Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TATOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by megghi1972
    Originally posted by duck
    Originally posted by megghi1972
    Io ne ho 2 un drago tatuato sulla spalla destra,ed un fiore tipo edera rampicante sul lato destro della pancia.Adesso vorrei fare il terzo ma non so decidermi dove..............Comunque li ho scelti perch? mi piacevano,e non hanno nessun significato speciale........Ma quello ke voglio fare adesso si......dovr? rappresentare la nuova Me...............
    perch? la nuova te?
    tisei rifatta qualcosa? ( O ) ( O )
    Nooooooooooooooo.......ho attraversato un bruttissimo periodo,e adesso sembra ke il peggio sia passato.....forse ho deciso penso ke far? un bel sole ke ride.ke ne pensi?
    anch'io ho un sole solo che ha la faccia incaz..

Comment

• Font Size
      ma fatti un bel pollo come tatoo . Salut by chrisR1
      Originally posted by Simo85
      io volevo fare un unicorno ma ho paure del dolore :/ ma gari un giorno che sar? mbrica andr? a farlo

Comment

• Font Size
        io volevo fare un unicorno ma ho paure del dolore :/ ma gari un giorno che sar? mbrica andr? a farlo
        la soluzione e che ti ubriachi prima di andare l?....magari passi il giorno prima per? a dirgli cosa vuoi fare....altrimenti il tatuatore ti fa quello che vuole lui....

Comment

• Font Size
          la soluzione e che ti ubriachi prima di andare l?....magari passi il giorno prima per? a dirgli cosa vuoi fare....altrimenti il tatuatore ti fa quello che vuole lui....
          ma duck fa cosi male?

alegher

hal

Comment

• Font Size
            Io ho una spettacolare Fenice Tribale sulla scapola destra fatta 3 mesi fa... e vi posos dire ke cmq il dolore l'ho sentito!!! Pensavo fosse una mezza legenda, invece...

Comment

• Font Size
              behil dolore si sente... poi dipende dai punti in cui lo fai il tatuaggio...
              io l'ho fatto sul bacino in basso a destra e vi posso dire che essendo una zona senisbile si sente il dolore... per? dai ? sopportabile.. soprattutto se il tatuatore ? bravo e ti fa rilassare...
              per fortuna io l'ho trovato ottimo il tatuatore.
              grazie Sago.

Comment

• Font Size
                anche io ho un tatuaggio sul braccio destro
                l'ho fatto a giugno del 1998

e' un disegno con la mia iniziale

Comment

• Font Size
                  ioho il mio splendido superbo meravigliosissimo serpente dietro la spalla sinistra!!!
                  mamma quando lo amo...? una firma...un opera darte sulla mia skiena!!
                  spettacolo firmato SAGO!!!

Comment

• Font Size
                    io ne ho due..un delfinosulla spalla destra..e un tigrotto un p? nascosto.. :P :P :P :P ma non vi dico dove

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 16sk@16
                      io ne ho due..un delfinosulla spalla destra..e un tigrotto un p? nascosto.. :P :P :P :P ma non vi dico dove

dove che sia curiosi dai?? :P :P

Comment

• Font Size

dove che sia curiosi dai?? :P :P
                        allora..diciamo che con i pantaloni a vita bassa.. ABBASTANZA BASSA ..(non troppo) si vede

Comment

• Font Size
                          allora..diciamo che con i pantaloni a vita bassa.. ABBASTANZA BASSA ..(non troppo) si vede
                          Ne ho fatto uno settimana scorsa ad una fanciulla che con i pantaloni a vita bassissima, non si vede... ma a pensarci un attimo, nemmeno in costume, si vede... ma a pensarci ancora meglio, nemmeno in mini-perizoma!...

(che lavoraccio, il mio!.... )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sago
                            Ne ho fatto uno settimana scorsa ad una fanciulla che con i pantaloni a vita bassissima, non si vede... ma a pensarci un attimo, nemmeno in costume, si vede... ma a pensarci ancora meglio, nemmeno in mini-perizoma!...

(che lavoraccio, il mio!.... )
                            Saguccio voglio fare il tuo lavoro.... hai bisoghno di un aiutante? :P :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom
                              Purtroppo s?, ma star? al di l? del muro, non nella zona-lavoro, hehehe...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sago
                                Originally posted by zoom
                                Purtroppo s?, ma star? al di l? del muro, non nella zona-lavoro, hehehe...
                                va bene anche al di l?...faccio controllo qualit? gigliole in entrata

Comment

X
                                Working...
                                X