Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani si torna a sudare in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani si torna a sudare in palestra

Ol?... speriamo bene...

Cio?... vado con la terapista... non vado a staccare pesi ovviamente... che mi si stacca il braccio.. altro che i pesi..

Vediamo un p?! :1:

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ol?... speriamo bene...

Cio?... vado con la terapista... non vado a staccare pesi ovviamente... che mi si stacca il braccio.. altro che i pesi..

Vediamo un p?! :1:
    Bravo, con pazienza, che dopo torni in sella.

Comment

• Font Size
      diciamo che la mia priorit? ? vedere se sono migliorato da prima dell'intervento..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        diciamo che la mia priorit? ? vedere se sono migliorato da prima dell'intervento..
        Immagino sia parecchio seria e tortuosa.

Comment

• Font Size
          MAh... apprezzo quello che ho... poteva andare peggio e potevo avere pi? male... :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by msrduke View Post
            Bravo, con pazienza, che dopo torni in sella.
            da passeggero

Comment

• Font Size
              tienici aggiornato coi miglioramenti, dai che ? quasi fatta

Comment

• Font Size
                comunque Davide, io ho capito a mie spese che dopo i 40 si guarisce, certo, ma ci si deve tenere SEMPRE allenati, e vale anche per i "sani" !

all'inizio ti pare di stare bene, ma se molli gli allenamenti anche per una sola settimana o due si ricomincia a sentire fastidi e/o dolorini vari.

non ? certo necessario ammazzarsi di fatica, io per esempio faccio 20 o 30 minuti al giorno dopo il lavoro, ma servono eccome, specie se fatti con consapevolezza e non tanto per farli...

Comment

• Font Size
                  Ah certo... il problema sono i soldi e il tempo...... solitamente.. anche se tutto si pu? convogliare nella parola VOGLIA..

Poi cmq. io vado in palestra per fare allungamento e un p? di allenamento cardio in pratica... non ? che giro 1 ora a rompere le balle a tutti, vado nello spogliatoio, mi bombo, stacco 180 kg e vado in doccia :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    comunque Davide, io ho capito a mie spese che dopo i 40 si guarisce, certo, ma ci si deve tenere SEMPRE allenati, e vale anche per i "sani" !

Confermo. Dopo una vita di sport (adesso ho 40 anni esatti), mi sono lasciato andare. Tutto ? cominciato nel 2008 con la convivenza, poi ? degenerato dal 2011 con la nascita della prima figlia. Sono passato da 80Kg in forma (era circa il mio peso ideale vista la massa muscolare di allora) agli attuali 108Kg formati totalmente da pur grasso corporeo. Sembro il nonno delle mi bimbe anzich? il pap?. Mio babbo, 76 anni sempre in sella alla bici, ? molto pi? in forma di me.
                    Il problema ora ? come fare per porre rimedio.... il tempo manca proprio. Non ho nemmeno 10 minuti per farmi la barba a volte.

Last edited by Dueruote_; 12-02-16, 08:59.

Comment

• Font Size
                      grande boss, sei un esempio di tenacia, complimenti davvero.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Confermo. Dopo una vita di sport (adesso ho 40 anni esatti), mi sono lasciato andare. Tutto ? cominciato nel 2008 con la convivenza, poi ? degenerato dal 2011 con la nascita della prima figlia. Sono passato da 80Kg in forma (era circa il mio peso ideale vista la massa muscolare di allora) agli attuali 108Kg formati totalmente da pur grasso corporeo. Sembro il nonno delle mi bimbe anzich? il pap?. Mio babbo, 76 anni sempre in sella alla bici, ? molto pi? in forma di me.
                        Il problema ora ? come fare per porre rimedio.... il tempo manca proprio. Non ho nemmeno 10 minuti per farmi la barba a volte.

E io sottoscrivo...nel 2011 infortunio sul lavoro IN CONGO! Frattura di 3 costole di cui una scomposta e frattura del malleolo peroneale, 3 mesi di fermo totale, ho provato a riprendere la palestra ma le costole, specie la "punta" di quella scomposta, mi impediva di allenarmi, ogni volta che facevo "forza" partiva la fitta...ho atteso che la guarigione continuasse e ho riprovato pi? volte a ricominciare, ma nel frattempo sono salito di peso, mi sono sposato, ho avuto una bimba, sempre meno tempo, anche a causa del lavoro...per un p? il fisico ha retto poi...il tracollo.

Dai 73-75 Kg asciutti adesso viaggio sugli 83-85 Kg e la tartaruga si ? offesa e si ? messa di schiena

Ma non mi do per vinto, devo trovare la motivazione e riprendere la palestra, ad andare in bici e a mangiare e bere meno e meglio...

Davide, la motivazione nel tuo caso ? d'obbligo, non si tratta solo di essere in forma ma di riprendere a fare tutti i movimenti di prima...per cui in bocca al lupo e dacci dentro!

Comment

• Font Size
                          Dai, tieni botta vecchio !

Comment

• Font Size
                            Grazie.. speriamo bene.. oggi che si avvicina il momento son sempre meno convinto...

Ma ormai.. balliamo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post

Originally posted by alem74
                              E io sottoscrivo...nel 2011 infortunio sul lavoro IN CONGO! Frattura di 3 costole di cui una scomposta e frattura del malleolo peroneale, 3 mesi di fermo totale, ho provato a riprendere la palestra ma le costole, specie la "punta" di quella scomposta, mi impediva di allenarmi, ogni volta che facevo "forza" partiva la fitta...ho atteso che la guarigione continuasse e ho riprovato pi? volte a ricominciare, ma nel frattempo sono salito di peso, mi sono sposato, ho avuto una bimba, sempre meno tempo, anche a causa del lavoro...per un p? il fisico ha retto poi...il tracollo.

Dai 73-75 Kg asciutti adesso viaggio sugli 83-85 Kg e la tartaruga si ? offesa e si ? messa di schiena

Ma non mi do per vinto, devo trovare la motivazione e riprendere la palestra, ad andare in bici e a mangiare e bere meno e meglio...

Davide, la motivazione nel tuo caso ? d'obbligo, non si tratta solo di essere in forma ma di riprendere a fare tutti i movimenti di prima...per cui in bocca al lupo e dacci dentro!
                              e io quoto ancora e ancora.....5 anni fa 69kg peso forma boxe e un fisico alla bruce lee per intenderci poi matrimonio bambini lavoro e problema alla schiena (ernia) tempo praticamente zero mi sono trasformato da bruce lee a kung fu panda....il mio obiettivo per il 2016 non ? tanto tornare come 5 anni fa ma almeno riprendere un p? di attivit? fisica che oltre a fare bene al fisico fa bene anche alla mente in quanto stimola la serotonina che "causa" il buon umore...bisogna avere tanta ma tanta forza di volont? perch? organizzarsi con i tempi di oggi sopratutto se si ? soli senza nonni ? veramente difficile tra distanze casa lavoro scuole e tutto il resto....

Comment

X
                              Working...
                              X