Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? arrivata anche a me, meno male non fatto acquisti.
un mio amico di altro forum ha fatto subito un acquisto usando il coupon, e diceva che a lui era andata a buon fine il pagamento con sconto.
dopo un paio di giorni ha dovuto restituire la somma scontata.
bastardi
No, non ci sono n? link n? allegati "sospetti", dovevi solo utilizzare il codice del buono sconto in fase di pagamento (se fatto tramite PayPal).
O c'? stato un pasticcio da parte eBay o qualcuno ? riuscito a fargli uno scherzetto
? arrivata anche a me, meno male non fatto acquisti.
un mio amico di altro forum ha fatto subito un acquisto usando il coupon, e diceva che a lui era andata a buon fine il pagamento con sconto.
dopo un paio di giorni ha dovuto restituire la somma scontata.
bastardi
Col Kaiser che gli avrei restituito i 70,00 euro, piuttosto sarei andato in causa.........................
Maledizione, proprio ieri ho comprato un telefono! "Mannaggia mannaggia" (cit.)
Se lo hai usato non temere.
Nell'email oggetto del topic presumo intendessero avvisare preventivamente l'acquirente, forse onde evitare problemi, visto che al momento di inserire il codice sconto si ? gi? in una fase dove ci si ? impegnati all'acquisto, e dopo se non funziona il coupon....
Magari ? un modo per spingerti a fare acquisti e poi...lo prendi in quel posto (lo sconto)!
Finora gli sconti che ho avuto da Ebay sono sempre stati validi...
Comment