gg spammer's...oggi prima parte del carnevale locale...poi replica fra meno di quindici gg..che du balls
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Post...e tu saresti il pacifico..sei falso come l'ottone..oltre che un codardo lanciatore di sassi..e ritiratore di mano
..personaggio non raccomandabile
Ad ogni modo gianninettis ? l? l? per essere allontanato da 4 chiacchere perch? non se ne pu? pi? di sta sua ossessione per rna !
Comment
-
-
Sul dritto non so manco che emozioni darebbe ... ma cosi per gioco certo che si .
Come ho scritto li , certo ? che le moto di oggi sono proprio bruttine esteticamente :vom2:Last edited by Lele-R1-Crash; 10-02-16, 08:26.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSul dritto non so manco che emozioni darebbe ... ma cosi per gioco certo che si .
Come ho scritto li , certo ? che le moto di oggi sono proprio bruttine esteticamente :vom2:
Secondo me ? solo questione di occhio , ci abitueremo anche a queste
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostSecondo me ? solo questione di occhio , ci abitueremo anche a queste
x Dihart : se ti bannano c'? SEMPRE una SERIE di motivi . Non fare sempre la vittima dai !Last edited by Lele-R1-Crash; 10-02-16, 09:59.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMano male che rna lo leggo superiore e ci scherza sopra , ma se trovasse n'altro come lui sarebbero bisticci quotidiani .
Ad ogni modo gianninettis ? l? l? per essere allontanato da 4 chiacchere perch? non se ne pu? pi? di sta sua ossessione per rna !
se mi allontani da 4 chiacchiere dove scrivo pi? io..Last edited by gianninettis; 10-02-16, 10:04.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSul dritto non so manco che emozioni darebbe ... ma cosi per gioco certo che si .
Come ho scritto li , certo ? che le moto di oggi sono proprio bruttine esteticamente :vom2:
La moto postata (truzza come poche) da 370km h anche se usata in pista darebbe solo maggiori chance di farsi un p? di "vacanze" al reparto ortopedia. Meglio evitare.
inviato con Tapatalk
Comment
X
Comment