Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardati le caratteristiche degli zenphone poi dimmi
le specifiche contano il giusto...
bisogna vedere come girano nel telefono, i materiali, la ricezione, la batteria, la qualit? dello schermo e migliaia di altre cose...
non per niente fanno prove su prove dei terminali...e poi alla fine i migliori risultano sempre gli stessi...
prendi lo stonex...costa poco specifiche eccelse...poi al lato pratico...
purtroppo la differenza di prezzo sulle memorie interno ? quella su cui ci fanno pi? margini dato che a costo non esite quasi...
per questo odio le memorie interne e continuo a prediligere sd esterne (anche samsung per? ora di ? data a quella interna)
pensa che il nuovo Priv ha una capacit? di memoria sd esterna fino a 2 tera...
Domanda 1: che minkia te ne fai di 2048 Gb di dati su un telefonino ?
Domanda 2: Anche ammesso che ti occorrano , tutti quei dati ti servono sempre , contemporaneamente ed anche a distanza di anni oppure puoi scaricare man mano quel che non ti occorre su PC ? Magai usando qualche utility automatica come iTunes (non so cosa altro faccia , ma io la uso per backup iPhone)
Domanda 3: e voi terreste dati importanti , 2 terabyte di dati importanti solo su una scheda senza backup o altro ?
Guardati le caratteristiche degli zenphone poi dimmi
Non hai mai avuto a che fare con assistenza Asus vero ?
Sono un agglomerato informe di imbecilli tutti riiuniti e concentrati nello stesso stabile . HAnno somministrato pesanti dosi di lazzaronite prima di assumerli .
Domanda 1: che minkia te ne fai di 2048 Gb di dati su un telefonino ?
Domanda 2: Anche ammesso che ti occorrano , tutti quei dati ti servono sempre , contemporaneamente ed anche a distanza di anni oppure puoi scaricare man mano quel che non ti occorre su PC ? Magai usando qualche utility automatica come iTunes (non so cosa altro faccia , ma io la uso per backup iPhone)
Domanda 3: e voi terreste dati importanti , 2 terabyte di dati importanti solo su una scheda senza backup o altro ?
chiaro che 2 tera ? una provocazione...va trovata anche la scheda da 2 tera.
Io ho un iphone 16 gb aziendale e sono sempre pieno ma non voglio cedere alla richiesta di upgrade di icluod a pagamento...
chiaramente posso scaricare sul computer...ma perch? ? io voglio portarmi filmati e foto dietro e avere tutta la musica che voglio sempre con me...
chiaro che magari 32 gb basterebbero forse, anzi 64 si sicuro...ma perch? devo regalare 150 euro in pi? a quei farabutti per un telefono che a costo gli costa uguale???
chiaro che 2 tera ? una provocazione...va trovata anche la scheda da 2 tera.
Io ho un iphone 16 gb aziendale e sono sempre pieno ma non voglio cedere alla richiesta di upgrade di icluod a pagamento...
chiaramente posso scaricare sul computer...ma perch? ? io voglio portarmi filmati e foto dietro e avere tutta la musica che voglio sempre con me...
chiaro che magari 32 gb basterebbero forse, anzi 64 si sicuro...ma perch? devo regalare 150 euro in pi? a quei farabutti per un telefono che a costo gli costa uguale???
per questo per me la sd ? superiore
Vedi che ? soggettivo ?
Tu vuoi portarti appresso tutta la tua vita racchiusa nello smartphone .
Per me ? uno strumento come un'altro e racchiude , genericamente , un p? di roba . Il mio archivio ? su server e su un NAS a casa . Su iPhone tengo prevalentemente alcune foto fatte con le Reflex mentre quelle scattate con iPhone quasi non le tengo .
2 tablet sostituiti in garanzia, ora lo usa la suocera
Io nn posso parlarne male, anche volendo
Io ho avuto problemi con uno dei molteplici notebook Asus ... ed ho riscontrato una massa di imbecilli , incapaci , nullafacenti ed anche idioti che rispondevano al telefono
Comment