Scusate i miei titoli,ma mi vengono di getto.....allora come ? che ho cambiato moto,per avere pi? fruibilit? e..........ci vado meno di prima?va be ora e' febbraio,i mesi invernali non sono proprio il top per le due ruote,ma insomma,cavolo....o ? un naturale calo di desiderio dopo 13 anni oppure?ditemi la vostra,grazie....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come mai si usa sempre meno la moto col passare degli anni?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by brucche View PostScusate i miei titoli,ma mi vengono di getto.....allora come ? che ho cambiato moto,per avere pi? fruibilit? e..........ci vado meno di prima?va be ora e' febbraio,i mesi invernali non sono proprio il top per le due ruote,ma insomma,cavolo....o ? un naturale calo di desiderio dopo 13 anni oppure?ditemi la vostra,grazie....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by brucche View PostScusate i miei titoli,ma mi vengono di getto.....allora come ? che ho cambiato moto,per avere pi? fruibilit? e..........ci vado meno di prima?va be ora e' febbraio,i mesi invernali non sono proprio il top per le due ruote,ma insomma,cavolo....o ? un naturale calo di desiderio dopo 13 anni oppure?ditemi la vostra,grazie....
Comment
-
Io, sono 27 anni che vado in moto e ieri (pioggia grandine a sprazzi buono) sono uscito a fare un giro con la mia r1 con akra rigorosamente senza dbkiller, quest'anno voglio fare km su km e consumare saponette come mai
Comment
-
A trenta, prima di uscire con la moto guardavo il cielo per capire se potesse piovere o no.
A quaranta, se vedevo che minacciava pioggia non uscivo.
A cinquanta, era sufficiente che fosse un p? nuvoloso e di prendere la moto non se ne parlava propio.
Dai cinquanta in poi ho anche deciso di abbandonarla, i miei desideri erano pi? che appagati, ora mi rimane qualche nostalgico ricordo, ma credimi se ti dico che dai miei 17 anni sino ai 56 che avevo quando ho deciso di vendere la moto, me li sono goduti alla stragrande.
Concludo dicendoti che se ancora vai in moto, ? normale che la usi di meno, quindi non preoccuparti e sparati ancora qualche cartuccia, anche da parte mia.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostScusate i miei titoli,ma mi vengono di getto.....allora come ? che ho cambiato moto,per avere pi? fruibilit? e..........ci vado meno di prima?va be ora e' febbraio,i mesi invernali non sono proprio il top per le due ruote,ma insomma,cavolo....o ? un naturale calo di desiderio dopo 13 anni oppure?ditemi la vostra,grazie....Last edited by msrduke; 11-02-16, 22:08.
Comment
-
Se fosse per me ci andrei anche al gabinetto, ma ho 40 anni... una moglie... una casa... un lavoro... un cane e due bimbe piccole. Faccio 1500kn l'anno facendo i miracoli.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM