Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi hai fatto venire in mente Roby: dove si sar? perso questa volta?
In citt? andando a comprare le sigarette?
Nel solito bosco facendo una passeggiata?
Sulla strada di casa di Giorgio Munari?
Quasi quasi scrivo a "Chi l'ha visto?"
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostMi hai fatto venire in mente Roby: dove si sar? perso questa volta?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostMi hai fatto venire in mente Roby: dove si sar? perso questa volta?
..si vocifera sia deceduto...in casa di riposo per overdose di camomilla
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Carapintadas View Postquesta volta l'abbiamo perso...per sempre
..si vocifera sia deceduto...in casa di riposo per overdose di camomillaLast edited by gianninettis; 22-02-16, 17:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Carapintadas View Posttu hai diversi anni di meno...ed in moto non ci vai neppure tu
guarda che vitaccia che faccio,pensa te se mi vien voglia di comprare moto,fallo tu che hai il tempo e la possibilit?..Last edited by gianninettis; 22-02-16, 18:21.
Comment
-
[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore
Originally posted by gianninettis View Postse avevo lo stato che mi regalava soldi come fa con te,me la ri-prendevo,ma me li sudo e preferisco conservarmeli perch? io oltre a sudarmeli a differenza tua non avr? nemmeno una pensione dignitosa,quindi per cause di forza maggiori sono costretto anche a mettere da parte..
guarda che vitaccia che faccio,pensa te se mi vien voglia di comprare moto,fallo tu che hai il tempo e la possibilit?..
Esagerato !!! E che mica devi comprare una munch mammut...
Per la pensione invece esiste quella integrativa...
Risparmiare comunque ? sempre cosa buona ma fino a un certo punto... Avere dei soldi e non spenderli affatto ? come non averli quindi non serve a un gazzo, e poi ricorda che nell'aldil? ? tutto gratisLast edited by Slevin777; 22-02-16, 18:53.
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Slevin777 View PostEsagerato !!! E che mica devi comprare una munch mammut...
Per la pensione invece esiste quella integrativa...
Risparmiare comunque ? sempre cosa buona ma fino a un certo punto... Avere dei soldi e non spenderli affatto ? come non averli quindi non serve a un gazzo, e poi ricorda che nell'aldil? ? tutto gratis
il mio lavoro ? sopratutto fisico,lavare le scale,pulire corsie box,tagliare l'erba,potare siepi,gi? con le ossa sane ed a fine giornata son dolori,figuriamoci con le ossa rotte da una caduta in moto..
io quando uscivo in moto era sempre full gass,i freni diventavano rossi per le staccate su strada,sono stato maturo,onesto e sincero con me stesso,stop..
Comment
X
Comment