ciao ragazzi, tema da uomini come vedete da titolo, cosa usate voi per farvi la barba ? io ho un pessimo problema cio? barba dura e pelle sensibile, facilmente mi arrossisco e ne ho provate quasi di tutte, creme pre barba, schiume, creme, saponi e gel della proraso con rasoi gillette, e non metto in dubbio che la proraso sia professionale visto che la usano anche i barbieri (forse per il prezzo economico anche ?) ma mi piacerebbe cambiare e se qualcuno ha esperienze positive con altre marche mi racconti pure, ho sempre usato la proraso verde, ma mai le altre linee, chi sa come sono ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Farsi la barba.
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by 19073112 View Postciao ragazzi, tema da uomini come vedete da titolo, cosa usate voi per farvi la barba ? io ho un pessimo problema cio? barba dura e pelle sensibile, facilmente mi arrossisco e ne ho provate quasi di tutte, creme pre barba, schiume, creme, saponi e gel della proraso con rasoi gillette, e non metto in dubbio che la proraso sia professionale visto che la usano anche i barbieri (forse per il prezzo economico anche ?) ma mi piacerebbe cambiare e se qualcuno ha esperienze positive con altre marche mi racconti pure, ho sempre usato la proraso verde, ma mai le altre linee, chi sa come sono ?Last edited by desmopiega; 05-02-16, 20:53.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by 19073112 View Postciao ragazzi, tema da uomini come vedete da titolo, cosa usate voi per farvi la barba ? io ho un pessimo problema cio? barba dura e pelle sensibile, facilmente mi arrossisco e ne ho provate quasi di tutte, creme pre barba, schiume, creme, saponi e gel della proraso con rasoi gillette, e non metto in dubbio che la proraso sia professionale visto che la usano anche i barbieri (forse per il prezzo economico anche ?) ma mi piacerebbe cambiare e se qualcuno ha esperienze positive con altre marche mi racconti pure, ho sempre usato la proraso verde, ma mai le altre linee, chi sa come sono ?
fidati,vai da una estetista e poi fammi sapere..Last edited by gianninettis; 05-02-16, 21:52.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postallora,vai da una estetista e fatti dare un latte detergente specifico,lo passi sul viso ad uso sapone senza risciacquo e dopo ti radi che ? un piacere..
fidati,vai da una estetista e poi fammi sapere..
Comment
-
io porto i capelli come Bisio, mentre faccio la doccia mi insapono con semplice sapone di marsiglia e mi faccio barba e capelli con un bilama del lidl.
sono un vero duro :gaen:
Comment
X
Comment