Questa situazione di costante instabilit? ,comporta una generale schizofrenia,che si traduce in una pessima qualit? delle condizioni lavorative...bene,direte voi,accontentati di avere un lavoro...ok,mi accontento...ma non mi venite a dire che uno deve gioire se per guadagnare meno di prima deve lavorare di pi?,se ti richiedono sempre un costante impegno,se a volte ti costringono a subire i clienti,e le loro frustrazioni perch? non guadagnano pi? cifre ragguardevoli,in nome di chi sa quale teoria economica...ok,la passione,ok la pagnotta,ok ok,ma lasciatemelo dire In doooo culo la recessione!e quando le torri gemelle,e quando gheddafi,e quando bin laden,e quando saddam ussein,e quando l'Afghanistan,e quando l'isis,poi l'aereo russo che sconfina e i turchi,boom......e la crisi delle banche ,e poi bisogna aumentare l'IVA,e la crisi dell'oro nero....ohhhhh,ma per chi ci avete preso?qui a dar retta bisogna prenderlo bene bene da tergo e magari dire grazie!capisco che quando uno arriva ai 60, diventa poco tollerante e brontolone,ma insomma mollate un po' la presa!sinceramente non vorrei dargliela vinta,ma se continua cos? sar? dura!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In do culo la recessione!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
e tu pensa che sei in vantaggio di 20 anni sulla media di noi... vuol dire che ste menate sono arrivate dopo, ma prima di sei "divertito".
tu pensa che io ho iniziato a lavorare nel 97... 4 anni dopo gia' iniziavo a prenderla nel culo...
Comment
-
Originally posted by brucche View PostQuesta situazione di costante instabilit? ,comporta una generale schizofrenia,che si traduce in una pessima qualit? delle condizioni lavorative...bene,direte voi,accontentati di avere un lavoro...ok,mi accontento...ma non mi venite a dire che uno deve gioire se per guadagnare meno di prima deve lavorare di pi?,se ti richiedono sempre un costante impegno,se a volte ti costringono a subire i clienti,e le loro frustrazioni perch? non guadagnano pi? cifre ragguardevoli,in nome di chi sa quale teoria economica...ok,la passione,ok la pagnotta,ok ok,ma lasciatemelo dire In doooo culo la recessione!e quando le torri gemelle,e quando gheddafi,e quando bin laden,e quando saddam ussein,e quando l'Afghanistan,e quando l'isis,poi l'aereo russo che sconfina e i turchi,boom......e la crisi delle banche ,e poi bisogna aumentare l'IVA,e la crisi dell'oro nero....ohhhhh,ma per chi ci avete preso?qui a dar retta bisogna prenderlo bene bene da tergo e magari dire grazie!capisco che quando uno arriva ai 60, diventa poco tollerante e brontolone,ma insomma mollate un po' la presa!sinceramente non vorrei dargliela vinta,ma se continua cos? sar? dura!
hai ragione....tutte balle quelle che raccontano.....intanto c'? gente che ingrassa a dismisura le proprie ricchezze....
Comment
-
basta che non ti suicidi eh brucche,mi raccomando,xk lasceresti da solo i tuoi cari,e x loro senza te ? molto piu difficile
detto questo,consolati,siamo in tanti cosi,lavoriamo di piu e guadagnamo di meno.
per? dai arrabbiarsi non serve a nulla,godiamoci i momenti e via
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by brucche View PostQuesta situazione di costante instabilit? ,comporta una generale schizofrenia,che si traduce in una pessima qualit? delle condizioni lavorative...bene,direte voi,accontentati di avere un lavoro...ok,mi accontento...ma non mi venite a dire che uno deve gioire se per guadagnare meno di prima deve lavorare di pi?,se ti richiedono sempre un costante impegno,se a volte ti costringono a subire i clienti,e le loro frustrazioni perch? non guadagnano pi? cifre ragguardevoli,in nome di chi sa quale teoria economica...ok,la passione,ok la pagnotta,ok ok,ma lasciatemelo dire In doooo culo la recessione!e quando le torri gemelle,e quando gheddafi,e quando bin laden,e quando saddam ussein,e quando l'Afghanistan,e quando l'isis,poi l'aereo russo che sconfina e i turchi,boom......e la crisi delle banche ,e poi bisogna aumentare l'IVA,e la crisi dell'oro nero....ohhhhh,ma per chi ci avete preso?qui a dar retta bisogna prenderlo bene bene da tergo e magari dire grazie!capisco che quando uno arriva ai 60, diventa poco tollerante e brontolone,ma insomma mollate un po' la presa!sinceramente non vorrei dargliela vinta,ma se continua cos? sar? dura!
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment