Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venti di guerra? Speriamo di no!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venti di guerra? Speriamo di no!

Spero di sbagliarmi,ma tutte le volte che il mondo cade in una crisi finanziaria pesante,si percepisce un prurito di guerra....basta un niente per fare uscire da sotto la cenere questa voglia di conflitto...ma oggi sarebbe devastante,per il livello di distruzione delle armi moderne,e comporterebbe un lungo periodo di sofferenza prima di poter ritornare alla normalit?!voi cosa ne pensate?

• Font Size
    [YOUTUBE]DdUhu0qiGto[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      io penso che finche combattiamo l'estremismo islamico a suon di "bisogna capirli" e "armiamoci e partiTE"...

siamo fregati in partenza...

questi sono degli animali senza morale.. indietro secoli nella civilizzazione e nella socializzazione ( nel senso di convivere con chi non la pensa come te ) ..per? con i mezzi militari e la tecnologia attuale..

un mix devastante...

finche pensiamo di fermali con le frasi fatte... siamo nella m... pi? totale...

la crisi economica qui c'entra poco... c'? una crisi di "palle" da parte dell'occidente...
      Last edited by ace; 14-02-16, 09:01.

Comment

• Font Size
        Siamo nell'epoca delle parole e del profano

Comment

• Font Size
          mi pare che di guerre e conflitti ce ne siano gia' in abbondanza in ogni angolo del globo, se degenera ancora partono i missili intercontinentali ed ? la volta buona che ci leviamo dalle palle....

Comment

• Font Size
            nessuno vorrebbe una guerra.. quindi non capisco la domanda.

Comment

• Font Size
              Scusa se sono ripetitivo ma ti invito a sforzarti un pochino nella creazione di titoli sensati e correlati al contenuto del thread.. rispondere nel titolo e fare la domanda nel thread non ha senso ed ? scomodo ai fini della fruibilit? del forum stesso. grazie

Comment

• Font Size
                direi che ? ora di finirla di giokare...? ora dei fatti
                ..inutile aspettare il prossimo attentato..occorre reprimere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  nessuno vorrebbe una guerra.. quindi non capisco la domanda.
                  Cerco di spiegarmi,dato che non capisci .......vedo in questa continua instabilit? un rischio per la tenuta della pace....ogni volta che non si sa come risolvere i problemi finanziari,le crisi economiche,vengono fuori attriti e pruriti da parte dei potenti,per scatenare la guerra,e questo mi preoccupa perch? non siamo pi? ai tempi delle baionette e degli asini che portavano i cannoni!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    io penso che finche combattiamo l'estremismo islamico a suon di "bisogna capirli" e "armiamoci e partiTE"...

questi sono degli animali senza morale.. indietro secoli nella civilizzazione e nella socializzazione ( nel senso di convivere con chi non la pensa come te ) ..per? con i mezzi tecnologici e la tecnologia attuale..

un mix devastante...

la crisi economica qui c'entra poco... c'? una crisi di "palle" da parte dell'occidente...

A parte che poi loro hanno comunque vinto in partenza. Non servono mica bombe...

Un islamico armato di coltello da cucina ammazza UN SOLO uomo al giorno ... Dove gli pare... Metro, piazza del duomo, rinascente.

In una settimana ? IL CAOS. O leggi razziali...

Comment

• Font Size
                      Qui qualcuno non ha proprio capito come funzionano le cose nella realt?...

Comment

• Font Size

questi sono degli animali senza morale.. indietro secoli nella civilizzazione e nella socializzazione ( nel senso di convivere con chi non la pensa come te ) ..per? con i mezzi militari e la tecnologia attuale..

un mix devastante...

No fermi, la domanda, seppur sciocca, non ha nulla a che vedere con l'islam...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Qui qualcuno non ha proprio capito come funzionano le cose nella realt?...
                          ..Deus Vult...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            A parte che poi loro hanno comunque vinto in partenza. Non servono mica bombe...

Un islamico armato di coltello da cucina ammazza UN SOLO uomo al giorno ... Dove gli pare... Metro, piazza del duomo, rinascente.

In una settimana ? IL CAOS. O leggi razziali...
                            le leggi razziali servono solo a peggiorare i problemi , le leggi devono essere uguali per tutti senza discriminazioni di alcun genere e devono fatte essere rispettate da tutti senza eccezzioni dal ricco al povero , dal mussulmano al cristiano , dall'etero al gay ! ci vuole semplicemente il pugno duro ! poi ogni etnia ? un caso a se ... secondo me ? inutile portare con la forza la democrazia in luoghi dove ? gi? stato provato che stanno bene solo sotto dittatura !

Comment

• Font Size

un mix devastante...

la crisi non ? di palle perch? quando ci sono interessi si entra in men che non si dica in guerra , quando non c'? un interesse si lascia fare !

Comment

X
                              Working...
                              X