ma aldo giovanni e giacomo non si possono inventare qualcosa di nuovo? ancora la menata di pdor?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Festival di Sanremo 2016
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Postper fortuna aldo giovanni e giacomo devolveranno il loro cachet in beneficienza... anche perch? fan cascare le braccia..... era meglio se facevano i sardi...
Originally posted by mito22 View PostMorgan zero voce e ha preso qualche stecca...
mi sa che la coca non basta per fare tutto.. mamma mia....
Spero abbia solo l'influenza...perch? ? stato imbarazzante...
Originally posted by Dihart View PostPi? che altro ? che sugli altri canali Non fanno nulla
Comment
-
mah....
sempre i soliti quattro accordi sulla solita ritmica neomelodica italiota... PER TUTTI I BRANI
una noia mortale.. se non fosse che sono cos? brutti da far arrivare la nausea prima della noia...
ogni anno capito per sbaglio tra uno zapping e l'altro su san remo e mi becco 20 secondi di tre o quattro canzoni... giusto il tempo per capire che piuttosto preferisco vedere la pubbicita delle compresse contro la dissenteria su qualche altro canale....
Comment
-
Originally posted by ace View Postmah....
sempre i soliti quattro accordi sulla solita ritmica neomelodica italiota... PER TUTTI I BRANI
una noia mortale.. se non fosse che sono cos? brutti da far arrivare la nausea prima della noia...
ogni anno capito per sbaglio tra uno zapping e l'altro su san remo e mi becco 20 secondi di tre o quattro canzoni... giusto il tempo per capire che piuttosto preferisco vedere la pubbicita delle compresse contro la dissenteria su qualche altro canale....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostEzio Bosso..... rispetto... rispetto davvero.
...? sua la colonna sonora del video di lancio della Giulia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment