Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cade dalla sedia e muore a 16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cade dalla sedia e muore a 16 anni

Uno studente di 16 anni, Christian Lombardozzi, ? morto dopo essere caduto dalla sedia durante una lezione nell'Istituto Alberghiero di Roccaraso (L'Aquila). Fatale per il giovane l'impatto della nuca sul muro. Vani gli interventi del medico della scuola e del rianimatore giunto da L'Aquila con l'elicottero del 118. Dalle prime informazioni sembra che il 16enne sia caduto a seguito dello scivolamento della sedia per dondolio.

Un dramma che ha sconvolto l'intero Istituto e i genitori che, appena sono stati avvisati dalla dirigente scolastica, hanno raggiunto la scuola.
    da tgcom24

• Font Size
    Incredible. ...r.i.p.

Comment

• Font Size
      Final Destination

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Quante volte le maestre mi rimproveravano perch? dondolavo sulla sedia .

Cassarola ... possa riposare in pace so povero ragazzino

Comment

• Font Size
            Scusate ma ci sta un bel "che sfiga"!
            Credo che un p? tutti abbiamo dondolato la sedia a scuola,almeno una volta...
            R.I.P.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Scusate ma ci sta un bel "che sfiga"!
              Credo che un p? tutti abbiamo dondolato la sedia a scuola,almeno una volta...
              R.I.P.

una volta ? un conto...

sul corriere della sera c'? scritto che stanno mettendo sotto inchiesta la scuola per verificare se le sedie SONO A NORMA... perch? il ragazzino si era gi? ribaltato la scorsa settimana....

si... ste sedie devono proprio essere a norma d'imbecille....

Comment

• Font Size
                r.i.p.

Ma se ti dicono una,due,tre cento volte non lo fare che ? pericoloso se continui un po poi te la cerchi ..... mo altro processo inutile metteressero queste e tutti a posto, almeno lavorano un po i falegnami

Comment

• Font Size
                  Scusate, buona parte delle scuole sono fuori norma per motivi ben pi? gravi degli arredi, non ci sarebbero i requisiti indispensabili per l'agibilit?...

Comment

• Font Size
                    il mio pensiero?
                    1 povera famiglia
                    2 povera insegnante presente, sotto inchiesta per omicidio colposo per qualcosa su cui non puoi fare nulla
                    3 spero che il compagno di banco non c'entri nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HighSide View Post
                      Scusate, buona parte delle scuole sono fuori norma per motivi ben pi? gravi degli arredi, non ci sarebbero i requisiti indispensabili per l'agibilit?...
                      Ma al di l? di tutto una sedia come la metti a norma?
                      Se la fai che so antiribaltamento a 40 gradi e uno si mette a 45 e ci rimane non vanno pi? bene le devi fare a 45?
                      Poveraccio per la fine assurda che ha fatto (qualche annetto fa una signora anziana qui a forli ? caduta perch? un camion le ? passato vicino (senza toccarla) si ? spaventata ? caduta battuto testa sul marciapiede e rimasta stecchita quindi che fai gli specchietti retrovisori antivento o i camion a cx 0????).
                      Come detto sopra se uno alla fine se le cerca non pu? sempre essere colpa degli altri, io non credo che nessun insegnante gli abbia mai detto di farla finita di dondolarsi visto che non era la prima volta che lo faceva. Se si annoiava a scuola poteva ritirarsi e andare a fare il contadino no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        il mio pensiero?
                        1 povera famiglia
                        2 povera insegnante presente, sotto inchiesta per omicidio colposo per qualcosa su cui non puoi fare nulla
                        3 spero che il compagno di banco non c'entri nulla
                        1) ? inimmaginabile la sofferenza che porter? con s? tutta la vita questa famiglia
                        2) Se fosse clandestina non avrebbe questi problemi
                        3) caspita , non ci ho pensato ma se fosse una ragazzata , porello lui che avr? anch'egli la vita segnata finch? campa

Comment

• Font Size
                          da controlli pare che la caduta sia successiva ad un malore, pare un infarto...pare brutto a dirlo, ma forse ? la cosa migliore per tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Ma al di l? di tutto una sedia come la metti a norma?
                            Se la fai che so antiribaltamento a 40 gradi e uno si mette a 45 e ci rimane non vanno pi? bene le devi fare a 45?
                            Poveraccio per la fine assurda che ha fatto (qualche annetto fa una signora anziana qui a forli ? caduta perch? un camion le ? passato vicino (senza toccarla) si ? spaventata ? caduta battuto testa sul marciapiede e rimasta stecchita quindi che fai gli specchietti retrovisori antivento o i camion a cx 0????).
                            Come detto sopra se uno alla fine se le cerca non pu? sempre essere colpa degli altri, io non credo che nessun insegnante gli abbia mai detto di farla finita di dondolarsi visto che non era la prima volta che lo faceva. Se si annoiava a scuola poteva ritirarsi e andare a fare il contadino no?
                            Aggiungerei che una testa rotta ? sempre una testa rotta!

[YOUTUBE]Tc7e7KkJfkM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              R.i.p.

Comment

X
                              Working...
                              X