Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In do culo la recessione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In do culo la recessione!

Questa situazione di costante instabilit? ,comporta una generale schizofrenia,che si traduce in una pessima qualit? delle condizioni lavorative...bene,direte voi,accontentati di avere un lavoro...ok,mi accontento...ma non mi venite a dire che uno deve gioire se per guadagnare meno di prima deve lavorare di pi?,se ti richiedono sempre un costante impegno,se a volte ti costringono a subire i clienti,e le loro frustrazioni perch? non guadagnano pi? cifre ragguardevoli,in nome di chi sa quale teoria economica...ok,la passione,ok la pagnotta,ok ok,ma lasciatemelo dire In doooo culo la recessione!e quando le torri gemelle,e quando gheddafi,e quando bin laden,e quando saddam ussein,e quando l'Afghanistan,e quando l'isis,poi l'aereo russo che sconfina e i turchi,boom......e la crisi delle banche ,e poi bisogna aumentare l'IVA,e la crisi dell'oro nero....ohhhhh,ma per chi ci avete preso?qui a dar retta bisogna prenderlo bene bene da tergo e magari dire grazie!capisco che quando uno arriva ai 60, diventa poco tollerante e brontolone,ma insomma mollate un po' la presa!sinceramente non vorrei dargliela vinta,ma se continua cos? sar? dura!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ah pensavo avesi fatto qualche spesa pazza! :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah pensavo avesi fatto qualche spesa pazza! :1:
        Magari!no ? uno sfogo,sai dopo un po di anni di lavoro,dover buttare gi? bocconi velenosi,amareggia...poi mi passa,fino al prossimo evento....

Comment

• Font Size
          Eh ma con quel titolo pensavo di vedere la foto di te e corinne su un bel carrera GT2 :1: BIANCO!

Comment

• Font Size
            Tempi duri per i troppo buoni

Comment

• Font Size
              e tu pensa che sei in vantaggio di 20 anni sulla media di noi... vuol dire che ste menate sono arrivate dopo, ma prima di sei "divertito".
              tu pensa che io ho iniziato a lavorare nel 97... 4 anni dopo gia' iniziavo a prenderla nel culo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                Questa situazione di costante instabilit? ,comporta una generale schizofrenia,che si traduce in una pessima qualit? delle condizioni lavorative...bene,direte voi,accontentati di avere un lavoro...ok,mi accontento...ma non mi venite a dire che uno deve gioire se per guadagnare meno di prima deve lavorare di pi?,se ti richiedono sempre un costante impegno,se a volte ti costringono a subire i clienti,e le loro frustrazioni perch? non guadagnano pi? cifre ragguardevoli,in nome di chi sa quale teoria economica...ok,la passione,ok la pagnotta,ok ok,ma lasciatemelo dire In doooo culo la recessione!e quando le torri gemelle,e quando gheddafi,e quando bin laden,e quando saddam ussein,e quando l'Afghanistan,e quando l'isis,poi l'aereo russo che sconfina e i turchi,boom......e la crisi delle banche ,e poi bisogna aumentare l'IVA,e la crisi dell'oro nero....ohhhhh,ma per chi ci avete preso?qui a dar retta bisogna prenderlo bene bene da tergo e magari dire grazie!capisco che quando uno arriva ai 60, diventa poco tollerante e brontolone,ma insomma mollate un po' la presa!sinceramente non vorrei dargliela vinta,ma se continua cos? sar? dura!
                brucche....io ne ho 46 ma sono gi? stufo di prenderlo nel bottom....

hai ragione....tutte balle quelle che raccontano.....intanto c'? gente che ingrassa a dismisura le proprie ricchezze....

Comment

• Font Size
                  basta che non ti suicidi eh brucche,mi raccomando,xk lasceresti da solo i tuoi cari,e x loro senza te ? molto piu difficile
                  detto questo,consolati,siamo in tanti cosi,lavoriamo di piu e guadagnamo di meno.
                  per? dai arrabbiarsi non serve a nulla,godiamoci i momenti e via

Comment

• Font Size
                    brucche..quando sei gi?...vieni da me..il rosatello in fresco lo trovi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Comment

X
                      Working...
                      X