Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un franchising di caff? in cialde e capsule e molto altro come bevande,camomille,the,zuccheri aromatizzati ecc..
come ti sembta a bari citt? non ce ne sono ancora e se ne faccio 4 punti vendita finanze permettendo a conti fatti mi danno pure l'escluisiva di zona cio? nessun altro potr? aprirlo..
nettere dei tacchi da 12 cm e sentirsi ****-donna ? un po come mettersi il mantello e credersi superman,oppure ancora comprarsi un casco e diventare falco dell'agip....
? un franchising di caff? in cialde e capsule e molto altro come bevande,camomille,the,zuccheri aromatizzati ecc..
come ti sembta a bari citt? non ce ne sono ancora e se ne faccio 4 punti vendita finanze permettendo a conti fatti mi danno pure l'escluisiva di zona cio? nessun altro potr? aprirlo..
C'? una cosa simile nel centro commerciale pi? grande della mia citt? e devo dire che lavora abbastanza...
Ovviamente ti consiglio di partire con uno soltanto!
Ops EDIT: mi hai mandato sulle immagini e ho capito fosse un bar con tutti i caff? particolari (come appunto quello che ho citato)...questo ? un negozio che vende tanti tipi di caff? e bevande...
Sinceramente non saprei che dirti: visitane uno e parla col titolare,senti cosa ti dice!
Mi sembra di aver capito che ci sia anche la formula con caffetteria: io preferirei quella!
Comunque non ci sono scritti gli importi dei vari investimenti: li conosci?
C'? una cosa simile nel centro commerciale pi? grande della mia citt? e devo dire che lavora abbastanza...
Ovviamente ti consiglio di partire con uno soltanto!
? il 101 caff??
domani ho appuntamento a bari vediamo che dice puoi fare anche centro degustazione interno con un locale pi? grande e comunque credo di aprire a bari,sono 40 km da me ma ho un bacino d'utenza di oltre 12 volte superiore a gioia del colle..
poi se va avanti nel centro commerciale dove gli affitti sono altissimi..quante persone ci lavorano li..
domani ho appuntamento a bari vediamo che dice puoi fare anche centro degustazione interno con un locale pi? grande e comunque credo di aprire a bari,sono 40 km da me ma ho un bacino d'utenza di oltre 12 volte superiore a gioia del colle..
poi se va avanti nel centro commerciale dove gli affitti sono altissimi..quante persone ci lavorano li..
Non ? un "101 caff?",per? l'idea ? la stessa (solo somministrazione) e lavora parecchio!
Comunque fanno anche aperitivi...ci lavorano 3-4 persone per turno.
Non ? un "101 caff?",per? l'idea ? la stessa (solo somministrazione) e lavora parecchio!
Comunque fanno anche aperitivi...ci lavorano 3-4 persone per turno.
chieder? anche per gli aperitivi domani,il rappresentante della mia zona ? elio cornacchia..
mi ha detto che non ? un bar vero e proprio,infatti niente bagni per andicappati e cazzie mazzi,comunque trattano molte cose oltre il caff?,domani prima di andare da elio cornacchia passo da capurso in provincia ne ? gi? aperto uno e inizio a darci un'occhiata..
ci sarebbe anche la possibilit? dell'auchan di casamassima a 20 km da me,? il quarto centro commerciale in italia,ma vorrei chiederti una cosa,puoi informarti meglio su quello vicino a te,se ? un bar vero e proprio che ha affiancato uno di questi marchi..
E' del gruppo Cibiamo che non sapevo avesse la sede amministrativa a Sarzana (SP).
Qui in Provincia ? presente in tutti i centri commerciali.
Sono bar e non hanno il bagno solo perch? dentro al c.commerciale (che ha gi? i suoi servizi igienici per il pubblico).
Se tu volessi fare la somministrazione (cio? bar) devi obbligatoriamente avere due wc: uno per il personale del bar e l'altro (con accesso per handicappati) per i clienti...
A seconda del Comune devi avere una metratura minima per la zona vendita e somministrazione (di solito sui 40 mq).
Comment