Spero di sbagliarmi,ma tutte le volte che il mondo cade in una crisi finanziaria pesante,si percepisce un prurito di guerra....basta un niente per fare uscire da sotto la cenere questa voglia di conflitto...ma oggi sarebbe devastante,per il livello di distruzione delle armi moderne,e comporterebbe un lungo periodo di sofferenza prima di poter ritornare alla normalit?!voi cosa ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venti di guerra? Speriamo di no!
Collapse
X
-
io penso che finche combattiamo l'estremismo islamico a suon di "bisogna capirli" e "armiamoci e partiTE"...
siamo fregati in partenza...
questi sono degli animali senza morale.. indietro secoli nella civilizzazione e nella socializzazione ( nel senso di convivere con chi non la pensa come te ) ..per? con i mezzi militari e la tecnologia attuale..
un mix devastante...
finche pensiamo di fermali con le frasi fatte... siamo nella m... pi? totale...
la crisi economica qui c'entra poco... c'? una crisi di "palle" da parte dell'occidente...Last edited by ace; 14-02-16, 09:01.
Comment
-
mi pare che di guerre e conflitti ce ne siano gia' in abbondanza in ogni angolo del globo, se degenera ancora partono i missili intercontinentali ed ? la volta buona che ci leviamo dalle palle....
Comment
-
-
Scusa se sono ripetitivo ma ti invito a sforzarti un pochino nella creazione di titoli sensati e correlati al contenuto del thread.. rispondere nel titolo e fare la domanda nel thread non ha senso ed ? scomodo ai fini della fruibilit? del forum stesso. grazie
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnessuno vorrebbe una guerra.. quindi non capisco la domanda.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ace View Postio penso che finche combattiamo l'estremismo islamico a suon di "bisogna capirli" e "armiamoci e partiTE"...
questi sono degli animali senza morale.. indietro secoli nella civilizzazione e nella socializzazione ( nel senso di convivere con chi non la pensa come te ) ..per? con i mezzi tecnologici e la tecnologia attuale..
un mix devastante...
la crisi economica qui c'entra poco... c'? una crisi di "palle" da parte dell'occidente...
A parte che poi loro hanno comunque vinto in partenza. Non servono mica bombe...
Un islamico armato di coltello da cucina ammazza UN SOLO uomo al giorno ... Dove gli pare... Metro, piazza del duomo, rinascente.
In una settimana ? IL CAOS. O leggi razziali...
Comment
-
Originally posted by ace View Postio penso che finche combattiamo l'estremismo islamico a suon di "bisogna capirli" e "armiamoci e partiTE"...
questi sono degli animali senza morale.. indietro secoli nella civilizzazione e nella socializzazione ( nel senso di convivere con chi non la pensa come te ) ..per? con i mezzi militari e la tecnologia attuale..
un mix devastante...
la crisi economica qui c'entra poco... c'? una crisi di "palle" da parte dell'occidente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostA parte che poi loro hanno comunque vinto in partenza. Non servono mica bombe...
Un islamico armato di coltello da cucina ammazza UN SOLO uomo al giorno ... Dove gli pare... Metro, piazza del duomo, rinascente.
In una settimana ? IL CAOS. O leggi razziali...
Comment
-
un mix devastante...
Comment
X
Comment