Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stesso stipendio di...chess?... impiegato delle poste
da roma in gi? fai la bella vita, nei limiti non ti fai mancare niente
a Milano ? tanto che non mangi alla mensa dei senzatetto
estremizzato ma vero
questa non l'ho mai capita..
la p.iva costa uguale..
gli alimentari al supermercato uguale..
il bollo e la benzina uguale..
un idraulico,antennista,pittore,muratore insomma per le manutenzioni alla casa credo all'incirca lo stesso..
un meccanico per fare il cambio d'olio all'auto bho..
la tassa sulla tv ? quella dappertutto..
la luce,il gas,l'acqua per la casa credo anche..
insomma cosa costa di pi? a milano invece che a bari?..
questa non l'ho mai capita..
la p.iva costa uguale..
gli alimentari al supermercato uguale..
il bollo e la benzina uguale..
un idraulico,antennista,pittore,muratore insomma per le manutenzioni alla casa credo all'incirca lo stesso..
un meccanico per fare il cambio d'olio all'auto bho..
la tassa sulla tv ? quella dappertutto..
la luce,il gas,l'acqua per la casa credo anche..
insomma cosa costa di pi? a milano invece che a bari?..
il costo di un appartamento ? la met? se non meno
l'affitto di un appartamento uguale
senza contare che al sud quasi tutti hanno appartamenti di propriet?
cibo
mangiare al ristorante rispetto a milano costa la meta
comprare frutta e verdura un terzo
caff? al bar lo sai...
i supermercati sono leggermente pi? cari al sud, ok
non parliamo dell'aperitivo se vuoi fare serata
e nemmeno della pizza...
benzina hai ragione costa pi? al sud
qualunque lavoretto di casa costa meno
un meccanico prende sicuramente meno all'ora che a milano, anche se l'olio costa uguale
alla fine del mese lo spread ? alto, soprattutto se vuoi divertirti e uscire (ristoranti aperitivi ecc..)
all'auchan di casamassima si ? aperto terranova,porca pupa tira che ? un piacere,contatto il franchising e mi dicono che se non ho 200.000 non posso farci nulla..
ok,tra 5 anni ho sicuro pi? di 200.000 in liquidi,si ? complicata la cosa, ma mio nonno sta andando all'altro mondo ed i 50000 di liquidi pi? la casa i miei genitori hanno detto che me la danno per fare il passo che tanto desidero..
pi? i 107000 che gi? ho,quallche altra cosa che metto da parte tra 5 anni avr? sicuro anche 250000,allora se ora i 107000 sono pochi la situazione lavorativa per 5 anni la vedo stabile sui 2k al mese,credo che soffrir? ancora un poco..
in alternativa vedr? altri franchising in abbigliamento,ma terranova mi convince molto,io ci compro anche da loro,specie i pantaloni e le sciarpe,hanno roba veramente alla moda a prezzi pi? che giusti..
ho letto che Gianni dal mutabon ? passato all'impreditor...
praticamente nuove storielle...bravo Gianni cosi si fa per tenere alto il morale di squadra spam.
Si gli diamo corda perch? ? un caro ragazzo, e poi con ste nuove favole ci ricorda maccio capatonda nel film colossal "sossoLdi.."
Comment