Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    ha paura di farsi prendere per cazzone nel suo paese e viene a spammare qua ..
    E' maresciallo dei viGGili: come vuoi che lo prendano?

Comment

• Font Size
      Buon Pomeriggio spammer's, Cara dai tempo al tempo e vedrai che squadra spam riprendera alla grande...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        E' maresciallo dei viGGili: come vuoi che lo prendano?
        A sassate...ahahah

Comment

• Font Size
          nitro leggi qua https://it.images.search.yahoo.com/y...=yhs-fh_lsonsw

? un franchising di caff? in cialde e capsule e molto altro come bevande,camomille,the,zuccheri aromatizzati ecc..

come ti sembta a bari citt? non ce ne sono ancora e se ne faccio 4 punti vendita finanze permettendo a conti fatti mi danno pure l'escluisiva di zona cio? nessun altro potr? aprirlo..
          Last edited by gianninettis; 16-02-16, 17:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bubilillo View Post
            Buon Pomeriggio spammer's, Cara dai tempo al tempo e vedrai che squadra spam riprendera alla grande...
            copla della piaggia...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              nettere dei tacchi da 12 cm e sentirsi ****-donna ? un po come mettersi il mantello e credersi superman,oppure ancora comprarsi un casco e diventare falco dell'agip....

Comment

• Font Size
                nitro leggi qua https://it.images.search.yahoo.com/y...=yhs-fh_lsonsw

? un franchising di caff? in cialde e capsule e molto altro come bevande,camomille,the,zuccheri aromatizzati ecc..

come ti sembta a bari citt? non ce ne sono ancora e se ne faccio 4 punti vendita finanze permettendo a conti fatti mi danno pure l'escluisiva di zona cio? nessun altro potr? aprirlo..
                C'? una cosa simile nel centro commerciale pi? grande della mia citt? e devo dire che lavora abbastanza...
                Ovviamente ti consiglio di partire con uno soltanto!
                Ops EDIT: mi hai mandato sulle immagini e ho capito fosse un bar con tutti i caff? particolari (come appunto quello che ho citato)...questo ? un negozio che vende tanti tipi di caff? e bevande...
                Sinceramente non saprei che dirti: visitane uno e parla col titolare,senti cosa ti dice!
                Mi sembra di aver capito che ci sia anche la formula con caffetteria: io preferirei quella!
                Comunque non ci sono scritti gli importi dei vari investimenti: li conosci?
                Last edited by nitronori1; 16-02-16, 19:13.

Comment

• Font Size
                  C'? una cosa simile nel centro commerciale pi? grande della mia citt? e devo dire che lavora abbastanza...
                  Ovviamente ti consiglio di partire con uno soltanto!
                  ? il 101 caff??

domani ho appuntamento a bari vediamo che dice puoi fare anche centro degustazione interno con un locale pi? grande e comunque credo di aprire a bari,sono 40 km da me ma ho un bacino d'utenza di oltre 12 volte superiore a gioia del colle..

poi se va avanti nel centro commerciale dove gli affitti sono altissimi..quante persone ci lavorano li..
                  Last edited by gianninettis; 16-02-16, 19:13.

Comment

• Font Size
                    ? il 101 caff??

domani ho appuntamento a bari vediamo che dice puoi fare anche centro degustazione interno con un locale pi? grande e comunque credo di aprire a bari,sono 40 km da me ma ho un bacino d'utenza di oltre 12 volte superiore a gioia del colle..

poi se va avanti nel centro commerciale dove gli affitti sono altissimi..quante persone ci lavorano li..
                    Non ? un "101 caff?",per? l'idea ? la stessa (solo somministrazione) e lavora parecchio!
                    Comunque fanno anche aperitivi...ci lavorano 3-4 persone per turno.

Comment

• Font Size
                      Quello del centro commerciale di SP ? "La Bottega del Caff?":

La bottega del Caff? | Cibiamo

come puoi leggere oltre al caff? c'? l'angolo degli aperitivi e volendo anche quello dei gelati...

Comment

• Font Size
                        Non ? un "101 caff?",per? l'idea ? la stessa (solo somministrazione) e lavora parecchio!
                        Comunque fanno anche aperitivi...ci lavorano 3-4 persone per turno.
                        chieder? anche per gli aperitivi domani,il rappresentante della mia zona ? elio cornacchia..

mi ha detto che non ? un bar vero e proprio,infatti niente bagni per andicappati e cazzie mazzi,comunque trattano molte cose oltre il caff?,domani prima di andare da elio cornacchia passo da capurso in provincia ne ? gi? aperto uno e inizio a darci un'occhiata..

ci sarebbe anche la possibilit? dell'auchan di casamassima a 20 km da me,? il quarto centro commerciale in italia,ma vorrei chiederti una cosa,puoi informarti meglio su quello vicino a te,se ? un bar vero e proprio che ha affiancato uno di questi marchi..

Comment

• Font Size
                          comunque si nitro,certo che parto con uno solo al limite,ma l'intenzione dopo 2-3 mesi ? di colonizzare tutta bari se va bene..

Comment

• Font Size
                            E' del gruppo Cibiamo che non sapevo avesse la sede amministrativa a Sarzana (SP).
                            Qui in Provincia ? presente in tutti i centri commerciali.
                            Sono bar e non hanno il bagno solo perch? dentro al c.commerciale (che ha gi? i suoi servizi igienici per il pubblico).
                            Se tu volessi fare la somministrazione (cio? bar) devi obbligatoriamente avere due wc: uno per il personale del bar e l'altro (con accesso per handicappati) per i clienti...
                            A seconda del Comune devi avere una metratura minima per la zona vendita e somministrazione (di solito sui 40 mq).

Comment

• Font Size
                              comunque si nitro,certo che parto con uno solo al limite,ma l'intenzione dopo 2-3 mesi ? di colonizzare tutta bari se va bene..
                              Due-tre mesi sono pochi,magari un anno...

Comment

• Font Size
                                Quello del centro commerciale di SP ? "La Bottega del Caff?":

La bottega del Caff? | Cibiamo

come puoi leggere oltre al caff? c'? l'angolo degli aperitivi e volendo anche quello dei gelati...
                                ok ? un franchiing anche questo,mi sembra pi? completo per?,mi informer? allora prima di fare il passo con 101 caff?..

Comment

X
                                Working...
                                X