questione .
    Se vogliamo negare che i tedeschi hanno una nazionalit? forte e non temono di nasconderla , direi che non vivi nella germania che conosco io .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Rileggi la frase e vedrai che si sei contraddetto dando poi ragione a me con l'ultima frase che ? il nocciolo della questione .
      Se vogliamo negare che i tedeschi hanno una nazionalit? forte e non temono di nasconderla , direi che non vivi nella germania che conosco io .
      I tedeschi hanno una nazionalit? forte , ma non vuol dire che non si lamentano per come vanno le cose , si lamentano anche loro per le tasse e per altre cose ! Diciamo che lo stato italiano ? nemico del popolo italiano , ma lo stato tedesco non ? che ? amico del popolo ... io sono il primo che la prende al culo dallo stato tedesco perch? con il reddito di cittadinanza lo stato paga il sussidio ai fannulloni e ai disgraziati e gli paga pure i contributi per la pensione e io lavoro per 800-1000 ? al mese e mi devo pagare tutto da solo in fin dei conti gli rimangono pi? soldi in tasca a loro che a me a fine mese , ma a me poco interessa perch? voglio studiare e aspiro a guadagnare molto di pi? ! e quando presenter? il mio curriculum ad una azienda vedranno che non ho mai usufruito di alcun sussidio e verr? comunque ripagato di tutti i miei sacrifici o almeno lo spero !

Comment

• Font Size
        Hai una percezione della cosa non realistica in questo campo, io ci vivo in Germania e i tedeschi si lamentano esattamente come gli italiani solo che qui le cose vanno molto meglio , il cittadino tedesco non percepisce lo stato come suo alleato e te lo garantisco solo che la Bundesrepublic non lo mette nel culo come fa lo stato italiano !

Gi? non prenderlo nel cuxo sarebbe gi? un passo avanti.
        Sono d'accordo per lo sterminio dei nostri politici che sono oggettivamente, di MERXA.
        Contro il diritto del credito, buoni solo a fregare soldi.
        C'? ne sarebbero ma preferisco fare la domenica senza scrivere tutte le cose che i porci ci combinano anche alla luce del sole. RAI IRPINIA ETC.

Comment

• Font Size
          Deutscland uber alles!!

Comment

• Font Size
            Ma con nazionalit? forte cosa intendi ? Che pensano di essere superiori agli altri ?? allora hai ragione non rinnegano nemmeno quello che hanno saputo fare i loro predecessori...anzi governati da loro ???... ma per favore

Comment

• Font Size
              I tedeschi hanno una nazionalit? forte , ma non vuol dire che non si lamentano per come vanno le cose , si lamentano anche loro per le tasse e per altre cose !
              Beh sono esseri umani eh , mica sono robot !

Diciamo che lo stato italiano ? nemico del popolo italiano , ma lo stato tedesco non ? che ? amico del popolo ... io sono il primo che la prende al culo dallo stato tedesco perch? con il reddito di cittadinanza lo stato paga il sussidio ai fannulloni e ai disgraziati e gli paga pure i contributi per la pensione e io lavoro per 800-1000 ? al mese e mi devo pagare tutto da solo in fin dei conti gli rimangono pi? soldi in tasca a loro che a me a fine mese , ma a me poco interessa perch? voglio studiare e aspiro a guadagnare molto di pi? ! e quando presenter? il mio curriculum ad una azienda vedranno che non ho mai usufruito di alcun sussidio e verr? comunque ripagato di tutti i miei sacrifici o almeno lo spero !
              Devi essere giovane da quanto leggo , ma stai inseguendo una strada che con questo modo di pensare , in un modo o nell'altro , ti porter? a soddisfazioni che ti ripagheranno dei momenti di dubbio che puoi avere ora .

Ad ogni modo , non conosco nel dettaglio la realt? tedesca ma so bene quanto sia controproducente metter su un'attivit? in Italia . Si fatica a mandare avanti onestamente un'attivit? gi? ben avviata , ma lo stato ? un acerrimo nemico di ogni realt? imprenditoriale . Quello che mi preoccupa ? che attorno a me ci sono tante aziende grandi che dislocano all'estero o proprio chiudono i battenti . Piccole aziende nascono e muoiono pi? facilmente , ma quando sono le grandi aziende che se la svignano , le cose iniziano a preoccuparmi .

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                Governati da loro ???... ma per favore
                Sarebbe un sogno per me !

Il nostro governo , anche tornando indietro di 30 anni non mi ha mai strappato un "ben fatto" ... ? un continuo stillicidio distruttivo per la nostra nazione .

Comment

• Font Size
                  Sarebbe un sogno per me !

Il nostro governo , anche tornando indietro di 30 anni non mi ha mai strappato un "ben fatto" ... ? un continuo stillicidio distruttivo per la nostra nazione .
                  Sul nostro governo hai pienamente regione. ..e sei stato anche troppo buono...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Sul nostro governo hai pienamente regione. ..e sei stato anche troppo buono...
                    Eh guarda ceh la fonte di tutti i mali d'Italia derivano dal pessimo governo ... Prodi , Monti , Veltroni , Berlusconi ed ora Renzi ... ne abbiamo vista di gent aglia

Comment

• Font Size
                      Eh guarda ceh la fonte di tutti i mali d'Italia derivano dal pessimo governo ... Prodi , Monti , Veltroni , Berlusconi ed ora Renzi ... ne abbiamo vista di gent aglia
                      Non concordo. Sar? un idealista, ma per me i politici sono comunque degli italiani. Molti chiedono un governo che cambi il paese, ma ? il paese che deve cambiare per primo. Quando gli italiani saranno abbastanza retti, la qual cosa non significa puri come la neve fresca, allora la cima marcia si sentir? isolata. Fino ad allora... non la vedo in questo modo.

Aggiungo un brutto dato di fatto valido in tutto il mondo. Chi ha buone capacit? in genere ha gi? un lavoro oppure ? in proprio, quindi non ha tempo per la politica.
                      Last edited by Dueruote_; 22-02-16, 10:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Non concordo. Sar? un idealista, ma per me i politici sono comunque degli italiani. Molti chiedono un governo che cambi il paese, ma ? il paese che deve cambiare per primo. Quando gli italiani saranno abbastanza retti, la qual cosa non significa puri come la neve fresca, allora la cima marcia si sentir? isolata. Fino ad allora... non la vedo in questo modo.

Aggiungo un brutto dato di fatto valido in tutto il mondo. Chi ha buone capacit? in genere ha gi? un lavoro oppure ? in proprio, quindi non ha tempo per la politica.
                        mmh mmh ... quel che dici ? un circolo vizioso senza fine .
                        Ad ogni modo anche il migliore intento che un neo politico possa avere , per coma la vedo io viene stravolto con la forza appena si mette piedi nei palazzi di Roma . Parlare ? una cosa , voler fare ? un'altra . Ed io son sempre dell'idea che i politici che vediamo sono solamente una facciata della mafia che ci sta dietro e che governa sul serio .

Comment

• Font Size
                          Certo. Concordo con la tua osservazione. E' un ulteriore punto a sfavore.

Comment

X
                          Working...
                          X