Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da finocchio... consiglio !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto da finocchio... consiglio !

Allora.
    Ho 40 anni, una moglie, un cane, un lavoro e due bimbe che deve scarrozzare sia la mattina sia la sera (niente moto).
    Stavo pensando di riprendere la moto. ? importante che costi poco di bollo ed assicurazione, inoltre deve essere rivendibile rimettendoci poco se dovessi cambiare idea. ? uno sfizio.
    Utilizzo citt? ed un p? di extra-urbano con il bauletto.
    Avete consigli?
    Spesa entro i 4000 Euro tutto incluso e meno di 20.000km per la rivendibilit?. A parte i consigli su cose non valutate, possibilmente con ABS, cosa mi consigliate tra queste :

- Honda NC700S con 7000km e ABS del 2012 a 3200 Euro incluso passaggio.

- Yamaha MT-07 del 2014 con ABS e bauletto con 8000km a 4000 Euro incluso passaggio.

- Kawasaki Versys 650 con ABS e 12000Km a 4000 Euro incluso passaggio del 2010.
    Last edited by Dueruote_; 12-02-16, 08:32.

• Font Size
    moto da rinco o da zio.... che c'entrano i finocchi

Comment

• Font Size
      Non rompere le balle, Mito !

Comment

• Font Size
        vieni a provare la TreK...per la rivendibilit? nessun problema...te la tieni

Comment

• Font Size
          Tra le 3 proposte indubbiamente la NC700X... anche la MT07 (non tracer) mi piace ma penso che la Honda sia pi? comoda... soprattutto se, come credo, hai bisogno di una moto versatile.
          La versys non mi piace proprio esteticamente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            Tra le 3 proposte indubbiamente la NC700X... anche la MT07 (non tracer) mi piace ma penso che la Honda sia pi? comoda... soprattutto se, come credo, hai bisogno di una moto versatile.
            La versys non mi piace proprio esteticamente...

Ciao Jeanne, la MT-07 c'? anche in versione tracer ?
            pensavo fosse solo MT-09 ....

Comment

• Font Size
              comunque, in base a quanto hai scritto, a questo punto andrei di HONDA, perch? ? quella che rivendi prima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Ciao Jeanne, la MT-07 c'? anche in versione tracer ?
                pensavo fosse solo MT-09 ....
                Difatti hai ragione tu esiste solo per la MT09, per? pare che la versione tracer della MT07 faranno in futuro... almeno da quello che si legge qui:
                Yamaha MT-07 Tracer 2016: prime foto spia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  Difatti hai ragione tu esiste solo per la MT09, per? pare che la versione tracer della MT07 faranno in futuro... almeno da quello che si legge qui:
                  Yamaha MT-07 Tracer 2016: prime foto spia

...io per? aspetto la MT-10 TRACER, quella la prenderei al volo per farmi dei bei giri in strada con la moglie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ...io per? aspetto la MT-10 TRACER, quella la prenderei al volo per farmi dei bei giri in strada con la moglie
                    La MT10 secondo me ? veramente bella e tamarra!!!!
                    la colorazione che hanno presentato all'EICMA secondo me spacca di brutto!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Allora.
                      Ho 40 anni, una moglie, un cane, un lavoro e due bimbe che deve scarrozzare sia la mattina sia la sera (niente moto).
                      Stavo pensando di riprendere la moto. ? importante che costi poco di bollo ed assicurazione, inoltre deve essere rivendibile rimettendoci poco se dovessi cambiare idea. ? uno sfizio.
                      Utilizzo citt? ed un p? di extra-urbano con il bauletto.
                      Avete consigli?
                      Spesa entro i 4000 Euro tutto incluso e meno di 20.000km per la rivendibilit?. A parte i consigli su cose non valutate, possibilmente con ABS, cosa mi consigliate tra queste :

- Honda NC700S con 7000km e ABS del 2012 a 3200 Euro incluso passaggio.

- Yamaha MT-07 del 2014 con ABS e bauletto con 8000km a 4000 Euro incluso passaggio.

- Kawasaki Versys 650 con ABS e 12000Km a 4000 Euro incluso passaggio del 2010.
                      guarda la Nc700 ? una gran moto. Emozioni zero....ma una gran moto.

Comment

• Font Size
                        Insomma... ci se la gioca tra Yamaha e Honda nei pareri del forum.
                        La Honda ? il 700cc. Se fosse stata la 750cc, anche a prezzo un p? maggiore, non avrei avuto dubbi... ma la prima NC700 aveva qualche problemino grave al motore (bronzine difettose e tendicatena distribuzione problematici) su qualche esemplare ed il cambio meccanico (non ho parlato di DCT) tende ad impuntarsi. La 750 ha apportato tanti miglioramenti, sebbe abbia avuto ben due richiami per la strumentazione e la pompa benzina. La 700cc (2012-2013) ? stata sostituita dalla 750 (2014-2015) ed ora dalla nuova 750 versione 2016 (modifiche estetiche, al vano finto-serbatoio ed al motore). Queste sono le cose che mi fermano un pochino...

Comment

• Font Size
                          La moto perfetta ce l'avevi e l'hai venduta!!!
                          Cmq io penserei ad una bella Honda Integra!
                          Last edited by LucaDB6; 12-02-16, 09:08.

Comment

• Font Size
                            Honda Integra??!!
                            ...a 'sto punto vai direttamente di Honda DN-01 (la famosa moto-supposta) e via!!!

EDIT: "moto-supposta" perch? si suppone che sia una moto.... che avevate capito?
                            Last edited by Jeanne; 12-02-16, 09:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              La moto perfetta ce l'avevi e l'hai venduta!!!
                              Cmq io penserei ad una bella Honda Integra!
                              Era divertentissima da guidare, ma tutt'altro che perfetta (come modello, non che avesse problemi la mia).

L'Integra nemmeno morto, piuttosto una 883 !
                              Last edited by Dueruote_; 12-02-16, 09:21.

Comment

X
                              Working...
                              X