Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo primo figlio...non so se rifarmi la moto per il momento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In arrivo primo figlio...non so se rifarmi la moto per il momento

Ciao a tutti ad agosto se tutto va bene diventer? pap?...? 15 anni che sono in sella alle carenate e ancora non mi sono stufato anzi..a settembre 2015 mi sono venduto la moto con l idea di rifarmene un altra quest anno...nel frattempo mia moglie ? rimasta incinta (ovviamente l abbiamo cercato)...adesso sto nel dubbio se rifarmela quest anno dato che ad agosto dovrebbe arrivare il pargolo...e dato che avrei voluto comprarmi l ultima s 1000 rr (quindi la cifra ? considerevole) ho dei dubbi a sto punto se aspettare l anno prossimo...se continuare a fare uscite stradali o iniziare con i circuiti...
    diciamo che solo l idea di stare senza moto fino ad agosto gi? mi fa sclera il cervello...per? ? anche vero che spendere 15/18 mila euro per usarla 3/4 mesi e lasciarla in garage per mesi un po mi scoccia...
    datemi un consiglio perfavore...
    Last edited by STEr1; 07-02-16, 13:03.

• Font Size
    Io ho fatto la tua stessa cosa venduta poco prima di diventare pap? e poi ripresa non appena ho capito che avrei avuto di nuovo del tempo libero esattamente dopo 4 anni per? premetto che lavoriamo entrambi ed a orari lei ? messa peggio di me quindi considera anche questo 😉

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Io ho fatto la tua stessa cosa venduta poco prima di diventare pap? e poi ripresa non appena ho capito che avrei avuto di nuovo del tempo libero esattamente dopo 4 anni per? premetto che lavoriamo entrambi ed a orari lei ? messa peggio di me quindi considera anche questo 😉

Dimenticavo la cosa pi? importante auguri per quando sarai pap? ufficialmente 😉, niente di pi? bello!!!

Comment

• Font Size
        guarda da bi-pap? ti dico che i figli non escludono la moto, sicuramente ti limiteranno nel tempo e userai la moto con un'altra testa

per la spesa dipende da come stai economicamente, i figli costano, ma non da dover mangiare pane e cipolla

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          guarda da bi-pap? ti dico che i figli non escludono la moto, sicuramente ti limiteranno nel tempo e userai la moto con un'altra testa

per la spesa dipende da come stai economicamente, i figli costano, ma non da dover mangiare pane e cipolla

Quanto ? vero che si guida con un'altra testa quoto in pieno

Comment

• Font Size
            Se hai la possibilit? di comprarla comprala e basta. Poi quando hai modo e tempo la prendi e ci esci in strada o ci vai in pista altrimenti resta in garage. Io ho la moto praticamente sempre in garage , in un anno e mezzo ci ho fatto MENO DI 2000 km. Per? sta l? e se domani ho 2 ore di tempo scendo in garage e ci vado a fare un giro senn? pazienza. Se aspetti di avere pi? tempo "rischi " cha magari tra 2 o 3 anni ti nasce un altro figlio e poi che fai aspetti che siano autonomi per ricomprare la moto?

Comment

• Font Size
              riposati con un bel pezzo epoca..poco costoso da mantenere e da usare centellinandolo

Comment

• Font Size
                ..magari non recente...ma d epoca no di sicuro...non ho 70 anni

Comment

• Font Size
                  Io non ho bimbi... per? ho fatto vari incidenti anche di una certa gravit?...

La moto mi manca come l'aria.....

Se avr? la possibilit?..... la riprender?.... e la user? nei circuiti e basta..... ok la spesa ? considerevole ma su strada non ? pi? tempo di girare con 200 cv.. e soprattutto con gli altri.

Consiglio.... io la prenderei (se economicamente ci stai dentro ovviamente)... se puoi mettila da pista.... se la ho anche io si va assieme..

PS: e poi il bocia quando nasce senn? su cosa gliele fai le foto? E' IMPORTANTE! :1:

Comment

• Font Size
                    PS maschio o femmina? Nome gi? deciso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Se avr? la possibilit?..... la riprender?.... e la user? nei circuiti e basta..... ok la spesa ? considerevole ma su strada non ? pi? tempo di girare con 200 cv.. e soprattutto con gli altri.

Consiglio.... io la prenderei (se economicamente ci stai dentro ovviamente)... se puoi mettila da pista.... se la ho anche io si va assieme..

PS: e poi il bocia quando nasce senn? su cosa gliele fai le foto? E' IMPORTANTE! :1:
                      Quoto tutto.
                      A me se nascesse non cambierebbe nulla. Sempre 1000km l'anno faccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        ..magari non recente...ma d epoca no di sicuro...non ho 70 anni
                        se non ha trenta anni...non risparmi nulla nel mantenerla
                        ..comunque mio figlio ha 24 anni e usa la seconda in firma per i raduni epoca..l'ha voluta lui.
                        Last edited by Carapintadas; 07-02-16, 05:34.

Comment

• Font Size
                          Ancora non si sa...decidiamo al momento che si sa il sesso...cmq se ? maschio lo vorrei chiamare guy... (no scherzo VALENTINO

PS maschio o femmina? Nome gi? deciso?

Comment

• Font Size
                            Infatti l idea sar? quella di usarla solo in pista...(speriamo che l arrivo di un figlio mi metta giudizio)...adesso dovrei solo trovare il mezzo giusto...

Comment

• Font Size
                              Grazie a tutti per intanto

Comment

X
                              Working...
                              X