Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PHOTOSHOP:Concept Bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PHOTOSHOP:Concept Bike

Buongiorno ragazzi spesso quando personalizzo,modifico una moto mi piacerebbe avere la visione finale del mezzo pi? chiara onde evitare errori,sopratutto sulle modifiche pi? importanti.
    Ho notato spesso che viene utilizzato Photoshop da tanti per fare una sorta di "rendering" della moto che sino a quel momento era unicamente nella propia testa.
    Photoshop a questi livelli non credo sia una cosa propio facile da saper usare(per fare un buon lavoro intendo)..perci?,esistono guide,libri che posso acquistare per scoprire e imparare gli svariati strumenti di questo programma?c? qualcuno che usa questa applicazione in tal senso?
    ecco alcuni esempi(rendering) di cosa intendo:

host immagini

free image upload

hosting immagini

upload immagini

• Font Size
    Di guide online per Photoshop ce ne sono a bizzeffe.
    A me,cmq,hanno sempre consigliato di fare un corso specifico.
    Cosa che non ho fatto e infatti Photoshop non lo so usare....anzi,non ce l'ho pi? nemmeno sul pc.

Comment

• Font Size
      Che bello sarebbe saper usare Ps per fare post produzione come si deve !

Cmq ... mamma mia che moto urende che han tirato fuori

Comment

• Font Size
        tho', questo mio amico lo fa per lavoro: usa illustrator e ps, ma poi le realizza pure
        Kentauros. Mi piace: 7030. reDESIGN & BUILD Motorcycle design and graphic/mechanic workshop. Passion, creativity and lifestyle.

Comment

• Font Size
          Grazie Larsen magari se ha voglia gli chiedo qualche consiglio di come orientarmimper imparare..a mio avviso per chi fa special,modifica e vende moto ? assolutamente una marcia in pi? senza ombra di dubbio...
          Nessuno sul forum lo sa usare bene??
          Last edited by Riccardo28; 08-02-16, 13:46.

Comment

X
          Working...
          X