Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo primo figlio...non so se rifarmi la moto per il momento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah, un'altra cosa.
    Sei solo ultraperformans, con le saponette e tutto il resto?

Se si la vedo dura organizzarsi per la sparata con gli amici...

Il mio vicino, che s'? riprodotto due anni fa, ha appeso la tuta con la gobba al chiodo, ha preso una 'Busa, e la usa molto spesso, anche per andare al lavoro!

P.s. gl'ho fatto visionare qualche versione super street...
    Sta valutando l'acquistodi un kit stroker!

Comment

• Font Size
      Ah, un'altra cosa.
      Sei solo ultraperformans, con le saponette e tutto il resto?

Se si la vedo dura organizzarsi per la sparata con gli amici...

Il mio vicino, che s'? riprodotto due anni fa, ha appeso la tuta con la gobba al chiodo, ha preso una 'Busa, e la usa molto spesso, anche per andare al lavoro!

P.s. gl'ho fatto visionare qualche versione super street di quella motocicletta...
      Sta valutando l'acquistodi un kit stroker!

Comment

• Font Size
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Sai , ancora ora , quando vedo 2 gemelli , ai genitori chiedo come va!!
        Fino a 3 anni , si ? tribolato la notte
        Un grande " in bocca al lupo" per il proseguo e un bacio ai tuoi bimbi da parte mia

Fede
        OT

grazie mille
        in effetti chi non ci passa non ha assolutamente idea di cosa sia...
        (se avere un figlio costa 50 in termini di fatica, avere 2 gemelli non costa 100 ma 130):gaen:
        pure io quando vedo due genitori con 2 gemelli spesso ci guardiamo e iniziamo a chiaccherare, sappiamo che parliamo di cose che solo noi possiamo capire... ci sentiamo come rinfrancati a condividerle...

scusate l'OT

sia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          OT

grazie mille
          in effetti chi non ci passa non ha assolutamente idea di cosa sia...
          (se avere un figlio costa 50 in termini di fatica, avere 2 gemelli non costa 100 ma 130):gaen:
          pure io quando vedo due genitori con 2 gemelli spesso ci guardiamo e iniziamo a chiaccherare, sappiamo che parliamo di cose che solo noi possiamo capire... ci sentiamo come rinfrancati a condividerle...

scusate l'OT

sia
          Beh, in realt?...non sono del tutto d'accordo...

Nel senso che la fatica simultanea quando sono piccoli ? vero, ? pi? che doppia (a meno di avere un figlio che non dorme per nulla e ti prende gi? tutte le energie possibili tipo il mio grande che i primi mesi urlava dalle 19 di sera alle 7 di mattina, proprio urli disperati) per? ti fai il culo subito e raccogli i frutti dopo. Infatti io, da questo punto di vista avrei preferito due gemelli...

Con due figli fatti a distanza, invece, quando stai uscendo da certe logiche (pannolini, passeggini, sterilizzatori e minchiate varie) ci ripiombi con l'altro, poi il primo ti regredisce, ecc... insomma non finisci mai... Ed alla fine ne hai sempre due, come due gemelli, quando non rompe uno rompe l'altro; impossibile che siano entrambi tranquilli...

certamente non c'? paragone con chi ha un figlio solo. Tu parli di rapporto 50-130, invece per me il rapporto ? almeno di 1:3 se non superiore, tipo 50-150 o anche 180...

Anche se il nostro (mio e di mia moglie intendo) problema pi? grande ? il lavoro, non i figli di per s?.. .
          Last edited by giova3419; 09-02-16, 10:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Beh, in realt?...non sono del tutto d'accordo...

Nel senso che la fatica simultanea quando sono piccoli ? vero, ? pi? che doppia (a meno di avere un figlio che non dorme per nulla e ti prende gi? tutte le energie possibili tipo il mio grande che i primi mesi urlava dalle 19 di sera alle 7 di mattina, proprio urli disperati) per? ti fai il culo subito e raccogli i frutti dopo. Infatti io, da questo punto di vista avrei preferito due gemelli...

Con due figli fatti a distanza, invece, quando stai uscendo da certe logiche (pannolini, passeggini, sterilizzatori e minchiate varie) ci ripiombi con l'altro, poi il primo ti regredisce, ecc... insomma non finisci mai... Ed alla fine ne hai sempre due, come due gemelli, quando non rompe uno rompe l'altro; impossibile che siano entrambi tranquilli...

certamente non c'? paragone con chi ha un figlio solo. Tu parli di rapporto 50-130, invece per me il rapporto ? almeno di 1:3 se non superiore, tipo 50-150 o anche 180...

Anche se il nostro (mio e di mia moglie intendo) problema pi? grande ? il lavoro, non i figli di per s?.. .
            purtroppo non ? cos?, almeno per esperienza...

se uno dorme e l'altro si sveglia, sveglia quello che dorme, per cui le possibilit? si dimezzano
            cambiare 2 pannolini contemporaneamente...dare da mangiare a 2 contemporaneamente, dare il biberon a 2 contemporaneamente...(la notte)
            non parliamo dell'auto...del supermercato...di prendere un treno...
            quando iniziano a camminare devi seguirne 2 contemporaneamente...ovunque siano...

chiaro se hanno un anno di distanza ? molto simile, ma per certe cose neanche tanto

senza tenere conto che x il secondo figlio si ? preparati, perch? ci siamo passati con il primo...

Comment

• Font Size
              purtroppo non ? cos?, almeno per esperienza...

se uno dorme e l'altro si sveglia, sveglia quello che dorme, per cui le possibilit? si dimezzano
              cambiare 2 pannolini contemporaneamente...dare da mangiare a 2 contemporaneamente, dare il biberon a 2 contemporaneamente...(la notte)
              non parliamo dell'auto...del supermercato...di prendere un treno...
              quando iniziano a camminare devi seguirne 2 contemporaneamente...ovunque siano...

chiaro se hanno un anno di distanza ? molto simile, ma per certe cose neanche tanto

senza tenere conto che x il secondo figlio si ? preparati, perch? ci siamo passati con il primo...
              oggi ti ho pensato!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                oggi ti ho pensato!!

Ahahah
                Ma il mio ? il +2
                Molto piu lungo, nel normale mi ci sarebbe voluta la bara fissa sul tetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ahahah
                  Ma il mio ? il +2
                  Molto piu lungo, nel normale mi ci sarebbe voluta la bara fissa sul tetto

E quello ce l'ha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    Quanto ? vero che si guida con un'altra testa quoto in pieno
                    Quello limita un p? i danni ma ? piuttosto relativo ... non ? che guidando piano si ? immuni . I rischi sono sempre e comunque estremamente alti .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Quello limita un p? i danni ma ? piuttosto relativo ... non ? che guidando piano si ? immuni . I rischi sono sempre e comunque estremamente alti .

Si ma affronti la strada in tutt'altro modo poi ? chiaro che se sei fermo al semaforo e ti prendono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slevin777 View Post
                        Si ma affronti la strada in tutt'altro modo poi ? chiaro che se sei fermo al semaforo e ti prendono...
                        Io ci ho provato per un anno intero senza successo . Poi ho provato con la pista ma anche li c'erano dei problemi .

Dopo 2 anni ho realizzato che se non voglio mancare ai miei impegni , la moto ? incompatibile ... pertanto l'ho parcheggiata ove la possa vedere tutte le mattine

Comment

• Font Size
                          Io ci ho provato per un anno intero senza successo . Poi ho provato con la pista ma anche li c'erano dei problemi .

Dopo 2 anni ho realizzato che se non voglio mancare ai miei impegni , la moto ? incompatibile ... pertanto l'ho parcheggiata ove la possa vedere tutte le mattine

Noooo e riesci a non prenderla ? Io ho preferito venderla qualche anno fa per poi riprenderla l'estate scorsa perch? anche io mi ero reso conto delle incompatibilit? ... Per poterla prendere avevo bisogno che la giornata fosse almeno di 36 ore ma non mi ? stato concesso 😉 ma l'idea di averla in garage e vederla ogni giorno mi avrebbe portato alla neuro... Come si dice, lontano dagli occhi lontano dal cuore 😉

Comment

• Font Size
                            Io nel 2010 pap? di due gemelli, ho tenuto la stradale ancora per un anno e ho visto che non riuscivo ad usarla pi? di tanto, tra lavoro e famiglia! Poi lo scorso anno ho trovato un occasione super.. E ho deciso di fare solo pista! Cos? mi sfogo in sicurezza Quelle 5-6 volte l'anno!

Neofita

Comment

• Font Size
                              Acquistata prima moto quando mia figlia aveva due mesi...la passione non deve avere ostacoli!!!

Comment

• Font Size
                                L?indice di mortalit? per i pedoni (morti ogni 100 incidenti) ? ben quattro volte superiore rispetto a quello degli occupanti di autovetture (2,75 contro 0,67). Per i motociclisti e i ciclisti il valore dell?indice ?, invece, pi?
                                che doppio rispetto a quello degli automobilisti(1,69 e 1,41).
                                Nel 2014 si sono registrati 1.491 decessi tra conducenti e passeggeri di autovetture, seguono motociclisti (704), pedoni (578), ciclisti (273),
                                occupanti di mezzi pesanti (159), ciclomotori (112) e altre modalit? di trasporto (64).

In sostanza in proporzione al numero e ai km percorsi statisticamente i pi? soggetti a morte (ma ? lo stesso per gravi lesioni) sono globalmente pedoni e ciclisti. In ambito urbano poi sono in assoluto MOLTO pi? soggetti a gravi pericoli. Immagino che evitiate di fare il bench? minimo tragitto a piedi o in bicicletta.
                                Last edited by HighSide; 14-02-16, 15:17.

Comment

X
                                Working...
                                X