Originally posted by megghi1972
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TATOO
Collapse
X
-
ma fatti un bel pollo come tatoo . Salut by chrisR1Originally posted by Simo85io volevo fare un unicorno ma ho paure del dolore :/ ma gari un giorno che sar? mbrica andr? a farlo
Comment
-
Originally posted by Simo85io volevo fare un unicorno ma ho paure del dolore :/ ma gari un giorno che sar? mbrica andr? a farlo
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by Simo85io volevo fare un unicorno ma ho paure del dolore :/ ma gari un giorno che sar? mbrica andr? a farlo
alegher
hal
Comment
-
behil dolore si sente... poi dipende dai punti in cui lo fai il tatuaggio...
io l'ho fatto sul bacino in basso a destra e vi posso dire che essendo una zona senisbile si sente il dolore... per? dai ? sopportabile.. soprattutto se il tatuatore ? bravo e ti fa rilassare...
per fortuna io l'ho trovato ottimo il tatuatore.
grazie Sago.
Comment
-
Originally posted by 16sk@16io ne ho due..un delfinosulla spalla destra..e un tigrotto un p? nascosto.. :P :P :P :P ma non vi dico dove
dove che sia curiosi dai?? :P :P
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by 16sk@16io ne ho due..un delfinosulla spalla destra..e un tigrotto un p? nascosto.. :P :P :P :P ma non vi dico dove
dove che sia curiosi dai?? :P :P
Comment
-
Originally posted by 16sk@16allora..diciamo che con i pantaloni a vita bassa.. ABBASTANZA BASSA ..(non troppo) si vede
(che lavoraccio, il mio!.... )
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by 16sk@16allora..diciamo che con i pantaloni a vita bassa.. ABBASTANZA BASSA ..(non troppo) si vede
(che lavoraccio, il mio!.... )
Comment
-
Originally posted by zoomSaguccio voglio fare il tuo lavoro.... hai bisoghno di un aiutante? :P :P
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by zoomSaguccio voglio fare il tuo lavoro.... hai bisoghno di un aiutante? :P :P
Comment
X
Comment