Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno che parla di calcio oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non sei una femminuccia...????Originally posted by Ally46macch? arrabbiata mica me la prendo per il calcio... sono vaccinataOriginally posted by ducknon mi piace pensare a qualcuno arrabbiato con me specialmente una bella femminuccia...Originally posted by Ally46si dai facciamo pace...

Non me la prendo neanche pi? per le dichiarazioni sul mio unico vero amore figurati...
Per? mi sfugge una cosa duck....Dov'? la bella femminuccia di cui parli?

Comment
-
mi viene una battutaccia ma non la faccio...Originally posted by ducknon sei una femminuccia...????Originally posted by Ally46macch? arrabbiata mica me la prendo per il calcio... sono vaccinataOriginally posted by ducknon mi piace pensare a qualcuno arrabbiato con me specialmente una bella femminuccia...Originally posted by Ally46si dai facciamo pace...

Non me la prendo neanche pi? per le dichiarazioni sul mio unico vero amore figurati...

Sono femmina ma...? il bella che mi lascia perplessa
Andy diglielo tu che almeno un paio di volte mi hai vista
Comment
-
HEI HEI HEI piano piano qui con le affermazioni la Juve ? andata in serie B solo che ? stata ripescata....Originally posted by duckma che ciccio......CICCI nemmeno noi.....Originally posted by Ally46CICCIO RICORDA:MAI IN B e non mi sembra che quest'anno ci sia il rischio...Originally posted by duck
gi? deve inseguire sempre se poi molla...si apre la porta della serie BBBBBBBBBBB

dai facciamo la pace :P :P :P
Comment
-
chi ioOriginally posted by Ally46mi viene una battutaccia ma non la faccio...Originally posted by ducknon sei una femminuccia...????Originally posted by Ally46macch? arrabbiata mica me la prendo per il calcio... sono vaccinataOriginally posted by ducknon mi piace pensare a qualcuno arrabbiato con me specialmente una bella femminuccia...Originally posted by Ally46si dai facciamo pace...

mmm non ricordo
Comment
-
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOriginally posted by NitronoriHEI HEI HEI piano piano qui con le affermazioni la Juve ? andata in serie B solo che ? stata ripescata....Originally posted by duckma che ciccio......CICCI nemmeno noi.....Originally posted by Ally46CICCIO RICORDA:MAI IN B e non mi sembra che quest'anno ci sia il rischio...Originally posted by duck
gi? deve inseguire sempre se poi molla...si apre la porta della serie BBBBBBBBBBB

dai facciamo la pace :P :P :P
Comment
-
che stronzetto....devo rivolgermi a qualcuno che mi ha visto di pi??Originally posted by andypchi ioOriginally posted by Ally46mi viene una battutaccia ma non la faccio...Originally posted by ducknon sei una femminuccia...????Originally posted by Ally46macch? arrabbiata mica me la prendo per il calcio... sono vaccinataOriginally posted by ducknon mi piace pensare a qualcuno arrabbiato con me specialmente una bella femminuccia...Originally posted by Ally46si dai facciamo pace...

mmm non ricordo

Comment
X

Comment