Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da finocchio... consiglio !
Collapse
X
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostCon poche centinaia di euro in pi? (ma stando sempre sotto i 5000 euro) prendi una CB1000R che ? godibile e facilmente rivendibile...oppure una Hornet e rimani nel budget!
PS: la MT-09 di serie senza un kit sospensioni ? inguidabile!
Comment
-
Ho lasciato stare la Versys. Ora rimangono solo la MT-07 (vista quella di un mio amico ed ? bellima) oppure la NC700S. Entrambe hanno ABS e pochi chilometri (11.000Km la Yamaha e 7000Km la Honda).
Comment
-
Costa troppo ed un bauletto di starebbe come i baffi sulla gioconda.
Se conoscete qualcuno che ne vende una, c'? un mio collega che la cerca disperatamente. E' andato a vederne 3-4, ma trovare un usato decente di quella moto ? una fatica abissale. La maggioranza di quelli che la comprano sono giovani e tamarri. Sono tutte modificate, caduta, hanno 4-5 proprietari in 3 anni di vita della moto, modificate in maniera permanente...
Comunque non ? per me. Voglio spendere meno, poi la trovo troppo alta. Il motore ? bello, ho provato la Shiver, ma non ? proprio per me.
La moto che voglio adesso deve essere una bella media (anche grossa se ha pochi cavalli) che costi una bazzecola di bollo, manutenzione ed assicurazione. Se mi pento deve essere rivendibile in modo decente e magari non deve essere orrenda con un bauletto.
Comment
-
Integra vecchio modello
va da urlo, ha costi di gestione irrisori, non consuma niente, il bauletto ci sta bene e soprattutto ci fai tutto e con poco sforzo
La rivendi come vuoi.
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostHa detto moto da finocchio,non sputer da kekka isterica!
esattamente la nc700 con il fantastico DCT
solo che rispetto alla nc ha pi? sovrastrutture che a parer mio rendono il mezzo molto pi? polivalente, sicuramente migliore e superiore in citt? ed in autostrada.
cmq se non piace, pace...ma per me ? geniale
Comment
-
Andate a quel pianeta voi e le vostre vasche da bagno !!!
Ormai sono rimaste in lizza solo la MT-07 e la NC700S. Mi sarebbe piaciuta la NC750X. Avrei gi? deciso con quella... ma trovarla entro i 4000 Euro ? impossibile.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postl'integra non ? uno scuter, ma una moto automatica
esattamente la nc700 con il fantastico DCT
solo che rispetto alla nc ha pi? sovrastrutture che a parer mio rendono il mezzo molto pi? polivalente, sicuramente migliore e superiore in citt? ed in autostrada.
cmq se non piace, pace...ma per me ? geniale
Tutte hanno l'ABS di serie... che a noi gayoni piace molto.Last edited by Dueruote_; 15-02-16, 16:35.
Comment
X
Comment