Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con la carenata quando viaggiavo a 300 di gps,con il cupolino doppia bolla il vento che prendevi era molto poco,ma dovevi fare attenzione alla moto,bastava che cera un po di venticello e non ti dava molta fiducia gi? oltre i 270,le pi? pericolose erano quelle ondate di vento laterali,ma molto pericolose..
Secondo me di 300 avrai visto al massimo il film... 😉
Ti tieni corona e Pignone?
Io ho ordinato una passo 520 zmvx 112 maglie prezzo 140
Ho gi? corona e Pignone passo 520 nuovi
No, gli ho levati via e messo nuovi. per quanto specie la corona fosse ancora perfetta e infatti la regalo ad un amico.
In base al passo costa meno, la mia passo 530 180euro era un prezzo onesto diciamo.
No, gli ho levati via e messo nuovi. per quanto specie la corona fosse ancora perfetta e infatti la regalo ad un amico.
In base al passo costa meno, la mia passo 530 180euro era un prezzo onesto diciamo.
Beh certo, in base anche alle maglie.
Cmq ? un ottimo prodotto
Calcola che il gixxer di serie monta il DID 530
Beh certo, in base anche alle maglie.
Cmq ? un ottimo prodotto
Calcola che il gixxer di serie monta il DID 530
Incontratevi dal vivo e risolvete la questione da veri uomini come voi due sapete fare . Del resto se continuate a menarvela a vicenda significa che siete grossomodo molto simili .
Sei proprio sicuro che siano veri uomini se se la "menano" a vicenda? :giulius:
Comment