Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cari ragazzi,
ho notato che riguardo il Codice della Strada, moltissimi di noi sono davvero molto disinformati.
Consigliare o dire cose che non sono vere circa il codice, potrebbe portare chi ascolta a fare cose o a crearsi delle idee che sono ben lontane dalla legge (vedi ricorsi per multe o lamentele circa comprtamenti delle Forze dell'Ordine).
Allora il favore che vi chiedo ? questo: se vi pronunciate circa il codice della strada fatelo se siete davvero sicuri di quello che dite.
Se qualcuno dovesse aver bisogno di un consulto ci sono io o qualche altro collega che naviga (Luca R1 so che ? un agente, per esempio) che pu? darvi delle dritte. E per quanto mi riguarda lo faccio volentieri.
Scusate il tono serio del post, non volevo abbattere nessuno, anzi!
Io sono io il primo ad essere abbastanza selvatico di natura...heheheh
ma d?i!!!! Grazie! Davvero gentile! C'? sempre bisogno (purtroppo! )!
Comment