Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bollo auto - pagamenti ritardati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Consiglio , anche condiviso da persone ferrate (leggasi anche direttori di banca) , di spenderseli quei soldi almeno non li tocca il governo .

Dini , Amato si sono accontentati di poco . Quest'ultimo ha fatto un bel gioco di prestigio dalla sera alla mattina ... ZACCHETE !
    Fregature rese possibili dal sistema attuale.

Prima era un altro mondo, mio nonno mi raccont? ..secoli or sono, che quando era giovane le banche dovevano quasi convincerla la clientela ad andare, con promo personali decise sul momento, quindi interessi percentuali che oggi sono non impensabili.. di pi?, altrimenti molta gente non li metteva manco per sogno, mio non era notaio ma trattavano bene tutta la clientela, oggi il cliente ? un p? dato per scontato.

Comment

• Font Size
      Beh ... prelievi forzosi (altrimenti meglio definibili come FURTI IMPUNITI) sono stati fatti 20-25 anni fa eh ...

Comment

• Font Size
        Secondo me anche l'imu ? stata un prelievo forzoso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh ... prelievi forzosi (altrimenti meglio definibili come FURTI IMPUNITI) sono stati fatti 20-25 anni fa eh ...
          avvenne nel 92, quella ? una questione che ricorda pi? mio padre, ma la storia della fidelizzazione era vissuta da mio nonno, quindi di moooolto precedente.
          Last edited by msrduke; 08-02-16, 09:11.

Comment

X
          Working...
          X