Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque questi 2 anni senza moto mi sono fatto un armadio con i contro cazzi..
    marchi che passano da daniele alessandrini,bamboogie,nike,adidas,paciotti,reeboo k,woolrich,peuterey,monclear,terranova,armani,navi gare,versace..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post

marchi che passano da daniele alessandrini,bamboogie,nike,adidas,paciotti,reeboo k,woolrich,peuterey,monclear,terranova,armani,navi gare,versace..

Tutto rigorosamente cinese?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Tutto rigorosamente cinese?
        no,ai cinesi compro roba alla moda(secondo loro) che uso al lavoro,sai anche li vorrei nel limite del possibile sembrare un po sexi..

Comment

• Font Size
          comunque non ? che devi tirare solo la leva del freno anteriore con 2 dita..,io avevo intanto pinza irc,disco braking sk2,pinze e pastiglie brembo,cerchio oz racing(che di poco anche lui aiutava la frenata)..

ora passiamo al pratico,mi appendevo alla leva del freno anteriore tirandola crudelmente,nel frattempo pelavo il freno posteriore dove vedeva un disco braking,un'altro cerchio oz racing ed una pompa bmw modificata..

e come se non bastasse scalavo anche le marce..
          Mi sembri lucchinelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Ah dimenticavo: un saluto a tutti (tranne che ad un paio di persone,che non sono moderatori!) da parte di Eddie!
            Contraccambio i saluti...

Comment

• Font Size

Bravo, ma ora comprati anche una moto che qua siamo su ddg, non sul forum massaie alla moda.

Comment

• Font Size
                See ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by msrduke View Post
                  Bravo, ma ora comprati anche una moto che qua siamo su ddg, non sul forum massaie alla moda.

Quoto e aggiungo, prendi la Kawasaki da 385 km orari cos? ci dirai del tuo ginocchio a terra a quella velocit? e poi diventeresti un falco reale dell'agippe!! 😉

Comment

• Font Size
                    O del campo Santo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Mi sembri lucchinelli
                      bravo..
                      anche lui sa frenare ed usa materiale di qualit? in merito..

Comment

• Font Size
                        Spammers col nome in grassetto, Buon pomeriggio

Comment

• Font Size
                          Buon pomeriggio a te

Comment

• Font Size
                            hahahahaha,il tonno ha ancora fiato dopo che ha fatto la figura del pirla ben 2 volte..
                            Gianninettis visto che non riesco a spiegarmi con te facciam che proviamo una nuova tecnica :

Al prossimo insulto , offesa o perculazione che io reputo fuori luogo ti metto un ban definitivo .
                            Poi te la sbrighi tu con Mito22 e ti fai levare il ban come consueto .

Comment

• Font Size
                              comunque non ? che devi tirare solo la leva del freno anteriore con 2 dita..,io avevo intanto pinza irc,disco braking sk2,pinze e pastiglie brembo,cerchio oz racing(che di poco anche lui aiutava la frenata)..

ora passiamo al pratico,mi appendevo alla leva del freno anteriore tirandola crudelmente,nel frattempo pelavo il freno posteriore dove vedeva un disco braking,un'altro cerchio oz racing ed una pompa bmw modificata..

e come se non bastasse scalavo anche le marce e mettevo il piede sinistro in terra..
                              Bravo,come si faceva da bambini con le biciclette che non frenavano!

Comment

• Font Size
                                Trovata emoticon/gif per l'amico Bubillo:

Comment

X
                                Working...
                                X