Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I detrattori degli iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti l ultimo regalo a moglie ? stato un huawei

X ora siamo soddisfatti

Comment

• Font Size
      ma quand'? che passa molla a dirci che se non arretriamo bc...e non abbiamo -as su un android ..non raggiungeremo mai le prestazioni di un iphone?!?!

Comment

• Font Size
        Sarebbe interessante aprire un topic per chiedere cosa fa ognuno di noi con uno smartphone

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Infatti l ultimo regalo a moglie ? stato un huawei

X ora siamo soddisfatti

Ho indrottinato tutta la famiglia....moglie, mamma, pap?, sorella....

Alla fine quando puoi fare tutto, perch? spendere 700/800 ? quando con gi? 200? hai un buon prodotto? magari il p8 costa di pi? ma comunque la met? rispetto a Samsung o Iphone...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Ho indrottinato tutta la famiglia....moglie, mamma, pap?, sorella....

Alla fine quando puoi fare tutto, perch? spendere 700/800 ? quando con gi? 200? hai un buon prodotto? magari il p8 costa di pi? ma comunque la met? rispetto a Samsung o Iphone...
            forse parli del p8 lite...

scusate ma vedo molta confusione...
            Allora i top di gamma con specifiche top dell'anno in corso a listino costano cifre simili: iphone6s, Edge, HTC, Sony ecc.....
            I cinesi, tipo Hauwai costano un 200 meno

questo a listino.

poi ci sono dei telefoni molto similari ma economici, tipo il P8 lite che rientrano nella fascia bassa dei prezzi...ma nella fascia bassa dei prezzi rientrano anche gli ex top di gamma delio anni precedenti Android (mela no).

Quale ? l'acquisto pi? intelligente?
            dipende ognuno ha le sue preferenze, per me un ex top di gamma di anni precedente, perch? ricever? sempre cmq aggiornamenti e perch? la differenza con i nuovi ? ralativa. Oggi trovi un G3 a 250 euro e un G4 a 340 cifre incredibili.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sarebbe interessante aprire un topic per chiedere cosa fa ognuno di noi con uno smartphone

Molti ci telefonano!! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by msrduke View Post
                Molti ci telefonano!! :gaen:
                poi molti ci cazzeggiano
                ma molti ci lavorano...

Comment

• Font Size
                  Ci si va pure a fyghe

Comment

• Font Size
                    Ci si va pure a fyghe
                    ci si fa le pugnette...tante

Comment

• Font Size
                      B? anche prima dell icoso eh

Comment

• Font Size
                        B? anche prima dell icoso eh
                        bastava il primo nokia con fotocamera...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          forse parli del p8 lite...

scusate ma vedo molta confusione...
                          Allora i top di gamma con specifiche top dell'anno in corso a listino costano cifre simili: iphone6s, Edge, HTC, Sony ecc.....
                          I cinesi, tipo Hauwai costano un 200 meno

questo a listino.

poi ci sono dei telefoni molto similari ma economici, tipo il P8 lite che rientrano nella fascia bassa dei prezzi...ma nella fascia bassa dei prezzi rientrano anche gli ex top di gamma delio anni precedenti Android (mela no).

Quale ? l'acquisto pi? intelligente?
                          dipende ognuno ha le sue preferenze, per me un ex top di gamma di anni precedente, perch? ricever? sempre cmq aggiornamenti e perch? la differenza con i nuovi ? ralativa. Oggi trovi un G3 a 250 euro e un G4 a 340 cifre incredibili.

No parlo del p8 normale...appena uscito a listino costava 499 ma lo si trova tranquillamente a 400 o anche meno.

Comment

• Font Size
                            +/- il costo che ho pagato io per iPhone ... quindi ... se ho scelto iPhone per estetica , colori del video , semplicit? d'uso nelle app e fotocamera che a me piace , direi che ho fatto un ottimo acquisto .

Chiaro che salendo di Gb iPhone , a mio avviso , perde un p? di senso ovvero diventa una cifra cosi alta da non essere giustificabile .

Del resto ogni cosa ha un prezzo dato da quanto la gente ? disposta a spendere per averla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              No parlo del p8 normale...appena uscito a listino costava 499 ma lo si trova tranquillamente a 400 o anche meno.
                              lo si trovava ? un altro discorso...

500 euro di listino come dicevo io 200 euro meno dei top di gamma che stanno 700/800 EURO.
                              Ma questa differenza si va assottigliando col tempo, gi? l'ultimo top di gamma cinese Mate 8 (smartphone spettacolare) costa di listino 600 euri...

comunque il mio discorso voleva far presente che a prestazioni comparabili sugli ultimi modelli lo spread tra mela e android non ? cos? ampio, anzi a volte ? nullo (vedi edge o priv).

Poi android va su smart entry level da 80 euri fino ai top, apple ha solo top di gamma
                              Last edited by Sideman; 19-02-16, 10:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                +/- il costo che ho pagato io per iPhone ... quindi ... se ho scelto iPhone per estetica , colori del video , semplicit? d'uso nelle app e fotocamera che a me piace , direi che ho fatto un ottimo acquisto .

Chiaro che salendo di Gb iPhone , a mio avviso , perde un p? di senso ovvero diventa una cifra cosi alta da non essere giustificabile .

Del resto ogni cosa ha un prezzo dato da quanto la gente ? disposta a spendere per averla
                                purtroppo la differenza di prezzo sulle memorie interno ? quella su cui ci fanno pi? margini dato che a costo non esite quasi...
                                per questo odio le memorie interne e continuo a prediligere sd esterne (anche samsung per? ora di ? data a quella interna)
                                pensa che il nuovo Priv ha una capacit? di memoria sd esterna fino a 2 tera...

Comment

X
                                Working...
                                X