Ma una V-Strom?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da finocchio... consiglio !
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View PostEra divertentissima da guidare, ma tutt'altro che perfetta (come modello, non che avesse problemi la mia).
L'Integra nemmeno morto, piuttosto una 883 !
e cmq l'honda integra ? una signora moto non siate talebani (l'ha appena presa mio patre)Last edited by LucaDB6; 12-02-16, 11:09.
Comment
-
Con poche centinaia di euro in pi? (ma stando sempre sotto i 5000 euro) prendi una CB1000R che ? godibile e facilmente rivendibile...oppure una Hornet e rimani nel budget!
PS: la MT-09 di serie senza un kit sospensioni ? inguidabile!
Comment
-
Oddio inguidabile mo, diciamo che bisogna prenderci la mano Ovviamente sistemate le sospensioni diventa un'arma nel misto
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostOddio inguidabile mo, diciamo che bisogna prenderci la mano Ovviamente sistemate le sospensioni diventa un'arma nel misto
Due miei amici le hanno comprate da poco (usate) ed entrambi hanno ordinato il kit Andreani...appena tornano giornate decenti le prover? e vediamo se il motore (ottimo) potr? esprimersi al meglio!
La tua poi leggo che ? "special",quindi immagino che tu abbia gi? provveduto...Last edited by nitronori1; 12-02-16, 15:43.
Comment
X
Comment