Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi la barba.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Farsi la barba.

    ciao ragazzi, tema da uomini come vedete da titolo, cosa usate voi per farvi la barba ? io ho un pessimo problema cio? barba dura e pelle sensibile, facilmente mi arrossisco e ne ho provate quasi di tutte, creme pre barba, schiume, creme, saponi e gel della proraso con rasoi gillette, e non metto in dubbio che la proraso sia professionale visto che la usano anche i barbieri (forse per il prezzo economico anche ?) ma mi piacerebbe cambiare e se qualcuno ha esperienze positive con altre marche mi racconti pure, ho sempre usato la proraso verde, ma mai le altre linee, chi sa come sono ?

  • Font Size
    #2
    Io ormai da un p? me la faccio solo quando ? troppo lunga.. e la accorcio con quello elettrico...

    Una vita fa me la facevo tutti i giorni con la lametta....

    Comment


    • Font Size
      #4
      grazie davide

      Comment


      • Font Size
        #5
        Originally posted by 19073112 View Post
        ciao ragazzi, tema da uomini come vedete da titolo, cosa usate voi per farvi la barba ? io ho un pessimo problema cio? barba dura e pelle sensibile, facilmente mi arrossisco e ne ho provate quasi di tutte, creme pre barba, schiume, creme, saponi e gel della proraso con rasoi gillette, e non metto in dubbio che la proraso sia professionale visto che la usano anche i barbieri (forse per il prezzo economico anche ?) ma mi piacerebbe cambiare e se qualcuno ha esperienze positive con altre marche mi racconti pure, ho sempre usato la proraso verde, ma mai le altre linee, chi sa come sono ?
        sicuramente il problema ? il rasoio a meno che non sei allergico alla proraso verde..., prova un rasoio di sicurezza tipo merkur 34c o 41c o 37c , ha una lama sola...
        Last edited by desmopiega; 05-02-16, 20:53.

        Comment


        • Font Size
          #6
          Io mi lascio la mosca

          Comment


          • Font Size
            #7
            Originally posted by 19073112 View Post
            ciao ragazzi, tema da uomini come vedete da titolo, cosa usate voi per farvi la barba ? io ho un pessimo problema cio? barba dura e pelle sensibile, facilmente mi arrossisco e ne ho provate quasi di tutte, creme pre barba, schiume, creme, saponi e gel della proraso con rasoi gillette, e non metto in dubbio che la proraso sia professionale visto che la usano anche i barbieri (forse per il prezzo economico anche ?) ma mi piacerebbe cambiare e se qualcuno ha esperienze positive con altre marche mi racconti pure, ho sempre usato la proraso verde, ma mai le altre linee, chi sa come sono ?
            allora,vai da una estetista e fatti dare un latte detergente specifico,lo passi sul viso ad uso sapone senza risciacquo e dopo ti radi che ? un piacere..

            fidati,vai da una estetista e poi fammi sapere..
            Last edited by gianninettis; 05-02-16, 21:52.

            Comment


            • Font Size
              #8
              Originally posted by mito22 View Post
              Io ormai da un p? me la faccio solo quando ? troppo lunga.. e la accorcio con quello elettrico...

              Una vita fa me la facevo tutti i giorni con la lametta....
              Io uguale, da una trentina d'anni.

              Comment


              • Font Size
                #9
                io non la faccio e bon...

                Comment


                • Font Size
                  #10
                  Remington elettrico e pizzo bianco

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    io non la faccio e bon...
                    Vabb? tu fumi anche il sigaro e avrai la maglietta di che guevara.... ci sta nel personaggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      allora,vai da una estetista e fatti dare un latte detergente specifico,lo passi sul viso ad uso sapone senza risciacquo e dopo ti radi che ? un piacere..

                      fidati,vai da una estetista e poi fammi sapere..
                      potrei anche provare, potrebbe essere un'ottima soluzione

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        Remington elettrico e pizzo bianco
                        non mi piace il rasoio elettrico, non mi soddisfa, grazie comunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          comunque ho visto che la proraso ha prodotto ormai da tempo altre linee oltre a quella verde, ? c'? anche la rossa per barbe dure, prover? anche quella.

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            io porto i capelli come Bisio, mentre faccio la doccia mi insapono con semplice sapone di marsiglia e mi faccio barba e capelli con un bilama del lidl.

                            sono un vero duro :gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X