Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canone Rai 2016 ma come mai se ? automatico in bolletta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io lo pago da quando mi sono sposato! ma visto che ora lo pagheranno tutti ..il canone perch? non si ? almeno dimezzato?

    la favola "pagare tutti per pagare meno" si conferma una grande caxxata, pi? ne hanno e piu ne mangiano.
    Last edited by msrduke; 17-02-16, 15:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me lo ricordano sempre a mo di mantra per persuadere tutti che ? inevitabile.



      perch? cmq volendo a breve ci sar? il modulo di autocertificazione da compilare per dichiarare che non si possiede alcun apparecchio audiovisivo.


      Agenzia delle Entrate - Esonero e rimborso canone Rai - Come chiedere l'esenzione o il rimborso


      Io lo user? senzadubbiamente! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by msrduke View Post
        pi? ne hanno e piu ne mangiano.
        Secondo em fanno bene !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ma poi c'e' ancora un problema legislativo da chiarire: un ente privato o parzialmente privato non puo' incassare tasse per conto dello stato.
          Il benzinaio non vende benzina ma incassa tasse dello stato..........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Secondo em fanno bene !
            Punti di vista!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sono riusciti a fare il decreto attuativo che spieghi come pagarlo ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                ma poi c'e' ancora un problema legislativo da chiarire: un ente privato o parzialmente privato non puo' incassare tasse per conto dello stato.
                il canone, anche se chiamato canone, e' a tutti gli effetti una tassa... l'enel o il fornitore di energia elettrica in generale, non e' un ente pubblico dello stato, non ha alcuna titolarita' in merito.

                per non parlare poi di tutti quei gestori virtuali che ormai esistono sul mercato...

                Analizzando la vita quotidiana e' pieno di soggetti che incassano le tasse per conto dello stato. Mi viene in mente il datore di lavoro, ti trattiene direttamente le addizionali regionali e comunali che nulla hanno a che vedere con il contratto di lavoro


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X