Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Slevin777 View PostGuarda io ho una naked e gi? a 240 i cazzotti del vento sono indescrivibili...
Comunque magari in pista si con quella sempre che si riesca a farla arrivare
io con la carenata quando viaggiavo a 300 di gps,con il cupolino doppia bolla il vento che prendevi era molto poco,ma dovevi fare attenzione alla moto,bastava che cera un po di venticello e non ti dava molta fiducia gi? oltre i 270,le pi? pericolose erano quelle ondate di vento laterali,ma molto pericolose..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postho ma sei proprio suscettibile..
se mi allontani da 4 chiacchiere dove scrivo pi? io..
Ahh scordavo... ti hanno bannato, vabbbbbu? vai di doppio account che tanto non ti riconosce nessuno.
inviato con Tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postok,cercher? di non parlare pi? male di lui,ma sappi che lo odio,lo dico senza scherzare,credimi..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIncontratevi dal vivo e risolvete la questione da veri uomini come voi due sapete fare . Del resto se continuate a menarvela a vicenda significa che siete grossomodo molto simili .
venne a gioia del colle perch? gli feci comprare una motosega al prezzo pi? basso in tutta italia..
guarda ? uno che ti leva le mani di dosso..
la motosega la andammo a comprare da putignano,la gioia del colle putignano ? la strada che facevo spesso in quel periodo con i falchi ad una velocit? media di 270 km/h,con la sua 320 diesel da 150 cv la abbiamo fatta a 90 all'ora,io strada facendo mi misi a dormire,pensa che mio nonno con la panda quella strada la faceva a 100/110 all'ora..
poi deve venire a dirmi che sono io fermo..
al ritorno gli chiesi se mi faceva guidare a me,l'avrei portata tranquillamente al limitatore,ma lui astuto cap? la situazione e me lo neg?..
allora il fermo sei tu taci no?..Last edited by gianninettis; 10-02-16, 10:21.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postla naked ? un conto..
io con la carenata quando viaggiavo a 300 di gps,con il cupolino doppia bolla il vento che prendevi era molto poco,ma dovevi fare attenzione alla moto,bastava che cera un po di venticello e non ti dava molta fiducia gi? oltre i 270,le pi? pericolose erano quelle ondate di vento laterali,ma molto pericolose..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIncontratevi dal vivo e risolvete la questione da veri uomini come voi due sapete fare . Del resto se continuate a menarvela a vicenda significa che siete grossomodo molto simili .
Si capisce un miglio che sherzano
De coccio
Comment
-
X
Comment