Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    bottega del caff? non mi ha ancora risposto,oggi vado a sentire 101 caff? a bari..
    Fammi sapere quando ti rispondono cosa ti hanno detto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Beh 90 mq...che attivit? hai?

Original Marines

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Infatti io parlavo proprio del minimo sindacale per vivere , a me hanno chiesto in ipercoop soli 15000 di fitto per circa 90mq quindi io avrei dovuto incassare almeno 50000 al mese per vivere vista la mia attivit?
        se ti dico che io ho un'impresa di pulizie con ben 6 operai e ci lavoro pure io mezza giornata per farmi restare circa 2000 euro al mese al netto di tutto,ora capisci perch? mi son rotto le balle e vorrei cambiare,tanto i soldini da parte li ho messi,non sono molti,ma superano di poco le 100 mila..

Comment

• Font Size
          Original Marines
          Ah ok,ora capisco!

Comment

• Font Size
            Cambiare settore a meno che tu non riesca a trovare davvero qualcosa di innovativo non cambier? di molto il tuo attuale tenore di vita

Comment

• Font Size
              E poi calcola che di quei 100000, 50 li devi tenere come fondo cassa per pararti il gulo

Comment

• Font Size
                Ah ok,ora capisco!

? di mia moglie

Comment

• Font Size
                  Gianni sai a quale investimento andresti incontro,o non ti hanno ancora parlato di cifre?
                  Occhio a cosa ti offrono con quella cifra!
                  Ti faccio un esempio: c'? una ditta che dice di aprirti una gelateria con soli 10000 euro dandoti vetrina e armadio conservatore...ovviamente tu dovrai adattare il locale facendo i lavori necessari (bagno,impianto elettrico,scarichi,ecc.) e arredandolo (oltre a comprare un montapanna).
                  Loro con 10000 euro ti danno una vetrina di M. che vale 5000 euro,e un armadio conservatore (freezer) da 6/700 euro: e gi? qui vedi dove guadagnano!
                  Poi ti vendono il gelato gi? pronto a cifre esagerate (tipo 10 euro/kg) e non ci stai dentro...tanto a loro frega niente se chiudi dopo uno/due anni: il loro guadagno ? all'apertura!

Comment

• Font Size
                    Comunque al momento caro nettis l'unico settore che segna + nel bilancio di fine anno ? quello delle scommesse sportive

Comment

• Font Size
                      Cambiare settore a meno che tu non riesca a trovare davvero qualcosa di innovativo non cambier? di molto il tuo attuale tenore di vita
                      Pi? che altro calarsi in un settore sconosciuto dove la concorrenza ? tantissima...
                      Io il mio consiglio glielo ho dato pi? volte! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Pi? che altro calarsi in un settore sconosciuto dove la concorrenza ? tantissima...

Io il mio consiglio glielo ho dato pi? volte! :gaen:

Bravo e soprattutto per i franchising che sono bastardi e io ci sto dentro da 15 anni

Comment

• Font Size
                          Comunque al momento caro nettis l'unico settore che segna + nel bilancio di fine anno ? quello delle scommesse sportive
                          Eh ma finisci in un giro "poco pulito",volente o nolente!

Comment

• Font Size
                            Gianni sai a quale investimento andresti incontro,o non ti hanno ancora parlato di cifre?
                            Occhio a cosa ti offrono con quella cifra!
                            Ti faccio un esempio: c'? una ditta che dice di aprirti una gelateria con soli 10000 euro dandoti vetrina e armadio conservatore...ovviamente tu dovrai adattare il locale facendo i lavori necessari (bagno,impianto elettrico,scarichi,ecc.) e arredandolo (oltre a comprare un montapanna).
                            Loro con 10000 euro ti danno una vetrina di M. che vale 5000 euro,e un armadio conservatore (freezer) da 6/700 euro: e gi? qui vedi dove guadagnano!
                            Poi ti vendono il gelato gi? pronto a cifre esagerate (tipo 10 euro/kg) e non ci stai dentro...tanto a loro frega niente se chiudi dopo uno/due anni: il loro guadagno ? all'apertura!
                            Ehh pieno di ste cose, purtroppo ho tanti amici che hanno aderito a qualcosa del genere ma nel settore abbigliamento.

Comment

• Font Size
                              Eh ma finisci in un giro "poco pulito",volente o nolente!

Dipende sempre dalle conoscenze, ? chiaro che prima di aprire devi saper se puoi star tranquillo altrimenti sono dietro la porta ancor prima di alzare la saracinesca , io ne ho rifiutato uno il mese scorso proprio perch? era fuori dai miei confini

Comment

• Font Size
                                Bravo e soprattutto per i franchising che sono bastardi e io ci sto dentro da 15 anni
                                Il franchising ? "buono" in due casi:
                                1-prendi un marchio conosciuto che vende da solo (e oramai ne esistono pochi)
                                2-entri in un settore che non conosci

In tutti i casi ti prendono per le "palle" e poche volte sopravvivi!

Comment

X
                                Working...
                                X