Originally posted by Ally46
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno che parla di calcio oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ally46Originally posted by zoombeh sinceramente da interista sono molto contento per la vittoria di ieri sera contro la juve...
per? mi spuace solo di aver aiutato i nostri cari cugini...
Comunque ribadisco ci? che ? stato gi? detto... solo tre sconfiite durante tutto l'anno...
FORZA INTERRRRRRRR
Comment
-
Originally posted by ANDYFOGGYRiguardo ad Ally, dato che la conosco un po' bene, ? una ragazza vera, sensibile e dolceanche se ogni tanto rompe come tutte le donne
Dai nn dire cos? m emoziono
Che poi io rompa...? scontato sono come Emre una zanzara che rompe le balle a tutti o come qualcuno mi ha simpaticamente definito...Sono un dito in culo....Prevedo tanti calci nel sedere per questo "complimento"
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by Ally46Originally posted by zoombeh sinceramente da interista sono molto contento per la vittoria di ieri sera contro la juve...
per? mi spuace solo di aver aiutato i nostri cari cugini...
Comunque ribadisco ci? che ? stato gi? detto... solo tre sconfiite durante tutto l'anno...
FORZA INTERRRRRRRR
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Per fortuna che siete riusciti a vincere l' unica partita che......... dovevate vincere!!!!!!
Grazie e forza Milan
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by Fede.R1Per fortuna che siete riusciti a vincere l' unica partita che......... dovevate vincere!!!!!!
Grazie e forza Milan
cmq la partita contro la Samp a gennaio ? stata spettacolo puro....
Comment
-
Originally posted by Ally46Originally posted by duckOriginally posted by Fede.R1Per fortuna che siete riusciti a vincere l' unica partita che......... dovevate vincere!!!!!!
Grazie e forza Milan
cmq la partita contro la Samp a gennaio ? stata spettacolo puro....
da cardiopalmo..
Comment
-
Originally posted by zoom
concordo.... anche se mi spiace un po per la sampdopria visto che mi st? molto simpatica come squadra... per? che spettacolo...
da cardiopalmo..
Io ero a San Siro...Che spettacolo
Comment
-
A quanto pare solo gli Juventini non parlano di calcio.....perch? si vergogniano!!!!!!!!!!
Forza MILAN
Comment
-
Originally posted by Ally46Originally posted by zoom
concordo.... anche se mi spiace un po per la sampdopria visto che mi st? molto simpatica come squadra... per? che spettacolo...
da cardiopalmo..
Io ero a San Siro...Che spettacolo
Comment
-
Originally posted by Ally46Oddio un altro....
Niente non darci peso...
Cmq sempre e solo Inter
Comunqeu sempre e solo INTERRRRRRR
Comment
X
Comment