Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono mostri di simpatia su questo non ci piove...ma siamo a casa loro e finch? hanno le fiammelle sono loro che danno le direttive.Abbiamo distrutto ormai la spamm...continuare non ha un grosso senso a mio avviso.In fin dei conti non dobbiamo mica uscirci assieme ai moderatori..si lasciano lavorare come vogliono loro.
cara le regole le sceglie davide, qui non ? casa mia ne degli altri mod, chiediamo il rispetto di semplici regole, senza volere poteri e scocciature
gianni parlo di quelli che prima spaccano tutto, poi allontanati dopo cento avvertimenti chiamano davide piangendo cattiveria dei mod...e poi si reiscrivono perch? non possono stare senza ddg
che poi vengono su ddg non certo per parlare di moto ..
tu fatti i kakki tuoi...minkione...adesso anche le pulci alzano la voce.Stai nei tuoi appartamenti..e continua a pisciare il cane dal balcone.Non occorre che vieni a fare il paladino delle minkiate
credo che non hai capito nulla di me..
lo vedi che fate dello spam una vostra filosofia di vita,ora credi pure che piscio dal balcone,ma tu lo hai preso per tua mamma lo spam,lo vedi che dovete frequentarlo meno che fa male?..
Comment