Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Slevin777 View PostInfatti io parlavo proprio del minimo sindacale per vivere , a me hanno chiesto in ipercoop soli 15000 di fitto per circa 90mq quindi io avrei dovuto incassare almeno 50000 al mese per vivere vista la mia attivit?
Comment
-
Gianni sai a quale investimento andresti incontro,o non ti hanno ancora parlato di cifre?
Occhio a cosa ti offrono con quella cifra!
Ti faccio un esempio: c'? una ditta che dice di aprirti una gelateria con soli 10000 euro dandoti vetrina e armadio conservatore...ovviamente tu dovrai adattare il locale facendo i lavori necessari (bagno,impianto elettrico,scarichi,ecc.) e arredandolo (oltre a comprare un montapanna).
Loro con 10000 euro ti danno una vetrina di M. che vale 5000 euro,e un armadio conservatore (freezer) da 6/700 euro: e gi? qui vedi dove guadagnano!
Poi ti vendono il gelato gi? pronto a cifre esagerate (tipo 10 euro/kg) e non ci stai dentro...tanto a loro frega niente se chiudi dopo uno/due anni: il loro guadagno ? all'apertura!
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostCambiare settore a meno che tu non riesca a trovare davvero qualcosa di innovativo non cambier? di molto il tuo attuale tenore di vita
Io il mio consiglio glielo ho dato pi? volte! :gaen:
Comment
-
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostGianni sai a quale investimento andresti incontro,o non ti hanno ancora parlato di cifre?
Occhio a cosa ti offrono con quella cifra!
Ti faccio un esempio: c'? una ditta che dice di aprirti una gelateria con soli 10000 euro dandoti vetrina e armadio conservatore...ovviamente tu dovrai adattare il locale facendo i lavori necessari (bagno,impianto elettrico,scarichi,ecc.) e arredandolo (oltre a comprare un montapanna).
Loro con 10000 euro ti danno una vetrina di M. che vale 5000 euro,e un armadio conservatore (freezer) da 6/700 euro: e gi? qui vedi dove guadagnano!
Poi ti vendono il gelato gi? pronto a cifre esagerate (tipo 10 euro/kg) e non ci stai dentro...tanto a loro frega niente se chiudi dopo uno/due anni: il loro guadagno ? all'apertura!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostEh ma finisci in un giro "poco pulito",volente o nolente!
Dipende sempre dalle conoscenze, ? chiaro che prima di aprire devi saper se puoi star tranquillo altrimenti sono dietro la porta ancor prima di alzare la saracinesca , io ne ho rifiutato uno il mese scorso proprio perch? era fuori dai miei confini
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostBravo e soprattutto per i franchising che sono bastardi e io ci sto dentro da 15 anni
1-prendi un marchio conosciuto che vende da solo (e oramai ne esistono pochi)
2-entri in un settore che non conosci
In tutti i casi ti prendono per le "palle" e poche volte sopravvivi!
Comment
X
Comment