Ciao a tutti ad agosto se tutto va bene diventer? pap?...? 15 anni che sono in sella alle carenate e ancora non mi sono stufato anzi..a settembre 2015 mi sono venduto la moto con l idea di rifarmene un altra quest anno...nel frattempo mia moglie ? rimasta incinta (ovviamente l abbiamo cercato)...adesso sto nel dubbio se rifarmela quest anno dato che ad agosto dovrebbe arrivare il pargolo...e dato che avrei voluto comprarmi l ultima s 1000 rr (quindi la cifra ? considerevole) ho dei dubbi a sto punto se aspettare l anno prossimo...se continuare a fare uscite stradali o iniziare con i circuiti...
diciamo che solo l idea di stare senza moto fino ad agosto gi? mi fa sclera il cervello...per? ? anche vero che spendere 15/18 mila euro per usarla 3/4 mesi e lasciarla in garage per mesi un po mi scoccia...
datemi un consiglio perfavore...
diciamo che solo l idea di stare senza moto fino ad agosto gi? mi fa sclera il cervello...per? ? anche vero che spendere 15/18 mila euro per usarla 3/4 mesi e lasciarla in garage per mesi un po mi scoccia...
datemi un consiglio perfavore...
Comment