Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo primo figlio...non so se rifarmi la moto per il momento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by STEr1 View Post
    Ancora non si sa...decidiamo al momento che si sa il sesso...cmq se ? maschio lo vorrei chiamare guy... (no scherzo VALENTINO
    Casso... mancava KEVIN nella rosa... un p? scontato sei! :1:

Infatti l idea sar? quella di usarla solo in pista...(speriamo che l arrivo di un figlio mi metta giudizio)...adesso dovrei solo trovare il mezzo giusto...
    Daje... vedrai che a breve trovi :1:

Grazie a tutti per intanto
    PS... anche tu.. c'? anche da dire che chiedere su daidegas un consiglio del genere... eh,eh...

Comment

• Font Size
      mica lo posso chiedere in un forum di ciclisti...

Originally posted by mito22 View Post

PS... anche tu.. c'? anche da dire che chiedere su daidegas un consiglio del genere... eh,eh...

Comment

• Font Size
        grazie...
        cavolo 4 anni hai aspettato..?

Originally posted by Slevin777 View Post
        Dimenticavo la cosa pi? importante auguri per quando sarai pap? ufficialmente 😉, niente di pi? bello!!!

Comment

• Font Size
          grazie...

cavolo 4 anni hai aspettato..?

Si a me non piace fare 1000 km l'anno , io ci salgo a ad aprile maggio e scendo a novembre ma con la bambina piccola non sarei potuto scendere nemmeno in garage a vederla 😉

Comment

• Font Size
            io se devo aspettare 4 anni... mi portano alla neuro prima..

Comment

• Font Size
              Dai che per marzo la devi avere... qua davanti a dove sto io che c'? una bella retta... oggi ne son passati svariati di colleghi.. azz...

Comment

• Font Size

Dicevo anche io cos? ma con i figli il tempo vola 😉

Comment

• Font Size
                  L' anno che ? nato il mio primo figlio ho fatto 300 km...... Moto venduta. Dopo il secondo figlio peggio ancora ma ? il lavoro che mi d? gi? poco tempo libero. I figli crescono e tra 1 o 2 anni risalgo in sella. Dipende molto da quando tempo libero hai adesso, dopo ne avrai meno.......

Comment

• Font Size
                    Lo dicevo anch'io invece ora...

Comment

• Font Size
                      ...sono alla neuro...

E da qualche anno, eh. Ultimo mio giorno in moto: 01.10.2005, Mugello...

Comunque, consiglio serio:
                      Prenditi la moto che sogni, quindi l'S1000rr ma non nuova fighetta da buttarci 18.000 Euro.

Prenditi un bell'usato di qualche anno, un bel mezzo messo serio da pista accessoriato ad hoc. E ci vai solo in pista! E quando la usi la usi davvero, vai molto pi? forte, ti diverti molto di pi? rischiando meno

Anche considerando i costi delle pistate qualche migliaio di Euro rispetto al nuovo lo risparmi MA SOPRATTUTTO se per qualche motivo dovessi trovarti a vendere la moto a non molta distanza dall'acquisto la rivendi senza perderci praticamente nulla mentre col nuovo...sarebbe un bagno di sangue. Insomma, almeno la variabile dell'impegno economico la elimini e non ? poco...

Io farei cos? al 100%
                      Last edited by giova3419; 07-02-16, 23:30.

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti ad agosto se tutto va bene diventer? pap?...? 15 anni che sono in sella alle carenate e ancora non mi sono stufato anzi..a settembre 2015 mi sono venduto la moto con l idea di rifarmene un altra quest anno...nel frattempo mia moglie ? rimasta incinta (ovviamente l abbiamo cercato)...adesso sto nel dubbio se rifarmela quest anno dato che ad agosto dovrebbe arrivare il pargolo...e dato che avrei voluto comprarmi l ultima s 1000 rr (quindi la cifra ? considerevole) ho dei dubbi a sto punto se aspettare l anno prossimo...se continuare a fare uscite stradali o iniziare con i circuiti...
                        diciamo che solo l idea di stare senza moto fino ad agosto gi? mi fa sclera il cervello...per? ? anche vero che spendere 15/18 mila euro per usarla 3/4 mesi e lasciarla in garage per mesi un po mi scoccia...
                        datemi un consiglio perfavore...
                        Se stai cosi bene economicamente da prendere una moto e fare solo pista pur con l'arrivo di un figlio che comporta un'esagerazione di quattrini da spendere ... direi che prendere la moto per uso pista ? un compromesso accettabile .

Ma poi che farai ? Lavori durante la settimana ed il week lascia a casa la moglie ad accudire il figlio ? Oppure porti la moglie col figlio di 1-2 mesi in circuito ?

Bah ... a volte mi vien da dar ragione al mondo femminile
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-02-16, 07:21.

Comment

• Font Size
                          No no stiamo scherzando...sono malato di moto...ma non un futuro padre/marito fuori di testa...infatti il discorso ? intanto se rifarmela per quest anno...poi la soluzione se fare strada...strada/pista...o solo pista sar? un discorso secondario....per me l importante ? averla...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Se stai cosi bene economicamente da prendere una moto e fare solo pista pur con l'arrivo di un figlio che comporta un'esagerazione di quattrini da spendere ... direi che prendere la moto per uso pista ? un compromesso accettabile .

Ma poi che farai ? Lavori durante la settimana ed il week lascia a casa la moglie ad accudire il figlio ? Oppure porti la moglie col figlio di 1-2 mesi in circuito ?

Bah ... a volte mi vien da dar ragione al mondo femminile

Comment

• Font Size
                            E, scusa se chiedo, che l'hai fatto a fare un figlio allora ?

Comment

• Font Size
                              No no stiamo scherzando...sono malato di moto...ma non un futuro padre/marito fuori di testa...infatti il discorso ? intanto se rifarmela per quest anno...poi la soluzione se fare strada...strada/pista...o solo pista sar? un discorso secondario....per me l importante ? averla...
                              Fai benone ! Niente di pi? giusto e condivido !

Solo che vedo questo desiderio incompatibile con l'essere genitori (a meno che tu sia disoccupato e che quindi hai tanto tempo da dedicare al figlio) .

Diversamente , usare la Domenica per andare in moto invece che stare col figlio ... io lo vedo come egoismo . Se abbiamo hobby e tempo cui non vogliamo rinunciare , almeno rinunciamo ai figli (io la vedo cosi)

Comment

• Font Size
                                Va be dai mo non saranno 3/4 ore la domenica mattina in 7 gg...che uno dedica a una passione che fanno essere egoisti...per me ci vuole il giusto equilibrio in tutto...l essere drastici non porta a nessuno risultato...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Diversamente , usare la Domenica per andare in moto invece che stare col figlio ... io lo vedo come egoismo . Se abbiamo hobby e tempo cui non vogliamo rinunciare , almeno rinunciamo ai figli (io la vedo cosi)

Comment

X
                                Working...
                                X