Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da finocchio... consiglio !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ricordo perch? non ti vada bene la Shiver: moto che va benissimo e che trovi a prezzi bassi...

Comment

• Font Size
      Si. La Shiver mi garba. Avevo trovato un esemplare con ABS e 11.000Km del 2011 a 3500 Euro. E' andata via appena due giorni dopo (era un concessionario KTM) avere messo l'annuncio. Sono arrivato tardi. La moto mi andrebbe bene, ma la vorrei con ABS e non ? facile... le poche che ci sono chiedono un p? troppo.

Comment

• Font Size
        Allora.... il mercato evidentemente ha rallentato e mi si sono riaperte delle possibilit? (vorrei concludere a breve).

La NC700S a 3200 Euro incluso passaggio ? sempre disponibile... ma ora mi ? rientrata una MT07 con ABS che avevo scartato per il prezzo (il tipo mi ha riscritto)... sarebbe a 3900 Euro escludo passaggio con 15.000Km e bauletto.
        Poi c'? una cosa che mi tenta molto.... BMW F800R del 2009 con ABS a 3500 Euro escluso passaggio con 12 mesi di garanzia Stilnovo.

Indecississimo... tra Yamaha e BMW !

Comment

• Font Size
          BMW se non ha una barcata di km!
          Se poi non ti piacesse,la rivendi alla stessa cifra...

Comment

• Font Size
            Probabilmente arriva a 3900 Euro (quasi sicuro).

Yamaha MT-07, Moto Naked usata a Bolzano

Arriva per certo (confermato) a 3500 Euro.

Bmw f 800 r - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Ancona
            Last edited by Dueruote_; 18-02-16, 13:12.

Comment

• Font Size
              c'? qualcosa della Bmw che non mi convince!
              L'ha comprata il 16 gennaio e dopo un mese la rivende?
              Chiede 4500 euro e dice prezzo leggermente trattabile...dopo pochi giorni (nemmeno una settimana) ti cala 1000 euro?
              Mi puzza tanto,ma tanto tanto tanto!

Comment

• Font Size
                Urca,anche l'MT...ti cala di 1090 euro come niente fosse via mail?
                Se ci vai di persona con 3500 euro in contanti,te la molla subito!
                Per? anche questa: perch? scende cos? tanto di prezzo?
                E poi: moto di 2 anni gi? con due proprietari?!
                Premetto che io sono molto ma molto pignolo quando cerco una moto o un'auto usata,per?...

Comment

• Font Size
                  Entrambi calano perch? erano fuori prezzo prima. Anche io sono partito da 4100 Euro con la Multistrada e l'ho venduta a 2950 Euro. Ci ho provato... ma ero alto. La MT07 me l'aveva gi? propoata a quel prezzo un concessionario con la garanzia. Costa 6000 Euro chiavi in mano nuova.
                  Last edited by Dueruote_; 18-02-16, 18:48.

Comment

• Font Size
                    Anche io sono pignolo. Hai letto la mia guida?
                    Riguardo ai 2 proprietari... io ho avuto moto perfette che ho tenuto pochi mesi.
                    La BMW ? in garanzia. Dice che l'ha comprata ed ha perso il lavoro. Ha di buono che ? una BME riportata alla BMW. Significa che il proprietario ha ricomprato lo stesso marchio.
                    Last edited by Dueruote_; 18-02-16, 18:49.

Comment

• Font Size
                      Io andrei di biemmebu
                      Ti sta anche molto pi? vicino... Volendo vai una prima volta a vederla e provarla e poi torni a comprarla

Comment

• Font Size
                        Riguardo alla distanza... non ? un problema abissale. La pi? vicina ? la NC700S (Maranello).

Una domanda... da nuove la differenza di prezzo tra la F800R e la MT07 era poco pi? di 2000 Euro. Non tantissimi. La BMW ? davvero superiore come moto alla Yamaha ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Riguardo alla distanza... non ? un problema abissale. La pi? vicina ? la NC700S (Maranello).

Una domanda... da nuove la differenza di prezzo tra la F800R e la MT07 era poco pi? di 2000 Euro. Non tantissimi. La BMW ? davvero superiore come moto alla Yamaha ?
                          che vuol dire superiore ??????????????????????????????????

comunque io andrei di BMW, quell'800 ? una moto riuscita, e ci fai un p? tutto, anche a rivenderla peneresti meno.

te lo dico e non sono un grande fans di bmw...

Comment

• Font Size
                            Addirittura qui c'? un utente che, avendo una F800R, l'ha venduta dopo avere provato la MT-07 !

MT 07 Vs BMW F800R

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              che vuol dire superiore ??????????????????????????????????
                              Vuole dire a livello di potenza (paragonata ai consumi), qualit? delle sospensioni e delle finiture. Vedo anche su QDE, cosa che mi ha spiazzato, che i proprietari di motore BMW 800cc quando hanno provato la Yamaha sono rimasti sbattezzati. Dicono essere pi? lineare, pi? pronto e pi? potente il propulsore giapponese a dispetto della cubatura inferiore.

Attualmente sono 50-50 nella mia testa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Vuole dire a livello di potenza (paragonata ai consumi), qualit? delle sospensioni e delle finiture. Vedo anche su QDE, cosa che mi ha spiazzato, che i proprietari di motore BMW 800cc quando hanno provato la Yamaha sono rimasti sbattezzati. Dicono essere pi? lineare, pi? pronto e pi? potente il propulsore giapponese a dispetto della cubatura inferiore.

Attualmente sono 50-50 nella mia testa.
                                beh non sempre queste caratteristiche rendono migliore una moto, a volte una moto nel suo globale pu? essere preferibile a una con motore e sospensioni pi? potenti...di solito BMW ? maestra in ci?
                                Ad esempio, magari fai un giro di 2 ore e con yamaha torni stracco e con Bmw fresco come una rosa...anche se con yamaha magari hai rosicato mezzo mm in pi? di gomma...

ho detto per fare un esempio, non so se ? vero ma per spiegare il concetto...

Comment

X
                                Working...
                                X