Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Lele, non conosco le motivazioni ma le intuisco e concordo anch'io.:1:
Siamo umani come voi quindi anche i mod sbagliano di tanto in tanto . Ma sto giro , come vedi , quell'utente non era cosi candido come si dipingeva . Punzecchiare , non scusarsi ma tornare a scrivere ... mmh mmh a me non pare sta correttezza sublime .
Siamo umani come voi quindi anche i mod sbagliano di tanto in tanto . Ma sto giro , come vedi , quell'utente non era cosi candido come si dipingeva . Punzecchiare , non scusarsi ma tornare a scrivere ... mmh mmh a me non pare sta correttezza sublime .
Io non so adesso cosa sia successo di preciso e non essendo io mod non mi interessa , certo ? che qui si ride e si scherza e ci si percula come da nessun'altra parte quindi fangulo genDe io vado a mangiare 😉
Per? nessuno lo ha detto ufficialmente: era lo stesso IP di Eddie?
Se si: Eddie sei cos? besugo da non usare un altro dispositivo?
Io non so adesso cosa sia successo di preciso e non essendo io mod non mi interessa , certo ? che qui si ride e si scherza e ci si percula come da nessun'altra parte quindi fangulo genDe io vado a mangiare 😉
Si vede che sei terone: ? questa l'ora di pranzare?
ci sarebbe un tread dove andrebbe usata la stessa medotologia...mentre vengono fatte passare (in particolare ad un personaggio) offese scritte, mirate, dirette, ma soprattutto non provocate...
purtroppo dopo 2 ban temporanei...il soggetto infama pi? di prima...come a irridire qualunque regola...
:gaen:
ci sarebbe un tread dove andrebbe usata la stessa medotologia...mentre vengono fatte passare (in particolare ad un personaggio) offese scritte, mirate, dirette, ma soprattutto non provocate...
purtroppo dopo 2 ban temporanei...il soggetto infama pi? di prima...come a irridire qualunque regola...
:gaen:
Un giro andato male, magari ci riprova e chiss? che non gli vada meglio.
Lele finche si scherza in tono goliardico mi sta bene tutto, ma secondo me avete sopportato anche troppo, tutti quanti nei forum chi pi? chi meno si costruisce una identit?, a volte veritiera a volte fittizia, ma giocare a fare il boss e minacciare a dx e manca...personaggio che secondo me andava azzoppato da subito.
Credo che nessun altro forum lo avrebbe sopportato come avete fatto voi.
giusto,se si reiscrive con altro nick,prima vogliamo vederlo scusarsi e strisciare ai piedi come un agnellino ..
Comment