Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    perch? non me lo vieni a dire in faccia ..
    Beduino, beduino, beduino.

Comment

• Font Size
      Buon pranzo a tutti.

Originally posted by gianninettis View Post
      perch? non me lo vieni a dire in faccia ..
      Mica ? un offesa, io sono quello che ti tratta meglio, lo sai che apprezzo le tue favole di fantascienza!!

Comunque prendi un gommone tipo extracommmmmunitario () e fai la traversata, poi te lo dico, fossero questi i problemi ragazzo.
      Last edited by msrduke; 09-02-16, 13:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bubilillo View Post
        Ciao Lele, non conosco le motivazioni ma le intuisco e concordo anch'io.:1:
        Siamo umani come voi quindi anche i mod sbagliano di tanto in tanto . Ma sto giro , come vedi , quell'utente non era cosi candido come si dipingeva . Punzecchiare , non scusarsi ma tornare a scrivere ... mmh mmh a me non pare sta correttezza sublime .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Siamo umani come voi quindi anche i mod sbagliano di tanto in tanto . Ma sto giro , come vedi , quell'utente non era cosi candido come si dipingeva . Punzecchiare , non scusarsi ma tornare a scrivere ... mmh mmh a me non pare sta correttezza sublime .

Io non so adesso cosa sia successo di preciso e non essendo io mod non mi interessa , certo ? che qui si ride e si scherza e ci si percula come da nessun'altra parte quindi fangulo genDe io vado a mangiare 😉

Comment

• Font Size
            Per? nessuno lo ha detto ufficialmente: era lo stesso IP di Eddie?
            Se si: Eddie sei cos? besugo da non usare un altro dispositivo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Io non so adesso cosa sia successo di preciso e non essendo io mod non mi interessa , certo ? che qui si ride e si scherza e ci si percula come da nessun'altra parte quindi fangulo genDe io vado a mangiare 😉
              Si vede che sei terone: ? questa l'ora di pranzare?

Comment

• Font Size
                ci sarebbe un tread dove andrebbe usata la stessa medotologia...mentre vengono fatte passare (in particolare ad un personaggio) offese scritte, mirate, dirette, ma soprattutto non provocate...
                purtroppo dopo 2 ban temporanei...il soggetto infama pi? di prima...come a irridire qualunque regola...
                :gaen:

Comment

• Font Size
                  😂😂😂😂😂 purtroppo sono incappato tra quei pochi sfortunati che lavorano 😉

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    ci sarebbe un tread dove andrebbe usata la stessa medotologia...mentre vengono fatte passare (in particolare ad un personaggio) offese scritte, mirate, dirette, ma soprattutto non provocate...
                    purtroppo dopo 2 ban temporanei...il soggetto infama pi? di prima...come a irridire qualunque regola...
                    :gaen:
                    Link please

Comment

• Font Size
                      Continuando il giochino delle emoticon:
                      Raster ::sparti:
                      e un'altra per il Cara :cop:
                      un'altra per Rna
                      Lele
                      Giannino :coccio:
                      Last edited by nitronori1; 09-02-16, 14:01.

Comment

• Font Size
                        Un giro andato male, magari ci riprova e chiss? che non gli vada meglio.

Lele finche si scherza in tono goliardico mi sta bene tutto, ma secondo me avete sopportato anche troppo, tutti quanti nei forum chi pi? chi meno si costruisce una identit?, a volte veritiera a volte fittizia, ma giocare a fare il boss e minacciare a dx e manca...personaggio che secondo me andava azzoppato da subito.

Credo che nessun altro forum lo avrebbe sopportato come avete fatto voi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          😂😂😂😂😂 purtroppo sono incappato tra quei pochi sfortunati che lavorano 😉
                          Quindi terone e lavoratore?

Comment

• Font Size
                            Si urologo con ambulatorio a La Spezia anche 😉

Comment

• Font Size
                              Originally posted by msrduke View Post
                              Buon pranzo a tutti.

Mica ? un offesa, io sono quello che ti tratta meglio, lo sai che apprezzo le tue favole di fantascienza!!

Comunque prendi un gommone tipo extracommmmmunitario () e fai la traversata, poi te lo dico, fossero questi i problemi ragazzo.
                              hostia pure te albanese..

Comment

• Font Size
                                giusto,se si reiscrive con altro nick,prima vogliamo vederlo scusarsi e strisciare ai piedi come un agnellino ..

Comment

X
                                Working...
                                X