Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I detrattori degli iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I detrattori degli iPhone

penso che avranno quantomeno un minimo di ripensamento adesso ...

quanto ? attendibile questa notizia ?

Mazar, il malware Android arriva con un SMS e fa piazza pulita dei dati | Hardware Upgrade

• Font Size
    esistono pure per l'icoso ormai eh.... se poi pensi che non serve manco un virus per mandarlo in blocco irreversibile (vedi la faccenda della data), c'e' poco da fare gli sboroni.

piu' e' alta la diffusione di un sistema, piu' virus e robaccia varia salta fuori.
    mcintosh (ovvero quando facevano prodotti professionali) aveva meno del 5% del mercato, era ovvio che pochi si mettessero a scrivere virus per macos/system... ma c'erano, ed erano veramente cattivi (i virus intendo).
    oggi ios e android si spartiscono il mercato del mobile, e' ovvio che ci siano virus piu' su questi due sistemi, che non per dire, su windows mobile... visto che ha una fetta di mercato molto ridotta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      esistono pure per l'icoso ormai eh.... se poi pensi che non serve manco un virus per mandarlo in blocco irreversibile (vedi la faccenda della data), c'e' poco da fare gli sboroni.
      No guarda che ? l'inverso .
      Io ho iPhone , mi piace e me lo tengo . Per quello che faccio io va fin pi? che bene .
      Per? per tutti i detrattori , avere iPhone ? negativo , solo di moda , solo di status symbol , prestazionalmente molto degradato ed inferiore , soldi buttati insomma ... E siccome si decanta sempre tutta questa superiorit? dei sistemi android , ho letto sta notizia ed ho aperto topic

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io ho iPhone , mi piace e me lo tengo . Per quello che faccio io va fin pi? che bene .

Per? per tutti i detrattori , avere iPhone ? negativo , solo di moda , solo di status symbol , prestazionalmente molto degradato ed inferiore , soldi buttati insomma ... E siccome si decanta sempre tutta questa superiorit? dei sistemi android , ho letto sta notizia ed ho aperto topic

Ormai iOS e Android sono alla pari fino alla versione che ne so 4.0 di Android c'era un mondo tra i due sistemi adesso con la 6.0 le cose sono un po cambiate l'hw di Android ? migliorato e se la giocano iOS ha avuto sempre dalla sua un sw ottimizzato per l'hw e quindi con poca roba tanta resa Android invece no ? solo questa la differenza sostanziale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          se tu dovessi aprire un topic per ogni vulnerabilita' o script maligno che salta fuori su qualsiasi sistema, non avresti tempo manco per la seduta sul trono al mattino

il fatto, ed e' innegabile, e' che con 700€ di icoso, ci compri 3 android che fanno le stesse cose, e sono meno rompiballe.
          poi per carita', io sono uno dei pochi che ancora usa un cellulare "vero", nel senso che telefona e basta, e sono al sicuro da qualsiasi malware o furto di dati e penso che spendere >300€ per un coso che dura 2 anni, forse 3 se t'ha detto bene, con una batteria che dura 1 giorno, sia una coglionata
          il cellulare lo carico una volta a settimana, 2 quando capitano le settimane "dense"...

Comment

• Font Size
            vabb? ma rimane sempre il fatto che uno deve cliccare su un link e scaricare qualcosa...
            ...e poi chi cacchio se li fila pi? gli MMS??!!

A ben vedere di sms/messaggi che invitano a scaricare qualcosa ne riceviamo gi? dalle stesse compagnie telefoniche o da altre fonti, devi essere uno sprovveduto per cascarci... poi ovviamente tutto ? possibile e chi crea queste simpatiche trappole sa bene che se qualcosa ? molto diffusa uno che ci casca prima o poi lo trova... ? statistica.

Da informatica l'Ifone non mi convince e non mi attira, ma mi piacerebbe averne uno, un giorno, giusto per vedere com'?.

Comment

• Font Size

per quanto mi riguarda ritengo che a livello tecnologico la differenza tra un ippone ed un adroid di pari livello sia nulla.... spesso anche con costi sostanzialmente pi? bassi per android.

quello che mi manda in bestia di ippone ? l'arroganza con cui ti obbligano a sottostare a tutti ii loro vincoli "concettuali" e sopratutto COMMERCIALI.. obbligandoti ad avere una modo di "pensare" e di "comportarti" conforme a quello che decidono loro.... oltretutto con un esborso economico notevole ed una flessibilit? nulla.

non dico che android ? il paradiso.. ma sicuramente ? molto pi? "personalizzabile"..

e se devo farmi prendere per il kiulo.. almeno scelgo quello che lo fa di meno e in modo meno sfacciato...

Last edited by ace; 18-02-16, 09:33.

Comment

• Font Size
                ? questione di punti di vista io ho avuto nexus5 ovvero Android nudo e puro e con il cell ho fatto quello che volevo dalle varie rom prove di kernel ecc ecc la batteria durava mezza giornata poi passato a iPhone 6s inizialmente il panico dopo poco sopratutto dopo aver resettato il modo di pensare di Android ? diventato molto pi? semplice da usare veramente non pensavo la batteria mi dura minimo 2 giorni e ne sono soddisfatto tra le altre cose il telefono lo uso anche per lavorare e quando ho dovuto configurare apn aziendali e mazzi vari con iPhone tempo perso 2 minuti netti con Android ho dovuto faticare non poco comunque alla fine per quanto mi riguarda uno vale l'altro ma non so se tornerei indietro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  Ormai iOS e Android sono alla pari fino alla versione che ne so 4.0 di Android c'era un mondo tra i due sistemi adesso con la 6.0 le cose sono un po cambiate l'hw di Android ? migliorato e se la giocano iOS ha avuto sempre dalla sua un sw ottimizzato per l'hw e quindi con poca roba tanta resa Android invece no ? solo questa la differenza sostanziale

Si queste cose sono sempre state dette (? un p? come la lotta Linux VS Windows dove Linux ? sempre stato a parole molto superiore a Windows ma la gente ha sempre preferito il maldunzionante , perdente e scadente Windows )

Comment

• Font Size
                    Quanta frustrazione.

Ma veramente ti preoccupi cos? tanto di quello che pensa la gente del tuo telefono?

Comment

• Font Size
                      se tu dovessi aprire un topic per ogni vulnerabilita' o script maligno che salta fuori su qualsiasi sistema, non avresti tempo manco per la seduta sul trono al mattino

il fatto, ed e' innegabile, e' che con 700? di icoso, ci compri 3 android che fanno le stesse cose, e sono meno rompiballe.
                      poi per carita', io sono uno dei pochi che ancora usa un cellulare "vero", nel senso che telefona e basta, e sono al sicuro da qualsiasi malware o furto di dati e penso che spendere >300? per un coso che dura 2 anni, forse 3 se t'ha detto bene, con una batteria che dura 1 giorno, sia una coglionata
                      il cellulare lo carico una volta a settimana, 2 quando capitano le settimane "dense"...
                      Cocnordo con te ma pensa che ci sono anche persone che fanno coglionate simili : pensa che addiritttura qualcuno compra tablet o peggio , del notebook !

Comment

• Font Size
                        oddio, perdente mica tanto
                        e' grazie (o per colpa?) a windows se oggi c'e' un computer in ogni casa... non certo di apple o i vari unix suoi consanguinei.

l'informatizzazione mondiale la si deve al nerd con gli occhiali, non all'hyppy col maglioncino... che sia una buona cosa o meno, non saprei, ma tant'e'...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          per quanto mi riguarda ritengo che a livello tecnologico la differenza tra un ippone ed un adroid di pari livello sia nulla.... spesso anche con costi sostanzialmente pi? bassi per android.

quello che mi manda in bestia di ippone ? l'arroganza con cui ti obbligano a sottostare a tutti ii loro vincoli "concettuali" e sopratutto COMMERCIALI.. obbligandoti ad avere una modo di "pensare" e di "comportarti" conforme a quello che decidono loro.... oltretutto con un esborso economico notevole ed una flessibilit? nulla.

non dico che android ? il paradiso.. ma sicuramente ? molto pi? "personalizzabile"..

e se devo farmi prendere per il kiulo.. almeno scelgo quello che lo fa di meno e in modo meno sfacciato...

Originally posted by jakal View Post
                          ? questione di punti di vista io ho avuto nexus5 ovvero Android nudo e puro e con il cell ho fatto quello che volevo dalle varie rom prove di kernel ecc ecc la batteria durava mezza giornata poi passato a iPhone 6s inizialmente il panico dopo poco sopratutto dopo aver resettato il modo di pensare di Android ? diventato molto pi? semplice da usare veramente non pensavo la batteria mi dura minimo 2 giorni e ne sono soddisfatto tra le altre cose il telefono lo uso anche per lavorare e quando ho dovuto configurare apn aziendali e mazzi vari con iPhone tempo perso 2 minuti netti con Android ho dovuto faticare non poco comunque alla fine per quanto mi riguarda uno vale l'altro ma non so se tornerei indietro

Voi siente utentei che sfruttano e spremono questi smartphone .
                          Io ho iPhone 6 e spero mi duri almeno 4 anni : a me che serve ? solo una buona fotocamera e buona ricezione . PEr il resto le app ... sono un p? inutili in quanto son tutte giochi (io non gioco col smartphone) , cose per film (i films li guardo in TV) ed altre cose che trovo adatte agli adolescenti .
                          Ogni tanto cerco qualche app per la mia et? o per le mie esigenze ma non trovo na mazz (ad esempio arredamento , cucina seria ecc ecc)

E' comodo per i forums ... ma anche li meglio i pc

Comment

• Font Size
                            Cocnordo con te ma pensa che ci sono anche persone che fanno coglionate simili : pensa che addiritttura qualcuno compra tablet o peggio , del notebook !
                            i netbook (non i notebook) sono una coglionata a prescindere... costano poco, ma fanno sempre meno di cio' che l'acquirente si aspetta.
                            il tablet ti diro', sara' per l'area maggiore dello schermo che lo rende maggiormente utile rispetto ad uno smartphone, al fatto che l'abbia preso apposta solo wifi, ma mi e' utile.
                            quando non ho voglia di stare al pc, o sto facendo altro lontano dalla scrivania, sono cmq raggiungibile, e se arrivano mail o messaggi li vedo senza dover andare al pc.

i notebook invece dipende... sono ormai 10 anni che prendo solo portatili, prima perche' mi spostavo tra varie sedi, oggi perche' mi sono abituato e li trovo comodi.
                            se sono fisso da qualche parte, monitor esterno, tastiera e via... il mouse e' imprescindibile.
                            ovviamente niente schermi touch o lucidi, che li odio

Comment

• Font Size
                              i netbook (non i notebook) sono una coglionata a prescindere... costano poco, ma fanno sempre meno di cio' che l'acquirente si aspetta.
                              il tablet ti diro', sara' per l'area maggiore dello schermo che lo rende maggiormente utile rispetto ad uno smartphone, al fatto che l'abbia preso apposta solo wifi, ma mi e' utile.
                              quando non ho voglia di stare al pc, o sto facendo altro lontano dalla scrivania, sono cmq raggiungibile, e se arrivano mail o messaggi li vedo senza dover andare al pc.

i notebook invece dipende... sono ormai 10 anni che prendo solo portatili, prima perche' mi spostavo tra varie sedi, oggi perche' mi sono abituato e li trovo comodi.
                              se sono fisso da qualche parte, monitor esterno, tastiera e via... il mouse e' imprescindibile.
                              ovviamente niente schermi touch o lucidi, che li odio
                              E' un mondo di coglioni

Comment

X
                              Working...
                              X