Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da finocchio... consiglio !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    La NC700S che ho puntato io ha il cambio manuale. L'Integra esiste SOLO col cambio automatico, mentre la serie "S" (nuda) e "X" (crossover) hanno possibilit? di scelta..

Tutte hanno l'ABS di serie... che a noi gayoni piace molto.
    Si lo so che esiste solo con il DCT (la stavo per comprare, poi ho preso l'SW-T)

? propprio quello il plus!
    Lo hai mai provato?
    uno spettacolo, il futuro....
    per queste pseudo-moto che non fanno della prestazione il loro obiettivo, per conto mio ? un bel vantaggio...
    e comunque usarlo in modalit? sequenziale ? ancora meglio...

provalo e ti innamori...
    Last edited by Sideman; 15-02-16, 16:40.

Comment

• Font Size
      Ho provato diverse auto con il cambio automatico e mi hanno fatto schifo. Credo che sulle moto possa solo andare peggio. Ho provato anche il sistema doppia frizione dell'ultima Golf. Qualcosa meglio... diarrea anzich? vomito.

Comment

• Font Size
        Ho provato diverse auto con il cambio automatico e mi hanno fatto schifo. Credo che sulle moto possa solo andare peggio. Ho provato anche il sistema doppia frizione dell'ultima Golf. Qualcosa meglio... diarrea anzich? vomito.
        beh allora...
        io non comprerei mai pi? un auto antiquata col cambio...
        mai
        nemmeno nelle corse hanno pi? il cambio...
        comq sto andando OT

ps ti ho risposto di l? sull'intregra e scuterone...x chi ha famiglia...

Comment

• Font Size
          Visto visto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            l'integra non ? uno scuter, ma una moto automatica

esattamente la nc700 con il fantastico DCT
            solo che rispetto alla nc ha pi? sovrastrutture che a parer mio rendono il mezzo molto pi? polivalente, sicuramente migliore e superiore in citt? ed in autostrada.

cmq se non piace, pace...ma per me ? geniale
            Il dn-01 ? semplicemente stupenda ,e pur se fuori produzione costa ancora un botto

L integra insomma, 100% efficacacia ma a vederla nn si direbbe

Ma poi i motociclisti VERI se non smanettono con cambio e frizione su catrami anonimi non si sentino tali

Ma a me piace pure il vultus, ergo non faccio testo

Tornando al quesito : la nc forse migliore ma tremendamente anonima

Visto che devi usarla poco io cercherei di massimizzare il godimento con un filo di personalit? e gusto in pi? con la yamaha
            Last edited by arabykola; 15-02-16, 21:43.

Comment

• Font Size
              la pensavo anche io come te...memore di aver provato una ford Granada 2.8 v6 di mio padre negli anni 80 e paragonata alla mia stessa auto in versione manuale era una ciofega.Poi..nel 08 ? capitata occasione della mia odierna xc70 automatica e mi sono ricreduto...non subito ma usandola poi nel tempo tanto che ora che la vettura st? raggiungendo i quattrocentomila km..avrei un pensierino di riacquistare automatico per il relax di guida che si perfeziona nel mio uso della vettura.Mi trattiene solo una cosa...il costo di manutenzione dell'automatico..e la scarsa durata paragonato al resto vettura...la mia voolvo potrebbe meccanicamente fare altrettanti km..e l'unica cosa che "scricchiola" ? il cambio aut. che porter? a vendere la vettura.

Comment

• Font Size
                se vuoi una moto tranquilla ma gustosa...

Guzzi V7

Comment

• Font Size
                  1- Non mi piace
                  2- Costa troppo
                  3- Ho provato la Nevada 750 e mi ? bastato, grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    la pensavo anche io come te...memore di aver provato una ford Granada 2.8 v6 di mio padre negli anni 80 e paragonata alla mia stessa auto in versione manuale era una ciofega.Poi..nel 08 ? capitata occasione della mia odierna xc70 automatica e mi sono ricreduto...non subito ma usandola poi nel tempo tanto che ora che la vettura st? raggiungendo i quattrocentomila km..avrei un pensierino di riacquistare automatico per il relax di guida che si perfeziona nel mio uso della vettura.Mi trattiene solo una cosa...il costo di manutenzione dell'automatico..e la scarsa durata paragonato al resto vettura...la mia voolvo potrebbe meccanicamente fare altrettanti km..e l'unica cosa che "scricchiola" ? il cambio aut. che porter? a vendere la vettura.
                    Ovvero a tirare il bidone all'inett(is) della situazione...

Comment

• Font Size
                      Il cambio automatico della Insigna e della 508 SW l'ho usato per migliaia di chilometri. Quando sono risalito sulla mia auto mi ? sembrato di tornare vivo !
                      Tanto ce l'ho gi? il cambio automatico. Non ci penso mai al cambio. Mano e piede fanno da soli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Ovvero a tirare il bidone all'inett(is) della situazione...
                        finir? in qualche paese dell'est europa

Comment

• Font Size
                          Alla fine se non salta fuori qualcosa a breve... sar? NC700S.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            finir? in qualche paese dell'est europa
                            Allora a qualche inettis...ki!

Comment

• Font Size
                              Alla fine se non salta fuori qualcosa a breve... sar? NC700S.
                              Pi? vai avanti verso la primavera e meno "offerte" troverai: sbrigati!

Comment

• Font Size
                                Rispetto agli anni scorsi praticamente non ci sono offerte. Vedo andare via moto a prezzi veramente alti. Il mercato dell'usato ? troppo frizzante per i miei gusti.

Comment

X
                                Working...
                                X